Offerta christmas box

Richiesto stamane il CB, mi hanno attivato all'istante i pacchetti mancanti sul mio abbonamento (3 mesi gratis).

Salve
anch'io ho fatto la richiesta il 03/01 e oggi mi ha chiamato sky x la conferma dell'indirizzo. Sono di Milano. Hanno detto che oggi o lunedì ci dovrebbe essere la consegna. Vi farò sapere
@lleyton
io avevo il Pace e mi dava problemi con LCD Samsung 32R76 ( ad ogni cambio canale spariva e poi ritonava il colora ), mi hanno dato in cambio il Samsung e ora tutto OK
CIAO
gigio2002
:happy3:

gigio2002 ha scritto:
Salve
anch'io ho fatto la richiesta il 03/01 e oggi mi ha chiamato sky x la conferma dell'indirizzo. Sono di Milano. Hanno detto che oggi o lunedì ci dovrebbe essere la consegna. Vi farò sapere
@lleyton
io avevo il Pace e mi dava problemi con LCD Samsung 32R76 ( ad ogni cambio canale spariva e poi ritonava il colora ), mi hanno dato in cambio il Samsung e ora tutto OK
CIAO
gigio2002
:happy3:

ok grazie delle info, io attualmente ho l'HD pace, però credo mi riscatterò il pace normale anche perchè avendo solo 15gg per la seconda casa è buono:D

darugg ha scritto:
Richiesto stamane il CB, mi hanno attivato all'istante i pacchetti mancanti sul mio abbonamento (3 mesi gratis).

ce lo sapevo, eppure conservo le loro risposte al telefono e le loro mail, della serie la mano dx fa il contrario di quella sx e ho detto tutto (totò, peppino e la malafemmina)

@lleyton
te lo auguro che tu lo possa fare : a me avevano detto la stessa cosa, ma alla fine mi hanno confermato che tale " possibilità " ora non è più prevista.
Fammi sapere, anche se io oramai l'ho riconsegnato altrimenti non mi attivavano il CB ?!!
CIAO
gigio2002 :sad:

gigio2002 ha scritto:
@lleyton
te lo auguro che tu lo possa fare : a me avevano detto la stessa cosa, ma alla fine mi hanno confermato che tale " possibilità " ora non è più prevista.
Fammi sapere, anche se io oramai l'ho riconsegnato altrimenti non mi attivavano il CB ?!!
CIAO
gigio2002 :sad:

mi è stato confermato di si al telefono, mi addebitereanno 39 euro sul Rid, strano che non te lo hanno fatto acquistare, io ho attivato sky con nuovo abbonamento ( prima avevo un full) con la promozione dei 19 euro mondo+sport l'11 dicembre, dopo di che ho sfruttato l'offera di aggiungere un pacchetto ed avere l'attivazione HD gratis, ho aggiunto il cinema e dentro il decoder HD c'è un foglio da rispedire dove dice che volendo posso comprare il decoder attuale a 39 euro, ora non so la tua situazione, però per chi passa all'HD o al MY sky danno questa possibilità.ciao.

gigio2002 ha scritto:
@antpic
1- io penso che siccome in teoria tuo padre dovrebbe diventare un nuovo abbonato ( vedi codice abbo. che ti hanno assegnato alla richiesta di invio del dec+ sc ), quindi i dati vanno spediti comunque, anche se ti dò ragione, xchè se uno rimane come abbo dovrebbe dare i suoi dati
2- se la inoltri almeno 30 gg prima non sbagli certamente
CIAO
gigio2002 :eusa_whistle:

capisco i dati anagrafici ufficiali (fotocopia del documento d'identità di mio padre) ma inviare un contratto firmato dove c'è una promozione di 90 giorni in atto ma su una base di Mondo a 26 euro valido per 12 mesi mi sembra una "trappola".
Sicuramente con 30gg prima starei al sicuro.
Strano che qualcuno degli amici del forum abbia ricevuto il CB con decoder e smart senza contratti prestampati e busta preaffrancata. Forse dipende dalla modalità di pagamento richiesta?. Mio padre ha scelto i bollettini postali ed ha ricevuto questo contratto in duplice copia

Un saluto a tutti.

