Offerta 10 giorni Dahlia a 10Euro

scusate, ma quante card si possono attivare dallo stesso numero telefonico? Un amico ha attivato la sua, ma non riesce ad attivarne un' altra. Grazie

agostino31 ha scritto:
per ora c'è stato solo lo switch-over;)
A scusate io un pò mi confondo (ad esempio sapevo che la valle d'aosta è in switch off). Sto in Sicilia perciò per lo switch off per me se ne parla nel 2012-2013 :eusa_wall: :eusa_wall:

cortexandra ha scritto:
scusate, ma quante card si possono attivare dallo stesso numero telefonico? Un amico ha attivato la sua, ma non riesce ad attivarne un' altra. Grazie
Tutte quelle che vuoi. Il numero di telefono non è vincolante.

Duncan#21 ha scritto:
Tutte quelle che vuoi. Il numero di telefono non è vincolante.
Quoto! Solo che lo svantaggio di attivare più tessere con lo stesso numero può portare continui contattamenti da parte di dahlia per comunicazioni di qualunque tipo :5eek: :eusa_whistle:

alecatania95 ha scritto:
Quoto! Solo che lo svantaggio di attivare più tessere con lo stesso numero può portare continui contattamenti da parte di dahlia per comunicazioni di qualunque tipo :5eek: :eusa_whistle:
Basta dire che non si vuole essere contattati e finisce lì.

In liguria si trova (e mi risulta anche in toscana).....io l'ho attivata oggi....

ciao, io ho mandato una mail a Dahlia con il numero della carta e la hanno attivata senza chiamare 800151151.

cortexandra ha scritto:
ciao, io ho mandato una mail a Dahlia con il numero della carta e la hanno attivata senza chiamare 800151151.

Bene! Questo di attivarla direttamente loro non lo sapevo...;)

snts rw clau93 ha scritto:
Bene! Questo di attivarla direttamente loro non lo sapevo...;)
Bene! Buon per loro! Almeno si stanno arricchendo di servizi (inoltre è previsto un modulo sul sito di dahlia che permetterà di attivare dahlia facile direttamente dal sito: bene dahlia ;))

alecatania95 ha scritto:
Bene! Buon per loro! Almeno si stanno arricchendo di servizi (inoltre è previsto un modulo sul sito di dahlia che permetterà di attivare dahlia facile direttamente dal sito: bene dahlia ;))

Come un modulo?

enrdes ha scritto:
in edicola....era in allegato al secoloxix (prezzo a parte ovviamente).....

Ligure ligure o trovata altrove?? Anch'io sono molto interessato, ma qui a Napoli tranne quelle da 29 non c'è verso di trovarla...

Secondo voi se mi reco in edicola qui a Napoli e chiedo Il Secolo XIX (tranne lo sguardo storto dell'edicolante):doubt: la ricevo anch'io la smart card??:eusa_think: :eusa_think:

NapoliDigitale ha scritto:
Ligure ligure o trovata altrove?? Anch'io sono molto interessato, ma qui a Napoli tranne quelle da 29 non c'è verso di trovarla...

Secondo voi se mi reco in edicola qui a Napoli e chiedo Il Secolo XIX (tranne lo sguardo storto dell'edicolante):doubt: la ricevo anch'io la smart card??:eusa_think: :eusa_think:
Penso che ogni regione abbia il proprio quotidiano che lo distribuisce. Per esempio a Cagliari ci pensa L'Unione Sarda.

Duncan#21 ha scritto:
Penso che ogni regione abbia il proprio quotidiano che lo distribuisce. Per esempio a Cagliari ci pensa L'Unione Sarda.
Mentre in Sicilia ci potrebbe pensare La Sicilia ;)

NapoliDigitale ha scritto:

guarda domenica quando l'ho preso io in edicola si poteva avere con il secoloxix con la gazzetta dello sport e so per certo in toscana con la nazione......penso che sarà a "giro" in tutta italia........

Indietro
Alto Basso