Suggerisco una M.2 non inferiore ai 256Gb e comunque fatti bastare i 4 slot in flash. Hai preso il combo vedo prima verifica sul sat Low SRAppena comprato da King + 2 Terra , sperem bene !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suggerisco una M.2 non inferiore ai 256Gb e comunque fatti bastare i 4 slot in flash. Hai preso il combo vedo prima verifica sul sat Low SRAppena comprato da King + 2 Terra , sperem bene !!
Idem io. Invece il fatto delle sole 4 immagini problema che aveva trovato @maumixio nell'aggiugerne altre, per me sarebbe un bug indifferente, in quanto gia' 4 per fare prove sono piu' che sufficienti. Purtroppo non avere lo Slot Cam è proprio un grosso handicap, se uno proprio ne ha necessità potrebbe puntare sull'Uclan dotato di quella feature, ma è ricevitore provato da @maumixio credo che dalla sua recensione non mi pare sia stato tanto entusiasta. Quindi vediamo come va questa V3 ma per ora il mio sf8008 con disco esterno va piu' che bene.Se avesse uno slot per cam ci farei un pensierino, per ora mi tengo la vecchia versione che va ancora molto bene
Azz... vede anche le 4TB? Per un eventuale archivio è meglio un Nas esterno con due dischi dentro in Raid 1. @egis se si fotte il 2Tb perdi tutto.è una MVE da 2 Tb atzzz che ci devi fare una videotecase è così hai speso 280€?
O forse hai letto solo le specifiche... - SSD-Speicher: 256GB/512GB/1TB/2TB/4TB*
OCTAGON SF8008 V3 Supreme Combo 4K - 149.90 + 13c'era ma non lo vedo più ed era comunque lo stesso shop del king dove lo ha preso @egis ma nella pagina amazzone tedesca con più varianti e 14€ di spedizione aspettiamo...
https://www.amazon.it/OCTAGON-SF8008-Supreme-Combo-DVB-S2X/dp/B0F1DHY9X5
Ciao, mi ha incuriosito quando hai scritto V3.sono curioso perchè a meno di 139,90 non si trova e la V3 149,90
Differenze credo che abbiano messo a posto alcuni bug della versione precedente, @maumixio ha avuto la serie V2, sara' piu' preciso. Vediamo quando @egis ricevera' la V3, ci fara' sapere come va'. Gia' che dovevi acquistare potevi informarti meglio e acquistare la V3.Ciao, mi ha incuriosito quando hai scritto V3.
Sono andato a spulciare per bene l'inserzione e in effetti l'inserzione riporta "Generazione 2" e nella descrizione "Octagon SF8008 Supreme UHD 4K doppio ricevitore satellitare 2x DVB-S2X MS Linux E2 M.2"
Quindi ora mi chiedo le differenze tra le versioni.
Chiedo lumi.