Offerta 10 giorni Dahlia a 10Euro

Un'altra convenienza è che a chi non gliene frega niente del mese gratuito, ma vuole solo la tessera per attivare il pacchetto quella da €10 va bene. Come chi ha attivato Dahlia Facile facendosi spedire la tessera. Se io non avessi avuto tessera in questo periodo avrei senza dubbio preso quella da €10 (ma solo una :D ) e al termine dei 10 giorni attivato il pacchetto 12 mesi.

la rivenderei dopo averla usata per i 10 giorni

ad esempio mi avevano offerto 5 euro ...

carcarlo ha scritto:
appunto, che moltiplicati per due fanno circa 10 euro
beh poi io non sarei così tirchio da vendere le tessere per soli 10 €uri dai (attenzione: NON sto dicendo che tu sei tirchio): io la regalerei a qualcuno, magari amici o parenti che ne hanno bisogno ;)

non sono stato io a parlare di 1 euro di risparmio ;)

era per precisare che se si vuole fare i calcoli in modo rigoroso bisogna considerare anche questo

carcarlo ha scritto:
non sono stato io a parlare di 1 euro di risparmio ;)

era per precisare che se si vuole fare i calcoli in modo rigoroso bisogna considerare anche questo
Ma che c'entra col discorso che tu rivenderai le tessere a 10€? :eusa_think: :eusa_think:

alecatania95 ha scritto:
La scheda senza nulla attivo non ha valore ;)
Verissimo! Quella di Mediaset Premium costa €39 che ti scontano dal pacchetto e comunque sono presenti dei diritti di visione per 1 o più mesi, a seconda della promozione. Quella di Dahlia ha un mese di visione compreso. Tu invece vorresti vendere una tessera vuota... Io preferirei a quel punto aggiungere €5, comprarla in edicola e guardarmi 10 giorni di programmi.

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma quest'offerta si trova in tutta Italia ??????
Anke a Napoli ??????

qui a Cagliari è un offerta in collaborazione col quotidiano L'Unione Sarda.

cortexandra ha scritto:
qui a Cagliari è un offerta in collaborazione col quotidiano L'Unione Sarda.
Un po' come fece Sorrisi e Canzoni sempre qui a Cagliari con la tessera Premium a €9,90.

Beh... sia la tessera da 10 Euro sia quella da 29 Euro sono uguali... l'unica differenza? se prendi la tessera da 10 Euro e la programmazione di Dahlia non ti piace risparmi 19 Euro in più.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Beh... sia la tessera da 10 Euro sia quella da 29 Euro sono uguali... l'unica differenza? se prendi la tessera da 10 Euro e la programmazione di Dahlia non ti piace risparmi 19 Euro in più.;)
A questo sì.. ma difficilmente capiterà (specie se si fa per le partite ;) )

alecatania95 ha scritto:
Sconvenienze:
1°= Certo chi vuole seguire un mese si compra la smart card da 29€

2°= Possibile (e sottolineo possibile) scomodità e difficoltà al momento di attivazione della SC e anche alla ricerca della SC nelle ricevitorie ecc.

2.5°= Un euro in più se si comprano 3 di queste SC (ma certo uno che si segue un mese si compra quello da 29€ ;) )

Edit: 3°= Se dopo si vuole attivare il pacchetto (che sia dahlia facile o prepagato) conviene comprare la SC di 29€ perchè si ha un mese in più
4°=l'offerta non si può acquistare in tutta italia:crybaby2:

Indietro
Alto Basso