Nuvolari su tivùSat !

DTTutente ha scritto:
Non hai capito il senso...Quel canale ora si paga perchè fa parte di news...Nessuno dice che si abbonava a Sky per quel canale...Però c'è gente che paga il minipacchetto news di 4 euro, permetti che se io pagassi questo pacchetto mi scoccerebbe non poco "perdere" uno di questi canali?;)
sai cos'e'..secondo me il pacchetto sky di news è un miscuglio di tante cose...

eurosport news , espn , snai, sportitalia, yatch e l'ex nuvolari sono canali sportivi.

Senza loro rimangono fox,cnbc, sky e skytg24...

Quindi c'e' da chiedersi casomai cosa faceva nuvolari nel pacchetto news..;)

Update del 12/01/2010 By Ercolino

Nuvolari in chiaro sul satellite, TivùSat e su alcuni mux dtt localihttp://www.digital-sat.it/new.php?id=20820

DKDIB ha scritto:
Forse non sono aggiornato, pero' non mi pare che il pacchetto News possa essere rimosso dall'abbonamento...
Non sei aggiornato...:D L'ho rimosso proprio un mese fa...:happy3:

non è per niente, ma di che state parlando visto che io ho tolto 2 mesi fa il minipacchetto news e ora rivedo lo stesso Nuvolari....

Nuvolari lo rivedi perchè è in chiaro...Qualsiasi decoder FTA lo riceve...;) Ed è entrato nella numerazione LCN 35 su TivùSat tra l'altro dovresti vederlo pure sul dtt visto che sei di Roma...:)

DTTutente ha scritto:
Nuvolari lo rivedi perchè è in chiaro...Qualsiasi decoder FTA lo riceve...;) Ed è entrato nella numerazione LCN 35 su TivùSat tra l'altro dovresti vederlo pure sul dtt visto che sei di Roma...:)
ah ecco....molto bene.....cosi non dovrò rimpiangere il pacchetto news...;)

DTTutente ha scritto:
:evil5:

tutto giusto

Philou5 ha scritto:
Mi sa che Eurosport News non fa parte del pacchetto news ... l'ho tolto due mesi fa e vedo il canale ancora. Lo stesso vale per Yacht&Sail (che a partire dalla prossima settimana farà parte del pacchetto documentari) e Sportitalia 1.

quindi in sostanza hanno smantellato il paccheto news?
Ps: non sono abbonato.

srnapoli ha scritto:
Il mio decoder me lo fa vedere come frequenza 11.880

per Claudiuzzo se devi inserire la frequenza manualmente perché il tuo decoder non te lo trova automaticamente,

prova a scrivere la frequenza con una unità in più, o in meno, mi pare di aver letto un discorso del genere per aumentare la compatibilità...

Dalla prima pagina de "Il Messaggero":
39.jpg

DTTutente ha scritto:
Bene, quindi sarà un canale totalmente free...;)
e chi lo ha detto??:eusa_think: non mi sembra sia scritto "free sul sat",quindi un giorno potrebbe benissimo criptare:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
e chi lo ha detto??:eusa_think: non mi sembra sia scritto "free sul sat",quindi un giorno potrebbe benissimo criptare:eusa_whistle:

se sta su tivusat è FREE sicuro, al max lo trovi criptato ma sempre FREE e visibile con card tivusat, come boing, iris e rai4!!

agostino31 ha scritto:
Il cartello parla chiaro...VISIBILE IN CHIARO...;)

agostino31 ha scritto:
su sky e tivùsat:evil5: :evil5:
Che c'entra? Anche K2 ha la stessa dicitura eppure si vede con qualsiasi decoder FTA...

Ma la gente non sa nemmeno che è un decoder FTA quindi fanno prima a scrivere sky e tivùsat...

Indietro
Alto Basso