Sono andato in uno Sky center per la promozione Christmas Box, e devo tornarci stasera perchè dovevano arrivargli gli skybox... parlando, mi ha però detto che devo stipulare un abbonamento full per poter vedere i 3 mesi a 15 euro al mese full. Perchè se faccio solo Mondo+news, per quei 3 mesi vedrei solo il pacchetto scelto... io gli ho detto che avevo capito che indipendentemente dal pacchetto scelto, per i prossimi 3 mesi di offerta avrei visto tutto ugualmente... dico una fesseria io, o è lui che dovrebbe cambiar mestiere??

Grazie.....

aces ha scritto:
Un saluto a tutti.

Sono andato in uno Sky center per la promozione Christmas Box, e devo tornarci stasera perchè dovevano arrivargli gli skybox... parlando, mi ha però detto che devo stipulare un abbonamento full per poter vedere i 3 mesi a 15 euro al mese full. Perchè se faccio solo Mondo+news, per quei 3 mesi vedrei solo il pacchetto scelto... io gli ho detto che avevo capito che indipendentemente dal pacchetto scelto, per i prossimi 3 mesi di offerta avrei visto tutto ugualmente... dico una fesseria io, o è lui che dovrebbe cambiar mestiere??

Grazie.....

io ti consiglio di comprarlo al supermercato, lo prendi chiami lo attivi e non ti chiedono nulla, poi al termine dei 3 mesi se non gli dici nulla ti lasciano il pacchetto mondo, altrimenti chiami un mese prima che finisce e disdici.Ciao.

Visto il tema in questione faccio una domandina;) ho regalato 2 CB uno a mio fratello nel mese di Dicembre 2008 arrivato attivato e funzionante;) l'altro a mia sorella , e arrivato ieri il decoder con relativa card, attivato e perfettamente funzionante, però in quello di mio fratello c'era un contratto già precompilato da firmare e ritornare indietro in quello di mia sorella nulla:5eek: nessuna traccia di contratti prestampati:eusa_think: :eusa_think: c'è qualcuno che mi sa spiegare il perchè in un decoder c'è un contratto e nell'altro non c'è nulla! vai a capire cosa combina sky!!!:D

pietro89 ha scritto:
hanno scelto tutti e due lo stesso metodo di pagamento?

Scusa in che senso:eusa_think: :eusa_think: se è un regalo che gli ho fatto io loro non hanno scelto ancora nulla!;) mio fratello a firmato il contratto e la rispedito indietro mia sorella non ha ricevuto nessun tipo di contratto da rispedire, volevo sapere come mai ad uno si e all'altro no:eusa_think: tutto qua, credo che il discorso del pagare sarà poi in futuro nel momento in cui se decidono di abbonarsi o meno:crybaby2:

una domanda!

ma i tre mesi partono dal giorno in cui si attiv ala smart card cioè se Io la attivo oggi 09.01.09 vedo fino a tutto il 09.04.09 oppure no!

ciao
ragnoletto

O appena finito di parlare con una operatrice e mi a detto che non sa neanche lei come mai non sia stato inserito il modulo di contratto;) " mi ha detto più o meno probabile dimenticanza " mi a comfermato che invierà il contratto da firmare anche a mia sorella, la mia era solo una curiosità;) comunque certe volte è propio vero che sky ci sorprende sempre;)

ragnoletto ha scritto:
una domanda!

ma i tre mesi partono dal giorno in cui si attiv ala smart card cioè se Io la attivo oggi 09.01.09 vedo fino a tutto il 09.04.09 oppure no!

ciao
ragnoletto

Ti comfermo quello che mi ha appena detto l'operatore;) i 3 mesi partono da oggi 09.01.09 fino al 09.04.09;) o chiamato per togliermi anchio la curiosità in quanto abbiamo attivato quello di mia sorella appunto ieri;) ciauz

Indietro
Alto Basso