• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 10 giorni Dahlia a 10Euro

agostino31 ha scritto:
lo vorremmo sapere tutti:eusa_wall:

Se fossi il Direttore marketing di Dahlia sapete cosa farei??:badgrin: :badgrin:

Farei un'iniziativa a tappeto...in tutt'Italia, per distribuire coi quotidiani sportivi (Gazza-Corriere-Tuttosport) e GRATUITAMENTE le card Dahlia...un pò come quando uscirono i cellulari e i gestori per accaparrarsi i Clienti distribuivano sim gratis un pò ovunque (anche la7 Carta più lo fece).

Tanto farei un discorso...su su 100-1000-1000 distribuite vuoi vedere che un 10% di possessori non me li ritroverei con pacchetto acquistato?? Cioè un discorso non sul valore intrinseco della sim...ma di tipo prospettico. Il costo di produzione di una sim secondo me (per effetto di economia di scala è di pochi centesimi di euro...forse 30...40...50 al max), ma un cliente acquisito ti vale molto di più...

Dahlia è una paytv nuova...deve "far a ****otti" con la potente e collaudata Mediaset che permettetemelo di dire, ha un pacchetto squadre superiore anni luce.

Secondo me i Clienti li deve cercare Dahlia in ogni modo...non devono essere i Clienti a cercare le Sim a buon mercato!:icon_twisted:
 
NapoliDigitale ha scritto:
Se fossi il Direttore marketing di Dahlia sapete cosa farei??:badgrin: :badgrin:

Farei un'iniziativa a tappeto...in tutt'Italia, per distribuire coi quotidiani sportivi (Gazza-Corriere-Tuttosport) e GRATUITAMENTE le card Dahlia...un pò come quando uscirono i cellulari e i gestori per accaparrarsi i Clienti distribuivano sim gratis un pò ovunque (anche la7 Carta più lo fece).

Tanto farei un discorso...su su 100-1000-1000 distribuite vuoi vedere che un 10% di possessori non me li ritroverei con pacchetto acquistato?? Cioè un discorso non sul valore intrinseco della sim...ma di tipo prospettico. Il costo di produzione di una sim secondo me (per effetto di economia di scala è di pochi centesimi di euro...forse 30...40...50 al max), ma un cliente acquisito ti vale molto di più...

Dahlia è una paytv nuova...deve "far a ****otti" con la potente e collaudata Mediaset che permettetemelo di dire, ha un pacchetto squadre superiore anni luce.

Secondo me i Clienti li deve cercare Dahlia in ogni modo...non devono essere i Clienti a cercare le Sim a buon mercato!:icon_twisted:
Certo se dahlia facesse ste promozioni sarebbe a cavallo ;) ;)
 
credo di aver trovato la scheda da 10€ tramite un amico di Genova, però mi dice che sulla busta c'è lo scudetto del Doria, è normale? comunque se costa 10€ deve essere per forza quella con 10 gg di visione dall'attivazione, giusto?
 
tassinaro ha scritto:
comunque se costa 10€ deve essere per forza quella con 10 gg di visione dall'attivazione, giusto?
sì,comunque forse è doria perchè a genova l'hanno personalizzata:eusa_think: ma alla fine è sempre la stessa...
 
sì in effetti penso anch'io sia così anche se gli edicolanti sono a zero informazione a riguardo.. grazie comunque
 
tassinaro ha scritto:
credo di aver trovato la scheda da 10€ tramite un amico di Genova, però mi dice che sulla busta c'è lo scudetto del Doria, è normale? comunque se costa 10€ deve essere per forza quella con 10 gg di visione dall'attivazione, giusto?
Si è normale lo scudetto, anche perchè è squadra di dahlia quindi ;)
 
ho comprato la dahlia da 10€ con l'unione sarda ma senza giornale perche era finito e ultima scheda rimasta mi hanno detto che in Sardegna c'è il pacchetto offerta 10 euro al mese ... e vero o nò oe solo il prezzo della scheda... ???
 
ho visto grazie e una pubblicità un pò a tranello... bisogna pagare 120 euro... x 12 mesi anticipati... il prezzo e buono ...ma pultroppo mancano ... era più incoraggiante 10 al mese .... singolo ....
 
puoi abbonarti a dahlia facile e pagare 20 euro al bimestre con carta di credito

10 euro per un mese e basta li farebbe fallire nel giro di pochi mesi
 
Indietro
Alto Basso