Octagon SF8008 Supreme

Per me migliorano la ricezione e correggono gli sbagli, qualche miglioria.... ma spero vivamente di sbagliarmi come profano

Presi due e ridistribuiti entrambi dici non c'è due senza tre? Vedremo la K ce l'ho e regolare...
ciao Z.K.

K sta per Kabelio ed anche 4K di Tivusat vedremo se le digerirà con i dreambox in alcune immagini richiede Pineas altre riconosce al volo

Presi due e ridistribuiti entrambi dici non c'è due senza tre? Vedremo la K ce l'ho e regolare...
ciao Z.K.
No ci mancherebbe, chiaro se esce quello nuovo sperasi che abbiano messo a posto i bug hw che aveva all'inizio, perche' installando il connettore interno avevano gia' fatto un passo avanti. Ma per come la vedo io oggi, un ricevitore in Base Linux che esce senza slot CI è monco, i tempi sono cambiati e appartengono alla storia. Io stesso nei miei due Dreambox utilizzo la Cam Digiquest Nera e nell'altro la Cam Gold e vanno benissimo sono piu' veloci che nei televisori di ultima generazione.
Un abbraccio Maury.

Z.K.;)

Si sa quando esce la versione V3 con slot cam ? Forse per le feste ?
si presume fine febbraio 2025

p.s. ma chi ha detto che avrà la common interface ??? per quanto ne so avrà un tuner diverso e poco altro e potrebbe costare se non uguale qualcosa in più fino a 149,90 €

Ultima modifica:
si presume fine febbraio 2025

p.s. ma chi ha detto che avrà la common interface ??? per quanto ne so avrà un tuner diverso e poco altro e potrebbe costare se non uguale qualcosa in più fino a 149,90 €
lo ZIO

lo ZIO

Sì avevo letto era una speranza più che una certezza e la certezza te la do io: unica differenza è il passaggio dal Availink AVL62X1 al tuner della Silabs non conosco il modello al momento e quindi nessuna Common Interface implementata nella V3.

Sì avevo letto era una speranza più che una certezza e la certezza te la do io: unica differenza è il passaggio dal Availink AVL62X1 al tuner della Silabs non conosco il modello al momento e quindi nessuna Common Interface implementata nella V3.
Mi fanno impazzire e io che aspettavo, ho il mio vecchio sf8008 che fa i capricci ... e non posso caricare alcuni sat in banda C mancanti o il decoder va in tilt dopo il blindscan e blindscan per banda Ku completamente morto
Ho gia provato a toglere e rimettere il suo plugin specifico ma nisba

Ultima modifica:
Quindi se dovessi procedere per l'acquisto, meglio aspettare oppure andare sul Supreme o sul primo modello dell'SF8008? (magari anche Uclan)

metà/fine febbraio mi han detto uscirà la V3 io aspetterei magari il tuner ha risolto il problema del Lock nei Low Symbol Rate

Indietro
Alto Basso