Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio2002 ha scritto:Salve
anch'io ho fatto la richiesta il 03/01 e oggi mi ha chiamato sky x la conferma dell'indirizzo. Sono di Milano. Hanno detto che oggi o lunedì ci dovrebbe essere la consegna. Vi farò sapere
@lleyton
io avevo il Pace e mi dava problemi con LCD Samsung 32R76 ( ad ogni cambio canale spariva e poi ritonava il colora ), mi hanno dato in cambio il Samsung e ora tutto OK
CIAO
gigio2002
![]()
darugg ha scritto:Richiesto stamane il CB, mi hanno attivato all'istante i pacchetti mancanti sul mio abbonamento (3 mesi gratis).
gigio2002 ha scritto:@lleyton
te lo auguro che tu lo possa fare : a me avevano detto la stessa cosa, ma alla fine mi hanno confermato che tale " possibilità " ora non è più prevista.
Fammi sapere, anche se io oramai l'ho riconsegnato altrimenti non mi attivavano il CB ?!!
CIAO
gigio2002![]()
gigio2002 ha scritto:@antpic
1- io penso che siccome in teoria tuo padre dovrebbe diventare un nuovo abbonato ( vedi codice abbo. che ti hanno assegnato alla richiesta di invio del dec+ sc ), quindi i dati vanno spediti comunque, anche se ti dò ragione, xchè se uno rimane come abbo dovrebbe dare i suoi dati
2- se la inoltri almeno 30 gg prima non sbagli certamente
CIAO
gigio2002![]()
aces ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono andato in uno Sky center per la promozione Christmas Box, e devo tornarci stasera perchè dovevano arrivargli gli skybox... parlando, mi ha però detto che devo stipulare un abbonamento full per poter vedere i 3 mesi a 15 euro al mese full. Perchè se faccio solo Mondo+news, per quei 3 mesi vedrei solo il pacchetto scelto... io gli ho detto che avevo capito che indipendentemente dal pacchetto scelto, per i prossimi 3 mesi di offerta avrei visto tutto ugualmente... dico una fesseria io, o è lui che dovrebbe cambiar mestiere??
Grazie.....
pietro89 ha scritto:hanno scelto tutti e due lo stesso metodo di pagamento?
ragnoletto ha scritto:una domanda!
ma i tre mesi partono dal giorno in cui si attiv ala smart card cioè se Io la attivo oggi 09.01.09 vedo fino a tutto il 09.04.09 oppure no!
ciao
ragnoletto
el_tanque ha scritto:39 GIORNI![]()
Angelo2 ci sono novità per il tuo decoder?