Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mario72 ha scritto:Per la prima volta mi hanno calato l'abbonamento.
Non so dirtelo, io praticamente sul d.terrestre non vedo nulla di nulla...luvo ha scritto:su quale mux viene trasmesso nuvolari sul dtt????!?!?!?
http://it.wikipedia.org/wiki/Nuvolari_(rete_televisiva)luvo ha scritto:su quale mux viene trasmesso nuvolari sul dtt????!?!?!?perchè io non lo vedo...sono di Lucca..grazie!
agostino31 ha scritto:
Beh, potrebbe anche essere...Ma non capisco perchè impoverire il pacchetto news di Sky che la gente paga...liebherr ha scritto:ho tirato fuori la sfera di cristallo e ho strofinato la bacchetta magicarisultato..c'è una spiegazione plausibile
qualche indizio...se voi siete l'azienda pinco pallino e volete entrare in possesso di un prodotto della concorrenza e sapere ad es condizioni di vendita etc..come fate?? vi presentate voi dalla concorrenza??...no....di solito ci si manda un vostro cliente fidato che va alla concorrenza compra il prodotto per voi e riferisce gli sconti che ha avuto metodo di pagamento etc
Ora pare che sitcom non ha rotto con sky..per cui quale metodo migliore per piazzare canali sul dtt e su tv sat..metterci quelli di sitcom..tanto mi pare che la pubblicità gliela raccolga l'agenzia di sky..nessuno di certo si è abbonato a sky per nuvolari..mentre sul dtt è un canalone visto il piattume che c'è![]()
in pratica sky fra cielo e magari qualche altro canale che crea lei e qualcuno di suoi patner potrebbe in poco tempo avere una discreta offerta sul dtt che arriva a buoni ascolti e quindi succhia pubblicità agli altri
mano a mano che avanza lo switch off c'è una discreta offerta di banda ad opera di tv regionali con cui si può coprire tutta italia
Potrebbero anche usare in futuro il mux de l'espresso, lì di spazio ce n'è ancora e così si vedrebbe su tutta l'italia (o almeno dove si prende questo mux).cavallone ha scritto:Non so dirtelo, io praticamente sul d.terrestre non vedo nulla di nulla...
in questa altra sezione Sky - Altri Canali
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1495049&postcount=24
parlavano del Mux "ReteOro" nella zona di Roma
e di "Rete7" nella zona Piemonte
Mi sa che in Toscana dovremmo aspettare il 2012, Maya permettendo...
DTTutente ha scritto:Beh, potrebbe anche essere...Ma non capisco perchè impoverire il pacchetto news di Sky che la gente paga...![]()
E anche mtvpaperillo ha scritto:...aspetto con ansia sportitalia !
Non tutti sono criptati in nagra, ve ne sono anche altri di canali che sono liberi a tutti, proprio come Nuvolari adesso (il fato di dire che fanno parte di TivuSat per questi ultimi, significa solo che hanno un numerino sul telecomando riconoscibile)username1 ha scritto:mentre gli altri canali di tivusat sono criptati in nagra?
DTTutente ha scritto:Beh, potrebbe anche essere...Ma non capisco perchè impoverire il pacchetto news di Sky che la gente paga...![]()
Ma figurati..perche pensi che uno si abbonava a sky per nuvolari???DTTutente ha scritto:Beh, potrebbe anche essere...Ma non capisco perchè impoverire il pacchetto news di Sky che la gente paga...![]()
Non hai capito il senso...Quel canale ora si paga perchè fa parte di news...Nessuno dice che si abbonava a Sky per quel canale...Però c'è gente che paga il minipacchetto news di 4 euro, permetti che se io pagassi questo pacchetto mi scoccerebbe non poco "perdere" uno di questi canali?bellin1 ha scritto:Ma figurati..perche pensi che uno si abbonava a sky per nuvolari???![]()
siamo seri.![]()
Si...markus_81 ha scritto:nuvolari era dentro il pacchetto news, giusto?![]()
adesso quindi si vede anche se tolgo questo pacchetto?![]()