steveone12
Digital-Forum Gold Master
Mi hanno appena chiamato offrendomi gallery e calcio a 19.90 per 24 mesi. Mio padre e' interessato solo al calcio...vi pare buona come offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La data-chiave è giugno 2012.steveone12 ha scritto:Mi hanno appena chiamato offrendomi gallery e calcio a 19.90 per 24 mesi. Mio padre e' interessato solo al calcio...vi pare buona come offerta?
Semplicemente, ti scontano in fattura una somma corrispondente ai giorni di visione rimanenti dell'offerta prepagata acquistata.proteasi ha scritto:Ciao a Tutti!
Mi ha chiamato MP per propormi Gallery+Calcio a 19,90euro/mese per 24 mesi + 39 euro di attivazione. Onestamente sono indeciso se accettare.
Cmq io ho la prepagata sino al 30/06/2011 e l'Op mi ha detto che fino al 30/06/2011, se dovessi accettare, automaticamente le fatture mi arriveranno azzerate. Vorrei sapere da chi ha attivato l'offerta se essettivamente automaticamente sino alla scadenza dell'offerta prepagata attiva sulla tessera non si paga nulla (oltre ovviamente ai 39 euro di attivazione)
Grazie a tutti
proteasi ha scritto:Ciao a Tutti!
Mi ha chiamato MP per propormi Gallery+Calcio a 19,90euro/mese per 24 mesi + 39 euro di attivazione. Onestamente sono indeciso se accettare.
La disdetta puoi inviarla già adesso utilizzando questo modulo, così hanno tutto il tempo per registrarla.ilprincipale ha scritto:Quindi devo aspettare giugno oppure lo faccio adesso indicando la scadenza naturale...
E la tessera mi riattivano quella già in mio possesso?
grazie
Se l'abbonamento lo vuoi riattivare subito, devi comprare una nuova tessera. La platinum che hai già dovrebbe essere riattivabile dopo qualche mese.ilprincipale ha scritto:ma devo comperarla nuova anche se quella in mio possesso è una platinum senza scadenza?
ma quindi scusate io ho easy pay con scadenza 28 giugno, quindi posso già mandare adesso la disdetta giusto?nicola84 ha scritto:La disdetta puoi inviarla già adesso utilizzando questo modulo, così hanno tutto il tempo per registrarla.
Per attivare un nuovo abbonamento, dovrai farti mandare o dovrai acquistare in negozio (che è meglio) una nuova tessera EasyPay.![]()
Sì (se intendi il prezzo della nuova tessera).ilprincipale ha scritto:ma l'importo lo scalano oppure no?
Sì, puoi mandare disdetta già adesso e vedrai comunque fino al 28 giugno.genzo78 ha scritto:ma quindi scusate io ho easy pay con scadenza 28 giugno, quindi posso già mandare adesso la disdetta giusto?
ma mandandola ora continuerò a vedere fino al 28 giugno?
o mi tolgono i diritti di visione?
e poi come mai non posso riutilizzare la tessera easy pay che sto usando adesso? ne devo comprare per forza una nuova?
Sì, salvo che aumenti relativi a nuovi canali potrebbero arrivare anche prima del 16.04.2013. In questo caso, se accetterai i nuovi canali, l'aumento corrispondente sarà aggiunto ai 19,90.proteasi ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho aderito alla 19,90 euro X 24 mesi, sabato. L'OP mi ha detto che il prezzo sarà bloccato anche in caso di eventuali aumenti dell'abbonamento, è vero?
Mi ha spiegato poi che dal 16 Aprile 2013, quando scadrà la promo, mi verrà appicato il prezzo vigente ad ora (30 euro/mese) ed in caso di aumenti mi arriverà la lettera di rifiuto del servizio/canale (come è avvenuto per Energy ed Emotion). In caso di accettazione pagherei anche gli aumenti, altrimenti i 30 euro. Vorrei sapere se mi ha dato info corrette.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
proteasi ha scritto:Perché mi ha detto più volte in tutte e 3 le telefonate che i 19,90euro/mese sarebbero stati bloccati anche qualora ci fossero stati aumenti connessi all'aggiunta di nuovi canali...o meglio mi ha detto che per 24 mesi mi avrebbero aggiunto i nuovi canali/servizi che avrebbero previsto aumenti anche ai vecchi abbonati gratuitamente e poi dal 16/04/2013 avrei dovuto accettare i nuovi canali, altrimenti avrei avuto il prezzo a 30 euro/mese..
La tessera arriva dopo.tuttosport23 ha scritto:ragazzi, io ho sottoscritto il 7 aprile telefonicamente l'offerta di 19.90 al mese per 24 mesi. L'offerta mi è stata attivata sulla tessera che già possedevo, una prepagata, che scade a giugno di quest'anno (2011). L'operatore, mi ha detto che nei giorni successivi mi sarebbe arrivato il contratto e la tessera senza scadenza EasyPay da attivare poi da giugno in poi.
Oggi mi è arrivata una lettera, nel quale c'è il contratto il riepilogo dei miei dati e tutte le condizioni del servizio. La cosa strana però è che non c'è traccia della tessera EasyPay.
Come mai? possibile che si sono scordati di spedirmela?
oppure arriva dopo del contratto?
grazie![]()