Offerta christmas box

pippotto51 ha scritto:
ritorniamo sempre allo stesso punto di partenza a quanto pare..

SOLO tramite i nostri amici di call center possiamo avere entrambi (sia ki regala che chi riceve) la visione del full..

tramite sky center o sky numero "verde" il full lo vede solo ki riceve e poi alla fine un'altra bella notizia, SEMPRE SOLO dal call center se ne regali 3 ti mandano il MYSKY gratis a casa, senza costo di attivazione ne canone mensile..

Non è di proprietà ma comodato gratuito senza alcuna spesa di att e di canone mensile..

Veramente no, io ho appena fatto tutto con il numero verde e mi hanno proprio loro detto che io avrei avuto la visione di tutti i pacchetti a partire da subito e infatti tempo 3 minuti e mi vedo sport calcio e cinema!

Ricapitolando: chiamato numero verde, mi dicono che se compero una CB mi mandano una scatola con tessera con il codice per fare il nuovo abbonamento e vari depilant con scritte tutte le info sull'offerta, e a partire da subito mi attivano per 90 giorni tutti i pacchetti. Mi chiedono se voglio far spedire il CB a casa o già alla persona a cui lo regalerò e basta. Chi riceverà in regalo il CB avrà tempo fino al 30/01/09 (e non il 15) per attivarlo e in quell'istante a me fanno uno sconto di 15 euri in bolletta e lui si vedrà tutto gratis per 3 mesi. Ringrazio, metto giù e accendo la tele, c'è tutto e ora mi guardo un po' di goal... ;).

Quindi basta chiamare il numero verde 800902900 e bon.

Spero di aver chiarito un po' di dubbi!!

Ciao neh!!
Stoppardi

non riesco a capire come funziona l'acquisizione dei dati anagrafici da parte di sky, mi spiego: chi riceve il regalo, per attivare il CB deve comunicare i propri dati all'atto dell'attivazione?

ciao,con i 19 euro ,che tipo di istallazione della parabola fanno?ho una casa privata.

christmans box

el_tanque ha scritto:
Chi regala il box riceve in omaggio per 3 mesi la visione di tutti i pacchetti, sul sito non c'e scritto, mi è stato riferito dalle operatrici (per sicurezza ho chiamato + volte) cosi ho aderito :D

confermo,ho avuto anch'io 3mesi full per aver fatto un regalo CHRISTMANS BOX

Ma con sky su misura + ticket sport posso regalare il box e avere i 3 mesi full (nel caso mio saranno aperti i rimanenti del mondo + calcio + cinema)??

virtual_nonno ha scritto:
Ma con sky su misura + ticket sport posso regalare il box e avere i 3 mesi full (nel caso mio saranno aperti i rimanenti del mondo + calcio + cinema)??

Sky su misura + ticket sport? :eusa_think:

Ma non era abolito dalla scorsa estate?

Non ci ho capito più niente??????????
stò seguendo da diversi giorni questa discussione e ho letto e riletto 3 volte tutto ma alla fine ci ho capito sempre meno!?!?!?!?

Forse faccio prima a spiegare le mie necessità.
Allora, ho un abbonamento prova sky(quello offerto prima che uscisse il CB) per 3 mesi a 45€ con skyhd ed ho pagato 99€ di attivazione (lo sò voi mi direte che l'hai pagata a fare l'attivazione se in acquisto nei negozi lo vendono di proprietà allo stesso prezzo, cmq).
Mi scade il 05/02/09 e la mia idea era quella di far scadere l'abbonamento, acquistare un CB ed attivarlo il 31/01 per avere altri 3 mesi a 45€, inoltre devo fare un paio di regali ad amici per natale ed avevo pensato di acquistare altri 2 CB per un totale di 3.
1° domanda fondamentale, mi perdo l'HD?
2° cosa mi consigliate di fare per spendere meno ed ottenere il + possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi potete dare.

Saluti

Davide

GIGIGOL ha scritto:
Missione compiuta.........

Ho telefonato poco fa al 199100400, trovando un addetto alquanto preparato.

Dopo aver comunicato il codice prodotto ed il codice personale di attivazione (che si trovano ambedue sulla scheda trovata all'interno del pacco) ho comunicato anche i dati del mio amico al quale ho fatto il regalo.

Tempo una settimana ed i decoder+scheda dovrebbero essere consegnati all'indirizzo da me forniti.

Eppure il tizio sembrava preparato:mad:

Mi chiama il mio amico comunicandomi che era appena arrivato il pacco col decoder+scheda, e se volevo aiutarlo ad attivarla.

Apriamo il pacco e.........altro "Christmas box", con l'invito di procedere alla sua attivazione chiamando il solito numero.

Spiazzato chiamo l'ufficio clienti spiegando la situazione e vengo invitato a consegnare al più vicino centro sky (15km) il secondo box, di farsi consegnare dal medesimo centro il decoder+scheda relativo al primo box e di procedere quindi alla sua attivazione.

