BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Bella notizia ma io ho già fatto una volta da cavia, sto giro aspetto e poi si vedrà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprendo questa discussione per segnalare che Octagon ha annunciato l'imminente uscita della versione V3 del Supreme. Vediamo se hanno corretto/aggiunto qualcosa dalla versione precedente.
Mah! cautela che ti ritrovi al buio dopo pocoSe ha lo slot CI sarà il mio futuro acquisto per Kabelio!
Ci sta anche questo. Se avra' la CI andrà testata Maury.... quindi cercasi beta tester volontario.Mah! cautela che ti ritrovi al buio dopo poco
Scusa che vuol dire ,vedremo la KPresi due e ridistribuiti entrambi dici non c'è due senza tre? Vedremo la K ce l'ho e regolare...
ciao Z.K.
No ci mancherebbe, chiaro se esce quello nuovo sperasi che abbiano messo a posto i bug hw che aveva all'inizio, perche' installando il connettore interno avevano gia' fatto un passo avanti. Ma per come la vedo io oggi, un ricevitore in Base Linux che esce senza slot CI è monco, i tempi sono cambiati e appartengono alla storia. Io stesso nei miei due Dreambox utilizzo la Cam Digiquest Nera e nell'altro la Cam Gold e vanno benissimo sono piu' veloci che nei televisori di ultima generazione.Presi due e ridistribuiti entrambi dici non c'è due senza tre? Vedremo la K ce l'ho e regolare...
ciao Z.K.
si presume fine febbraio 2025Si sa quando esce la versione V3 con slot cam ? Forse per le feste ?
lo ZIOsi presume fine febbraio 2025
p.s. ma chi ha detto che avrà la common interface ??? per quanto ne so avrà un tuner diverso e poco altro e potrebbe costare se non uguale qualcosa in più fino a 149,90 €
Sì avevo letto era una speranza più che una certezza e la certezza te la do io: unica differenza è il passaggio dal Availink AVL62X1 al tuner della Silabs non conosco il modello al momento e quindi nessuna Common Interface implementata nella V3.lo ZIO
Octagon SF8008 Supreme
Bella notizia ma io ho già fatto una volta da cavia, sto giro aspetto e poi si vedrà.www.digital-forum.it
Mi fanno impazzire e io che aspettavo, ho il mio vecchio sf8008 che fa i capricci ... e non posso caricare alcuni sat in banda C mancanti o il decoder va in tilt dopo il blindscan e blindscan per banda Ku completamente mortoSì avevo letto era una speranza più che una certezza e la certezza te la do io: unica differenza è il passaggio dal Availink AVL62X1 al tuner della Silabs non conosco il modello al momento e quindi nessuna Common Interface implementata nella V3.
Quindi se dovessi procedere per l'acquisto, meglio aspettare oppure andare sul Supreme o sul primo modello dell'SF8008? (magari anche Uclan)Sì avevo letto era una speranza più che una certezza e la certezza te la do io: unica differenza è il passaggio dal Availink AVL62X1 al tuner della Silabs non conosco il modello al momento e quindi nessuna Common Interface implementata nella V3.