Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

Mi hanno appena chiamato offrendomi gallery e calcio a 19.90 per 24 mesi. Mio padre e' interessato solo al calcio...vi pare buona come offerta?

steveone12 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato offrendomi gallery e calcio a 19.90 per 24 mesi. Mio padre e' interessato solo al calcio...vi pare buona come offerta?
La data-chiave è giugno 2012.
Se interessa il Calcio, per la stagione 2011-2012 rimarrà tutto come quest'anno (e anche qualcosina in più).
Tieni presente però che dal 2012-2013 Mediaset Premium potrebbe non trasmettere più la Champions. Se per tuo padre, è una cosa importante la Champions, io consiglierei di chiedere una promozione più breve. Altrimenti, puoi accettare, il prezzo è buono. ;)

proteasi ha scritto:
Ciao a Tutti!

Mi ha chiamato MP per propormi Gallery+Calcio a 19,90euro/mese per 24 mesi + 39 euro di attivazione. Onestamente sono indeciso se accettare.
Cmq io ho la prepagata sino al 30/06/2011 e l'Op mi ha detto che fino al 30/06/2011, se dovessi accettare, automaticamente le fatture mi arriveranno azzerate. Vorrei sapere da chi ha attivato l'offerta se essettivamente automaticamente sino alla scadenza dell'offerta prepagata attiva sulla tessera non si paga nulla (oltre ovviamente ai 39 euro di attivazione)
Grazie a tutti
Semplicemente, ti scontano in fattura una somma corrispondente ai giorni di visione rimanenti dell'offerta prepagata acquistata.
Se ad es. tu avessi acquistato il primo luglio 2010 una offerta prepagata annuale ("fino al 30/06/2011") del valore di 200 €, dividono il prezzo totale per il totale dei giorni di visione a cui hai diritto (nell'es. dal 01/07/2010 al 30/06/2011 = 200 € diviso 365) e quindi moltiplicano il "prezzo giornaliero" per i giorni che mancano al 30/06/2011 dalla data di stipula del contratto Easy Pay. ;)

proteasi ha scritto:
Ciao a Tutti!

Mi ha chiamato MP per propormi Gallery+Calcio a 19,90euro/mese per 24 mesi + 39 euro di attivazione. Onestamente sono indeciso se accettare.

Come proteasi, non avevi deciso come me di dire per sempre addio a Easy Pay, dopo la tua esperienza un pò così? Hai già cambiato idea in vista di luglio, per via dei probabili prezzi per le prepagate? :icon_rolleyes: :D

offerta a 19,90

Buongiorno e complimenti per il forum davvero benfatto ed esaustivo,spero di avere azzeccato la discussione e vengo al sodo.Posseggo un abbonamento easy pay dal 2009 comprensivo di calcio+fantasy al prezzo di € 22,00,ho contattato il cc per info sulla modifica del mio contratto in quanto sono interessato al gallery+calcio,l'operatrice mi ha detto di fare disdetta del vecchio contratto in quanto potrei solo cosi usufruire dell offerta di 19,90al mese per 2 anni.
-Se faccio la disdetta rispettano la durata del contratto o rischio il taglio della visione...
-Devo considerare anche le 39e di attivazione
Posso tirare ulteriormente...
Saluti a tutti e grazie per le risposte!
N.B. Ho una tessera PLATINUM no scadenza che fine fa.....

Ultima modifica:
Per usufruire dell'offerta devi disdire e riabbonarti come ti è stato giustamente detto. Per disdire scegli tu i tempi, o subito (in 1 mese) pagando 8€ circa di penale, o alla scadenza del contratto (se ti sei abbonato a luglio 2009, sarà luglio 2011) senza pagare nulla in più. Ovviamente facendo il nuovo contratto pagherai i 39 euro d'attivazione.

Se non segui questa strada, puoi aggiornare i pacchetti senza disdire/riabbonarti ma non ti conviene: puoi togliere il pacchetto fantasy alla scadenza del contratto (prima non si può) e nel frattempo aggiungere il pacchetto gallery. Ma paghi il prezzo pieno di listino da subito.

Quindi devo aspettare giugno oppure lo faccio adesso indicando la scadenza naturale...
E la tessera mi riattivano quella già in mio possesso?
grazie

ilprincipale ha scritto:
Quindi devo aspettare giugno oppure lo faccio adesso indicando la scadenza naturale...
E la tessera mi riattivano quella già in mio possesso?
grazie
La disdetta puoi inviarla già adesso utilizzando questo modulo, così hanno tutto il tempo per registrarla.
Per attivare un nuovo abbonamento, dovrai farti mandare o dovrai acquistare in negozio (che è meglio) una nuova tessera EasyPay. :)

ma devo comperarla nuova anche se quella in mio possesso è una platinum senza scadenza?

ilprincipale ha scritto:
ma devo comperarla nuova anche se quella in mio possesso è una platinum senza scadenza?
Se l'abbonamento lo vuoi riattivare subito, devi comprare una nuova tessera. La platinum che hai già dovrebbe essere riattivabile dopo qualche mese. :)

nicola84 ha scritto:
La disdetta puoi inviarla già adesso utilizzando questo modulo, così hanno tutto il tempo per registrarla.
Per attivare un nuovo abbonamento, dovrai farti mandare o dovrai acquistare in negozio (che è meglio) una nuova tessera EasyPay. :)
ma quindi scusate io ho easy pay con scadenza 28 giugno, quindi posso già mandare adesso la disdetta giusto?
ma mandandola ora continuerò a vedere fino al 28 giugno?
o mi tolgono i diritti di visione?
e poi come mai non posso riutilizzare la tessera easy pay che sto usando adesso? ne devo comprare per forza una nuova?