Speriamo bene.

non capisco bene cosa ti e' successo....ti sono arrivati due christmas box invece di uno???

virtual_nonno ha scritto:

puoi avere anche tu che fai il regalo i 3 mesi full, però il tuo minimondo passerà a mondo da 26 euro fino al termine naturale di scadenza del tuo abbonamento, se ti mancano pochi mesi ti conviene sempre, ad esempio se paghi 15 al mese andrai a pagare 26, se paghi 21 andrai a pagare sempre 26 al mese, però avrai la visione dei 3 mesi di full, se poi hai il tiket dei 4 mesi in scadenza avrai maggior convenienza;
in ogni caso puoi disdire alla tua scadenza del contratto che se è tra 3/4 mesi ti converrà;

per chi non vuole perdere tempo lasci i suoi dati nel sito sky e fatevi richiamare a loro spese

Javi4 ha scritto:
Ciao a tutti innanzitutto!
Volevo fare uno "schema per vedere se ho capito bene". su come Autoregalarsi il
CBox. Naturalmente sono gia abbonato a Sky.
Premetto che andrò ad aquistare il CBox in uno Sky Service e non lo richiederò su interenet.
.........

Magari qualcuno mi spiega come AUTOREGALARSELO.
Accettano solo nominativi differenti ...

e neppure se ne possono regalare due alla stessa persona (quantomeno così mi ha detto il callcenter) se qualcuno ha provato ad intestarselo, mi fa sapere per favore come è andata??

Grazie

Wanda55 ha scritto:
Magari qualcuno mi spiega come AUTOREGALARSELO.
Accettano solo nominativi differenti ...

e neppure se ne possono regalare due alla stessa persona (quantomeno così mi ha detto il callcenter) se qualcuno ha provato ad intestarselo, mi fa sapere per favore come è andata??

Grazie

bè mi sembra corretto, dato che cercano nuovi clienti con la speranza che restino abbonati, in subordine lo puoi intestate ad un famigliare poco importa;
altrimenti ti apri un nuovo abbonamento promo 3 mesi, sul quale ovviamente non hai gli stessi doppi benefit del box di natale, al regalanete e al regalato, ma solo una persona avrà i 3 mesi di full;

ciao vorrei porre una domanda,il mese scorso ho aderito all'offerta prova sky per tre mesi ora vorrei regalare il cbox a mio cognato, posso richiderlo e avere anche il rimborso dei 45 euro anche se io alla fine dei tre mesi del mio abbonamento mandero disdetta?grazie a tutti

Ciao.ho ricevuto oggi il deco e la smart card con le istruzioni x l'attivazione.C'è anche il contratto da firmare e spedire.Secondo voi devo spedirglielo anche se è solo per i 3 mesi?

Gigiilbullo ha scritto:
bè mi sembra corretto, dato che cercano nuovi clienti con la speranza che restino abbonati, in subordine lo puoi intestate ad un famigliare poco importa;
altrimenti ti apri un nuovo abbonamento promo 3 mesi, sul quale ovviamente non hai gli stessi doppi benefit del box di natale, al regalanete e al regalato, ma solo una persona avrà i 3 mesi di full;

Lungi da me affermare che non sia corretto, è che leggendo qui pareva facile ... in realtà non lo è affatto ^_^ comunque sia ho dei conviventi a cui intestarlo, capiamoci, non mi interessa più di tanto il vedere il pacco completo, in effetti è un'ottima occasione PER ME di avere una configurazione abbonamento risparmiando pure qualcosina (per una volta...) visto che ho un pacco cinema che non guardo mai, ma che mi serviva solo per i multivision... quindi meglio un downgrade a sky su misura e più di un contratto. Col cristmasbox ho l'occasione giusta, tutto qui, quindi volevo appunto capire, visto che me ne servono almeno un paio.

Buongiorno a tutti,
ieri ho richiesto il christmas box;mi sono poi accorto che già mi hanno attivato il full;e se poi decidessi di non regalarlo più,cosa succede?

Pantagruele ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ieri ho richiesto il christmas box;mi sono poi accorto che già mi hanno attivato il full;e se poi decidessi di non regalarlo più,cosa succede?

cmq l'hai pagato, i 45 euro ti verranno addebitati;

848-46 ha scritto:
ciao vorrei porre una domanda,il mese scorso ho aderito all'offerta prova sky per tre mesi ora vorrei regalare il cbox a mio cognato, posso richiderlo e avere anche il rimborso dei 45 euro anche se io alla fine dei tre mesi del mio abbonamento mandero disdetta?grazie a tutti
perfavore nessuno sa darmi una risposta al mio quesito? vorrei regarlo per natalegrazie saluti

Andando per logica:

Sky ti rimborsa 15 € per i tre mesi che 'regali' a tuo cognato; se non avevi aderito al 'prova sky' avevi comunque la visione full dei canali.

Per 'recuperare' gli altri 30 € dovresti rimanere abbonato (€ 5 al mese di rimborso) tu e tuo cognato, anche se solo al pacchetto mondo o al downgrade su misura.

Ma se lo stai provando e lo vuoi regalare: un pensierino a rimanere abbonato? Credo che tu abbia avuto modo di 'verificare' l'offerta in confronto al nulla che gira in tv.

Puoi anche chiedere, visto che non ti costa nulla, se ti propongono qualche cosa per rimanere abbonato.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso