• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF8008 Supreme

se mi passi il backup ti dirò di più anche se il mio impianto gestisce 6 sat lo modifico nella config e ti faccio sapere. comunque la 7.4 è stabile ;)

il tuner è NUOVO
TUNER & DEMODULATOR:
– DVB-S2X: Availink AVL62X1 & RDA5815m
– DVB-C/T2: Altobeam ATBM7821
 
La scheda madre è stata comunque rivisitata ovviamente e concordo con Z.K. potevano programmare una CI+ e sarebbe stato il decoder top per tutti i gusti: a sinistra un SF8008 Gold e a destra il Supreme

 
Ultima modifica:
Fammi un favore , siccome il mio vecchio SF8008 da dei problemi di tuner e quindi lo voglio cambiare
Prenderei il Supreme e sarebbe per me piu facile inserire il mio backup ultima Versione software 6.4 mandatami da digitalbi

Ho letto che tu sul multiboot su supreme puoi inserire anche la versione 6.4
Potresti provare se con questa versione ti funziona la SSD M2 e puoi registrare Grazie
La OpenATV 6.4 non riconosce il tuner satellitare! se vuoi mandarmi il backup si prova a vedere come si comporta...
Però è presente nel sistema OpenATV 6.4 liscia senza aggiornamenti



edit: ho inviato un setting mio e fatto reboot il tuner è comparso nel menu configurazione non saprei cosa c'era di sbagliato
 
Ultima modifica:
Dai dati mi sembra che ti ha riconoscuto il disco M2 no ! da 250 GB

Prova a fare una registrazione di mezzora ciao

Ti ho mandato un PM
 
Ultima modifica:
riconosciuto e funziona alla grande ho fatto 65' FWD REW pause slowmotion alla grande risposta immediata senza freeze o squadrettamenti . JMicron è la unità M2 interna

 
La scheda madre è stata comunque rivisitata ovviamente e concordo con Z.K. potevano programmare una CI+ e sarebbe stato il decoder top per tutti i gusti: a sinistra un SF8008 Gold e a destra il Supreme

Azz... gli hanno fatto una bella rivisitatina. Piu pulita la MB, componenti aggiornati, un bel dissipatore. Molto bene.

Z.K.;)
 
No ho in camera questa soluzione https://www.digital-forum.it/threads/decoder-in-altra-stanza-senza-cavi.218275/ ma non accendo mai credo il letto sia fatto per dormire e... :cool:
Al piano sopra veramente io ho uno studiolo, per guardarmi i film in santa pace! ;)
Da sotto vorrei accedere, saltuariamente, da una scrivania dove ho un'altra postazione col portatile col monitor esterno invece.
Comunque grazie, non conoscevo quella soluzione, sempre buono a sapersi!
 
riconosciuto e funziona alla grande ho fatto 65' FWD REW pause slowmotion alla grande risposta immediata senza freeze o squadrettamenti . JMicron è la unità M2 interna

Ciao...si possono montare i backup dell'SF 8008 visto che io ne ho uno e gli sto cercando un fratello da accostare?
 
E' un SF8008 al 100% in più hanno implementato la memoria M2 come hardware device sdd1
 
E' un SF8008 al 100% in più hanno implementato la memoria M2 come hardware device sdd1
Ah..ok.. quindi monta le stesse immagini e quindi anche backup del modello precedente..SF 8008... secondo te ne vale la pena spenderci qualcosa in più per averlo..?
 
Io avevo bisogno di provare nuove sensazioni la memoria SSD M2 mi affascinava e si è poi rivelata eccellente. Avevo dei backup li ha caricati al primo colpo.
Considera che inoltre è un bluetooth e +20€ sono spesi bene poi volendo ci aggiungi una memoria M.2 che loro ti vendono insieme da 500Gb totale 185€ a me basta un 250Gb per registrazioni temporanee o di poco conto non faccio videoteca spasmodica quindi risponderti è molto soggettivo ma se devi prendere un sf8008 prendi il Supreme poi ci aggiungerai la ssd interna non USB esterme o microSD che non avrebbe senso tanto vale il modello precedente.
 
Io avevo bisogno di provare nuove sensazioni la memoria SSD M2 mi affascinava e si è poi rivelata eccellente. Avevo dei backup li ha caricati al primo colpo.
Considera che inoltre è un bluetooth e +20€ sono spesi bene poi volendo ci aggiungi una memoria M.2 che loro ti vendono insieme da 500Gb totale 185€ a me basta un 250Gb per registrazioni temporanee o di poco conto non faccio videoteca spasmodica quindi risponderti è molto soggettivo ma se devi prendere un sf8008 prendi il Supreme poi ci aggiungerai la ssd interna non USB esterme o microSD che non avrebbe senso tanto vale il modello precedente.
Ordinato...ho preso la versione twin (senza ssd) visto che ho un motore e una fisso a 13 est...che consiglio come primo uso?
Ci posso mettere subito un backup?
Che immagine usa di default?
Grazie
 
Nel caso dovessi prendere in futuro un decoder uguale o simile a questo per i multistream che sarebbero una novità per me + Tivùsat, mi direste le dotazioni di slot tessera/cam di questo modello, e se ormai compatibile con qualunque tessera/cam Tivùsat.
 
risposte varie non chiedete in pm sono interessanti per tutti:
ha slot cardreader non ha CI+
arriva con OpenATV 7.3 e Define OS
non usate OpenATV 6.4
prende tutti i backup del SF8008
personalmente ho 4 immagini nel multiboot levata Define OS: OpenATV 7.4 (recovery), Pure2 7.3, OpenPLi 9 e Italysat 11 (OpenEight alternata)
il dissipatore funziona alla grande
USB in alternativa come device va bene
wifi 5 Mhz sì
 
Ultima modifica:
Per chi ha il supreme...ci vuole una M2 particolare o una vale l'altra???
 
Indietro
Alto Basso