genzo78 ha scritto:
ma quindi scusate io ho easy pay con scadenza 28 giugno, quindi posso già mandare adesso la disdetta giusto?
ma mandandola ora continuerò a vedere fino al 28 giugno?
o mi tolgono i diritti di visione?
e poi come mai non posso riutilizzare la tessera easy pay che sto usando adesso? ne devo comprare per forza una nuova?
Sì, puoi mandare disdetta già adesso e vedrai comunque fino al 28 giugno.
Nel momento in cui viene disattivato l'abbonamento, viene disattivata anche la tessera (almeno temporaneamente).
L'acquisto di una nuova tessera EasyPay è comunque neutro dal punto di vista economico: il prezzo viene poi stornato in fattura. :)

Complimenti

:happy3: grazie per i vostri consigli,: siete veramente d'aiuto con questo ottimo forum che tiene aggiornati sia sulle proposte tecnologiche che su quelle commerciali veramente bravi e precisi ...complimenti

Non ho nemmeno una tessera Premium, ma sarei interessato ai 19,90 per 24 mesi.
Cosa dovrei fare?

proteasi ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho aderito alla 19,90 euro X 24 mesi, sabato. L'OP mi ha detto che il prezzo sarà bloccato anche in caso di eventuali aumenti dell'abbonamento, è vero?
Mi ha spiegato poi che dal 16 Aprile 2013, quando scadrà la promo, mi verrà appicato il prezzo vigente ad ora (30 euro/mese) ed in caso di aumenti mi arriverà la lettera di rifiuto del servizio/canale (come è avvenuto per Energy ed Emotion). In caso di accettazione pagherei anche gli aumenti, altrimenti i 30 euro. Vorrei sapere se mi ha dato info corrette.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Sì, salvo che aumenti relativi a nuovi canali potrebbero arrivare anche prima del 16.04.2013. In questo caso, se accetterai i nuovi canali, l'aumento corrispondente sarà aggiunto ai 19,90. :)

proteasi ha scritto:
Perché mi ha detto più volte in tutte e 3 le telefonate che i 19,90euro/mese sarebbero stati bloccati anche qualora ci fossero stati aumenti connessi all'aggiunta di nuovi canali...o meglio mi ha detto che per 24 mesi mi avrebbero aggiunto i nuovi canali/servizi che avrebbero previsto aumenti anche ai vecchi abbonati gratuitamente e poi dal 16/04/2013 avrei dovuto accettare i nuovi canali, altrimenti avrei avuto il prezzo a 30 euro/mese..

Ciao proteasi, boh questo mi sembra strano, anche perchè le condizioni generali Easy Pay prevedono questo:

13.4. Nel corso della durata del Contratto RTI potrà inserire nuovi contenuti all’interno del/i Pacchetto/i scelto/i dal Contraente, oggetto del Servizio. Qualora a fronte dell’aggiunta di tali nuovi contenuti si imponesse una modifica delle condizioni contrattuali o un aumento del Corrispettivo, RTI informerà almeno 1 (un) mese prima nelle idonee forme d’uso il Contraente, comunicando le nuove condizioni, e potrà, altresì, consentire allo stesso un periodo di visione gratuita di tali contenuti aggiuntivi (la cui durata sarà determinata di volta in volta). Decorso tale periodo di visione gratuita, se applicato, oppure, in assenza di applicazione di tale periodo di visione gratuita, RTI consentirà al Contraente un periodo (la cui durata sarà di tempo in tempo determinata, ma comunque non potrà essere inferiore a 10 (dieci) giorni) entro e non oltre il quale lo stesso avrà facoltà di comunicare a RTI – a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax – l’intenzione di non voler fruire di tali nuovi contenuti. La richiesta sarà efficace dalla fine del periodo di visione gratuita, se applicato, o dalla ricezione da parte di RTI della comunicazione del Contraente. In tutti i casi RTI non potrà addebitare al Contraente alcuna modifica del corrispettivo. Qualora invece il Contraente, decorso il periodo di tempo di cui sopra, non abbia provveduto a comunicare alcunché a RTI, quest’ultima consentirà al Contraente la visione dei nuovi contenuti, applicando conseguentemente le nuove condizioni contrattuali e/o economiche.

Ultima modifica:
ragazzi, io ho sottoscritto il 7 aprile telefonicamente l'offerta di 19.90 al mese per 24 mesi. L'offerta mi è stata attivata sulla tessera che già possedevo, una prepagata, che scade a giugno di quest'anno (2011). L'operatore, mi ha detto che nei giorni successivi mi sarebbe arrivato il contratto e la tessera senza scadenza EasyPay da attivare poi da giugno in poi.

Oggi mi è arrivata una lettera, nel quale c'è il contratto il riepilogo dei miei dati e tutte le condizioni del servizio. La cosa strana però è che non c'è traccia della tessera EasyPay.

Come mai? possibile che si sono scordati di spedirmela?
oppure arriva dopo del contratto?

grazie :D

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, io ho sottoscritto il 7 aprile telefonicamente l'offerta di 19.90 al mese per 24 mesi. L'offerta mi è stata attivata sulla tessera che già possedevo, una prepagata, che scade a giugno di quest'anno (2011). L'operatore, mi ha detto che nei giorni successivi mi sarebbe arrivato il contratto e la tessera senza scadenza EasyPay da attivare poi da giugno in poi.

Oggi mi è arrivata una lettera, nel quale c'è il contratto il riepilogo dei miei dati e tutte le condizioni del servizio. La cosa strana però è che non c'è traccia della tessera EasyPay.

Come mai? possibile che si sono scordati di spedirmela?
oppure arriva dopo del contratto?

grazie :D
La tessera arriva dopo. ;)

Indietro
Alto Basso