Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

Mctayson09 ha scritto:
Ciao proteasi, boh questo mi sembra strano, anche perchè le condizioni generali Easy Pay prevedono questo: :eusa_think:
E' bene specificare che, nel caso di proteasi, non sono possibili aumenti di listino semplici nei 24 mesi di durata della promozione, ma solo aumenti connessi all'inserimento di nuovi canali. :)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
E' bene specificare che, nel caso di proteasi, non sono possibili aumenti di listino semplici nei 24 mesi di durata della promozione, ma solo aumenti connessi all'inserimento di nuovi canali. :)

Si hai ragione Nicola, infatti ho sbagliato articolo, dovevo copiare l'articolo inerente i nuovi contenuti/canali...ora correggo:D

Ciao a tutti, ho un contratto easy pay attivato a febbraio 2011, quello da 19,90 fino a settembre 2011, stasera mi chiama la signorina che mi propone i 19,90 per 2 anni e ho accettato. Mi inviano una nuova tessera e devo attivare un nuovo contratto. Come mi devo comportare con il "vecchio" contratto? La signorina l'ha fatta facile dicendo che basta una chiamata al call center per disattivare la vecchia tessera, ma presumo che almeno una raccomandata la devo mandare. Che penali dovro' pagare? Non vorrei aver fatto una stupidaggine, in tal caso dovrei disdire il nuovo contratto entro 10 giorni. Chi mi schiarisce un attimino le idee? Grazie

Secondo me non conviene se a settembre 2012 Premium non riesce per qualsiasi motivo a prendere i diritti Champions, disdico per passare a SKY mi tocca pagare le promozioni di 16 mesi...

turn ha scritto:
Secondo me non conviene se a settembre 2012 Premium non riesce per qualsiasi motivo a prendere i diritti Champions, disdico per passare a SKY mi tocca pagare le promozioni di 16 mesi...

Guardandola sotto un altro aspetto i prezzi di listino aumenteranno e tu avrai il prezzo bloccato per due anni mentre sky l'anno prossimo sicuramente aumenterà, non so se economicamente ti conviene passare a sky solo per la c.l. ammesso che silvio non riesca a prenderla.

Io mi sono abbonato a SKY 2 mesi da' prezzo bloccato per due anni quindi se poi faccio disdetta con la retention ci guadagno... Ricorda la promozione 19,90x24 e' una retention e cmq due anni sono troppi io preferisco ogni anno poter scegliere di disdire senza dover pagare gli sconti usufruiti... Per ora preferisco SKY ( tifo Udinese) poi su vedra'

Ciao proteasi!

proteasi ha scritto:
Sul contratto c'è scritto sulla modalità di invio fattura:<domiciliata ed elettronica> vorrei sapere se è giusto dato che io ho chiesto solo la fattura elettronica.

Si dovrebbe essere giusto, la fattura dovrebbe arrivarti tramite e-mail quindi.

proteasi ha scritto:
In nessun documento che mi hanno inviato c'è scritto che mi sconteranno i 2 mesi e mezzo che ancora avevo come prepagato. Vorrei sapere se è normale.

Questo se non sbaglio non lo mettono mai per iscritto...:icon_rolleyes:

proteasi ha scritto:
Sul contratto viene indicato il corrispettivo iniziale di 39 euro, ma non il costo di attivazione. Vuol dire che non lo pagherò oppure MP indende per corrispettivo iniziale il costo di attivazione?

Corrispettivo iniziale = costi di attivazione abbonamento
Quindi significa che pagherai il costo di attivazione.

proteasi ha scritto:
Curiosità, ho visto che nelle note finali del contratto c'è un tariffario per l'invio tessera e costo tessera, dato che l'OP mi ha detto che la platinum me la avrebbero inviata gratis e senza spese, vorrei sapere se è vero.

Si, il contratto prevede un costo di invio tessera, quindi l'unico modo per sapere se la pagherai o meno, è aspettare la fattura. Se nella fattura ti fanno pagare anche la tessera, potrai fare il consueto reclamo...:doubt: ;)

Mi sapete spiegare perchè se ho una tessera silver con abbonamento disdetto su perchè per attivare un altro abbonamento in promozione devono passare tre mesi, mi devono mandare un'altra tessera e farmi pagare i 39 euro di attivazione?
Grazie

nicola84 ha scritto:
La disdetta puoi inviarla già adesso utilizzando questo modulo, così hanno tutto il tempo per registrarla.
Per attivare un nuovo abbonamento, dovrai farti mandare o dovrai acquistare in negozio (che è meglio) una nuova tessera EasyPay. :)
ragazzi scusate una domanda che per voi può sembrare banale ma per me non lo è, ho scaricato il modulo per la disdetta, adesso in alto a destra cè "codice contratto" e questo l'ho compilato.
poi in basso a sinistra cè "titolare del contratto di abbonamento numero" ecco qui cosa devo mettere?
devo scrivere quello che ho scritto in codice contratto?
attendo info per finire di compilare il modulo grazie a tutti.;)

genzo78 ha scritto:
ragazzi scusate una domanda che per voi può sembrare banale ma per me non lo è, ho scaricato il modulo per la disdetta, adesso in alto a destra cè "codice contratto" e questo l'ho compilato.
poi in basso a sinistra cè "titolare del contratto di abbonamento numero" ecco qui cosa devo mettere?
devo scrivere quello che ho scritto in codice contratto?
attendo info per finire di compilare il modulo grazie a tutti.;)
E' sempre il codice contratto. :)

ragazzi, io ho questa promozione attiva, oggi sono andato a vedere dal sito i diritti di visione attivi sulla tessera, ed ho visto questo:

