Octagon SF8008 Supreme

devi selezionare il modello "transparent" io personalmente uso il "white" probabilmente hai scelto il mirrorglass

poi prova dovresti avere su OpenATV anche da scaricare negli addons la skin Aglare FHD la trovo completa nella infobar vedi #499

Grazie, quella skin l'ho provata è molto bella, ma sembra appesantire un po' il decoder e una volta si è riavviato da solo. Non mi piace anche che premendo info carica una guida tv con le locandine e ci mette diverse secondi ad aprirsi, e in generale era anche tutto più piccolo e leggermente meno leggibile.

Io sull'octagon dove ho messo la ATV uso la skin O-Zeta di MMark che trovi nei feed abbinata ai picon MirrorGlass ... le scritte sono grandi e ben leggibili.
Sullo Zgemma dove ho messo la Egami uso la skin o-Dreamy-FHD-Mini sempre con i picon Mirrorglass
Ma il tutto come sempre è questione di gusti ... ed è questo il bello di Enigma2.

Qualcuno sa come si puo´creare una nuova casella nella lista nei favoriti solo da telecomando ?
poi si puó rinominare sempre da telecomando
Io facevo copia lista del satellite e automaticamenta appariva tutta la lista del satellite in una lista nei favoriti col nome del satellite, ma poi devo cancellare tutti i canali codificati o inattivi , una tragedia :crybaby2:

Qualcuno sa come si puo´creare una nuova casella nella lista nei favoriti solo da telecomando ?
poi si puó rinominare sempre da telecomando
Io facevo copia lista del satellite e automaticamenta appariva tutta la lista del satellite in una lista nei favoriti col nome del satellite, ma poi devo cancellare tutti i canali codificati o inattivi , una tragedia :crybaby2:
Quando stai nella lista favoriti premi il tasto menu e leggi quello che si può fare

Indietro
Alto Basso