Octagon SF8008 Supreme

Se avesse uno slot per cam ci farei un pensierino, per ora mi tengo la vecchia versione che va ancora molto bene

Se avesse uno slot per cam ci farei un pensierino, per ora mi tengo la vecchia versione che va ancora molto bene
Idem io. Invece il fatto delle sole 4 immagini problema che aveva trovato @maumixio nell'aggiugerne altre, per me sarebbe un bug indifferente, in quanto gia' 4 per fare prove sono piu' che sufficienti. Purtroppo non avere lo Slot Cam è proprio un grosso handicap, se uno proprio ne ha necessità potrebbe puntare sull'Uclan dotato di quella feature, ma è ricevitore provato da @maumixio credo che dalla sua recensione non mi pare sia stato tanto entusiasta. Quindi vediamo come va questa V3 ma per ora il mio sf8008 con disco esterno va piu' che bene.

Z.K.;)

@ZioKit Uclan D-Box sarebbe stato un buon progetto avesse avuto supporto così l'ho venduto, tornando a questo Supreme chiedo ad @egis se ha una memoria SSD MVE di verificare le registrazioni se vanno a completamento programmazione ed anche timer o si interrompono prima

Mi dispiace non ho SSD MVE , l´ho appena ordinato con capacitá ( SSD-Speicher di 2 Terrabite , in che formato sia la memoria non saprei deve solo essere compatibile ,sará gia montata all´interno credo

è una MVE da 2 Tb atzzz che ci devi fare una videoteca :D se è così hai speso 280€?
O forse hai letto solo le specifiche... - SSD-Speicher: 256GB/512GB/1TB/2TB/4TB*

è una MVE da 2 Tb atzzz che ci devi fare una videoteca :D se è così hai speso 280€?
O forse hai letto solo le specifiche... - SSD-Speicher: 256GB/512GB/1TB/2TB/4TB*
Azz... vede anche le 4TB? Per un eventuale archivio è meglio un Nas esterno con due dischi dentro in Raid 1. @egis se si fotte il 2Tb perdi tutto.

Z.K.;)

Pazienza , oramai ordinato ma non é che registro molto ,é solo che in altra stanza col Tv principale la hdd da 500MB ( Regalatomi da mio figlio ad un mio compleanno ) é piena e quindi casomai al bisogno ripiegherei sul supreme

Ancora nulla..

Leggendo il loro manuale dove hanno inserito una foto del telecomando , mancano tre tasti . V-Format / Slepp / Option / cominciamo bene :5eek:

Ultima modifica:
E' arrivato anche su Amazon Italia. A me non serve perchè mi sono aggiustato col mio per il problema degli slot extra ma adesso c'è.

c'era ma non lo vedo più ed era comunque lo stesso shop del king dove lo ha preso @egis ma nella pagina amazzone tedesca con più varianti e 14€ di spedizione aspettiamo...

c'era ma non lo vedo più ed era comunque lo stesso shop del king dove lo ha preso @egis ma nella pagina amazzone tedesca con più varianti e 14€ di spedizione aspettiamo...
OCTAGON SF8008 V3 Supreme Combo 4K - 149.90 + 13
https://www.amazon.it/OCTAGON-SF8008-Supreme-Combo-DVB-S2X/dp/B0F1DHY9X5

Io ho semplicemente cercato "Octagon SF8008 V3" e sono apparsi tutti e due, il Combo e il Twin e sì, c'è una spesa di 13 euro per la spedizione.

EDIT: Adesso però vedo che c'è solo più il Combo. Ci staranno ancora lavorando sulle inserzioni.

Ultima modifica:
continuo a vederlo nella pagina tedesca non in Italia probabilmente le inserzioni vanno e vengono sarebbe più corretto lasciare l' annuncio e mettere come "non disponibile"
Intanto attendiamo qualche cenno da @egis

Ciao, appena comprato sulla "baia" ad un prezzo strepitoso.
Modello Supreme con doppio tuner sat.
Sono in attesa della consegna per sperimentare un po' .
Nell'attesa mi leggerò tutto quello che avete scritto.

sono curioso perchè a meno di 139,90 non si trova e la V3 149,90
Ciao, mi ha incuriosito quando hai scritto V3.

Sono andato a spulciare per bene l'inserzione e in effetti l'inserzione riporta "Generazione 2" e nella descrizione "Octagon SF8008 Supreme UHD 4K doppio ricevitore satellitare 2x DVB-S2X MS Linux E2 M.2"

Quindi ora mi chiedo le differenze tra le versioni.
Chiedo lumi.

Ciao, mi ha incuriosito quando hai scritto V3.

Sono andato a spulciare per bene l'inserzione e in effetti l'inserzione riporta "Generazione 2" e nella descrizione "Octagon SF8008 Supreme UHD 4K doppio ricevitore satellitare 2x DVB-S2X MS Linux E2 M.2"

Quindi ora mi chiedo le differenze tra le versioni.
Chiedo lumi.
Differenze credo che abbiano messo a posto alcuni bug della versione precedente, @maumixio ha avuto la serie V2, sara' piu' preciso. Vediamo quando @egis ricevera' la V3, ci fara' sapere come va'. Gia' che dovevi acquistare potevi informarti meglio e acquistare la V3.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso