pippotto51 ha scritto:ritorniamo sempre allo stesso punto di partenza a quanto pare..
SOLO tramite i nostri amici di call center possiamo avere entrambi (sia ki regala che chi riceve) la visione del full..
tramite sky center o sky numero "verde" il full lo vede solo ki riceve e poi alla fine un'altra bella notizia, SEMPRE SOLO dal call center se ne regali 3 ti mandano il MYSKY gratis a casa, senza costo di attivazione ne canone mensile..
Non è di proprietà ma comodato gratuito senza alcuna spesa di att e di canone mensile..
Veramente no, io ho appena fatto tutto con il numero verde e mi hanno proprio loro detto che io avrei avuto la visione di tutti i pacchetti a partire da subito e infatti tempo 3 minuti e mi vedo sport calcio e cinema!
Ricapitolando: chiamato numero verde, mi dicono che se compero una CB mi mandano una scatola con tessera con il codice per fare il nuovo abbonamento e vari depilant con scritte tutte le info sull'offerta, e a partire da subito mi attivano per 90 giorni tutti i pacchetti. Mi chiedono se voglio far spedire il CB a casa o già alla persona a cui lo regalerò e basta. Chi riceverà in regalo il CB avrà tempo fino al 30/01/09 (e non il 15) per attivarlo e in quell'istante a me fanno uno sconto di 15 euri in bolletta e lui si vedrà tutto gratis per 3 mesi. Ringrazio, metto giù e accendo la tele, c'è tutto e ora mi guardo un po' di goal...
Quindi basta chiamare il numero verde 800902900 e bon.
Spero di aver chiarito un po' di dubbi!!
Ciao neh!!
Stoppardi