10db0a9.png

ho notato che mi hanno attivato il pacchetto SerieB dal 14/04 in poi, ma io non l'ho assolutamente richiesto!

ora, vi chiedo, me lo hanno attivato "gratuitamente" fino a fine campionato, oppure mi hanno incastagnato attivandomelo a 29€ al mese, sempre senza averlo richiesto?

grazie :)

tuttosport23 ha scritto:
ho notato che mi hanno attivato il pacchetto SerieB dal 14/04 in poi, ma io non l'ho assolutamente richiesto!

ora, vi chiedo, me lo hanno attivato "gratuitamente" fino a fine campionato, oppure mi hanno incastagnato attivandomelo a 29€ al mese, sempre senza averlo richiesto?

Essendoti abbonato il 7 Aprile, il pacchetto Serie B è incluso gratuitamente, non lo paghi. ;)

nicola84 ha scritto:
Essendoti abbonato il 7 Aprile, il pacchetto Serie B è incluso gratuitamente, non lo paghi. ;)

Ah, perfetto, avevo pensato al peggio :)

nicola, che dirti? sempre puntuale nell'aiutare chi è in difficoltà: grazie :D ;)

ragazzi con oggi sono due settimana da quando ho ricevuto la lettera di mediaset, nella quale c'era il contratto da firmare e il riepilogo della mia offerta.

Però ancora la scheda EasyPay non è arrivata, e sinceramente non so se mi devo preoccupare.

Ricordo che l'offerta l'ho attivata il 7/04 e la lettera con il contratto da firmare e spedire è arrivata il 19/04. Ad oggi però (03/05) ancora la scheda non è pervenuta... a vostro avviso è meglio chiamare e chiedere info, oppure mi consigliate di aspettare ancora un altro po?

tuttosport23 ha scritto:
Ricordo che l'offerta l'ho attivata il 7/04 e la lettera con il contratto da firmare e spedire è arrivata il 19/04. Ad oggi però (03/05) ancora la scheda non è pervenuta... a vostro avviso è meglio chiamare e chiedere info, oppure mi consigliate di aspettare ancora un altro po?

Quando mi abbonai io, a luglio 2009, la tessera mi arrivò insieme al contratto, nella stessa busta, circa una settimana dopo la mia richiesta di fornitura del servizio. Ora non capisco perchè la tessera la stanno spedendo a parte, con il conseguente raddoppio dei tempi:eusa_wall: :eusa_wall:
Prova a chiamare per sapere se la spedizione della tessera è stata effettuata, e sollecita...;)

Mctayson09 ha scritto:
Quando mi abbonai io, a luglio 2009, la tessera mi arrivò insieme al contratto, nella stessa busta, circa una settimana dopo la mia richiesta di fornitura del servizio. Ora non capisco perchè la tessera la stanno spedendo a parte, con il conseguente raddoppio dei tempi:eusa_wall: :eusa_wall:
Prova a chiamare per sapere se la spedizione della tessera è stata effettuata, e sollecita...;)

ma infatti è la stessa cosa che ho pensato io quando mi è arrivato il contratto: non era più semplice spedire tutto assieme?!.. bah...

comunque si, domattina chiamo, così vediamo se almeno l'hanno spedita, e vediamo cosa mi dicono.. poi vi faccio sapere.. :)

grazie mctayson.. ;)

Scusate, ma questa promozione viene fatta random oppure a clienti in scadenza, o gente che non è abbonata per trovare un nuovo cliente ?

Io sarei interessato, se qualcuno sa darmi delucidazioni........

P.s. Si puo' upgradare a offerta in corso..? (downgradare ovviamente no...)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Scusate, ma questa promozione viene fatta random oppure a clienti in scadenza, o gente che non è abbonata per trovare un nuovo cliente ?

Io sarei interessato, se qualcuno sa darmi delucidazioni........

P.s. Si puo' upgradare a offerta in corso..? (downgradare ovviamente no...)

guarda, l'offerta a quanto pare viene fatta a random, come detto dallo stesso operatore quando glie l'ho chiesto, ma, una pagina fa, l'utente digiman81 ha scritto questo:

Se a qualcuno interessa questa promo ...

se ti interessa potresti provare magari contattando lui, e sicuramente ti richiamerà.. altrimenti provi a chiamare al call center e vedere se li convinci a fartela.. :)

per l'upgrade credo si possa fare :happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso