Corretto... e anche cosi' non va' ?![]()
Album — Postimages
postimg.cc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto... e anche cosi' non va' ?![]()
Album — Postimages
postimg.cc
Quello che mi sembra strano e' che neanche col telesystem riesci a vedere astra.Salve a tutti, vi aggiorno, l installatore ha provato 3 lnb diversi e di asta neanche l ombra... Si è arreso. Sono stati anche provati 2 decoder, octagon sf8008 e un telesystem di tvsat con disecq. Nulla da fare,
Ha detto che l' antennista ne ha cambiati 3.Mi viene il dubbio che il monoblocco sia montato correttamente.
Coretto, uno mio nuovo e 2 suoi, tra cui un fracarro.Ha detto che l' antennista ne ha cambiati 3.![]()
Il tecnico con il suo dispositivo non aveva problemi...Si, ma se tutti e 3 li ha montati in posizione errata...
Poco probabile ma la prima cosa da verificare...
Pero' il tecnico non ha verificato con strumentazione il funzionamento dei due sat?
Solo parabola, alla presa non è mai andato,E ha poi verificato anche alla presa o solo alla parabola ?
Niente splitter, si tratta di un piano terra(io) e uno superiore.Potrebbero esserci dei problemi nella tratta che non lascia passare i comandi DiSEqC...
Sicuro non vi sono splitter o altro nel mezzo ?
Il ts è di chi abita su, lo ha preso da euronics, l ha riportato indietro e euronics ha ammesso che era difettato (news di 20 min fa)Il telesystem e' in tuo possesso ?
Nel caso riprova con quello...
Controlla quali canali ti ha preso con lista a 16 Gradi Est di lyngSat poi vediamoAggiornamento, ho provato ad installare altre immagini... Tra cui openpli, e indovinate... Nelle scansioni dei satelliti mi ha trovato 13 e 16!!!!ma l lnb ho controllato ed è con 6 ° di differenza... Cosa posso fare?
A1 hrvatska, antik sat, digit alb, max TV, orange sky, pinkControlla quali canali ti ha preso con lista a 16 Gradi Est di lyngSat poi vediamo
Total tvA1 hrvatska, antik sat, digit alb, max TV, orange sky, pink
Nelle scansioni dei satelliti mi ha trovato 13 e 16!!!!ma l lnb ho controllato ed è con 6 ° di differenza... Cosa posso fare?
Ma che diametro ha la parabola ?A1 hrvatska, antik sat, digit alb, max TV, orange sky, pink
Si, ma quali canali vedi effettivamente ?Total tv