Octagon SF8008 Supreme

Lo credo anch'io anche se comunque la storia è che il primo è stato il modello riuscito, il secondo, è il Supreme V1 che però è stato un fallimento perchè oltre al problema ricorrente a molti utenti della scheda SD inutilizzabile, che è una scheda essenziale per chi vuole creare ulteriori slot per le immagini, aveva anche un tuner SAT molto più debole rispetto a quello dell'SF8008 prima versione, e le uniche altre differenze erano la presenza dello slot interno per l'hard disk e il bluetooth che sul primo non c'era, poi hanno fatto il V3 rimontando il precedente tuner più prestante e riparato il problema della SD, il resto è rimasto come il V1.

Visto, il venditore su Ebay penso che sia già tipo un negozio e non un privato che potrebbe venderlo usato.
Non capisco quanto possa costare il trasporto, che con Amazon Prime invece è gratis.

Edit: il trasporto sembra gratuito in Italia, almeno dalle mie parti (magari certe isole fanno storia a se).

@maumixio: grazie anche per l'hard disk ma recupero il buon Philips usb autoalimentato da 160 GB.

Ultima modifica:
il negozio è _Plugandplay già noto ora si fa chiamare in altro modo (amiko_italia) e se vai sul suo sito paghi prezzo pieno mentre tramite ebay c'è quel codice sconto del 10% da inserire all' atto del pagamento e spedizione gratuita da Napoli. Se non ti interessa avere un SSD NVMe M.2 allora non prendere il supreme prendi quello normale ma sempre V3 ma non c'è in italia paghi 15 di corriere DHL dalla Germania allora tanto vale avere il nuovo suprem v3 ed in futuro aggiungere una SSD interna.

ciao

La lista unica dei canali sat non è possibile? Ad esempio sull'1 metto Rai 1 HD (provvisorio quello a 1080p HEVC) dei 5°W e sul 5 Canale 5 HD dei 9°E e facendo zapping sui canali la parabola si posiziona sul satellite corretto. Coi Clarke Tech, Digiquest F777... si poteva anche fare quello.

Su E2 i canali sono divisi in Bouquet

MfpF33pg

e all'interno di ogni bouquet puoi mischiare i canali dei vari satelliti come vuoi ... ad esempio nel mio caso il Rai 3 TGR Piemonte HD arriva dal DTT e non da HB ... tu puoi mischiare 5W e 9E come vuoi in che ordine vuoi.

1-0-19-D49-1450-13E-820000-0-0-0-20251122212105.jpg

Ovviamnete per avere Rai 1 al numero 1 dovrai mettere quel bouquet in cima alla lista in quanto il secondo bouquet parte con la numerazione finiti i canali del primo e cosi via.
E piu difficile a spiegare che a farlo ... anche con il telecomando.

Indietro
Alto Basso