Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

Ciao Paolo1969,
l'obiettivo era quello di farti passare a easypay ma tu in maniera decisa le hai fatto capire che preferivi rimanere con la prepagata... non credo che ti possa offrire qualcosa di diverso...

merlino1133 ha scritto:
ma non è più attivabile questa offerta a 19,90€?
si tratta di un offerta che il call center propone a pochi.... non è acquistabile da chiunque...

uno_a_caso ha scritto:
Ciao Paolo1969,
l'obiettivo era quello di farti passare a easypay ma tu in maniera decisa le hai fatto capire che preferivi rimanere con la prepagata...
Eh si. Infatti mi aveva anche offerto Gallery a 14 euro + ticket calcio da 69 euro per tutta la stagione, ma ho rifiutato. Rimango della mia idea. Niente easy-pay, niente vincoli.

Paolo1969 ha scritto:
Rimango della mia idea. Niente easy-pay, niente vincoli.

E fai assolutamente bene, io un anno fa sono caduto nella grande trappola dell'offerta 19,90/mese x 12 mesi e ormai è andata, quest'anno ho fatto la prepagata, l'anno prossimo boh, ma senza dubbio non farò mai più Easy Pay.

il discorso è sempre il solito, non è una questione di vincoli o non vincoli:

Chi si può permettere quasi 300 euro in contanti subito, fa la prepagata....chi non vuole stare
senza calcio e cinema ma non puo' permettersi 300 euro subito fà easypay che rateizza la spesa....

sono 2 formule diverse per situazioni diverse.

PS: poi ovviamente c'è chi preferisce non stare a caricare schede ogni anno e fà comunque easypay...
ma il discorso di easypay è nato per fidelizzare il cliente rateizzando la spesa.

fabio656 ha scritto:
il discorso è sempre il solito, non è una questione di vincoli o non vincoli:
Direi di si. A mio avviso obbligare al pagamento via RID o C/C è un vincolo
fabio656 ha scritto:
Chi si può permettere quasi 300 euro in contanti subito, fa la prepagata....chi non vuole stare
senza calcio e cinema ma non puo' permettersi 300 euro subito fà easypay che rateizza la spesa....
E' chiaro che easy-pay permette di pagare al mese che sborsare tutto e subito, ma è anche vero che con easy-pay risulti cliente attivo, mentre con la ricaricabile no.

Il problema fondamentale è il rapporto con il cliente in caso di disdetta, quello proprio non va!

Consiglio Offerta Per Area Switch Off

Ciao.. ho telefonato al call center e mi hanno detto che c'è la promozione per le aree coinvolte nello switch.
costo del pacchetto GALLERY CALCIO A 19.90€ al mese (prezzo bloccato x 2 anni).Da aggiungere il corrispettivo iniziale di 39€.
CONSIGLIATEMI.. aspetto la promozione di natale aderisco O meglio le prepagate?grazie...

Devi fare una scelta. Preferisci easy-pay con pagamento C/C o RID bimestrale, oppure la ricaricabile pagando tutto e subito ma senza vincoli?

Calcola che se accetti poi hai il prezzo bloccato per due anni, ma non puoi usufruire di eventuali promozioni a prezzo inferiore, e non puoi recedere prima di due anni, altrimenti devi restituire tutti gli sconti usufruiti.

Io mi trovo meglio con la ricaricabile (ho attivato l'offerta 3 mesi, rinnovabile se lo sarà ancora).

io in disdetta per passare alla prepagata ho aderito a questa promozione in data 1 ottobre tramite registrazione telefonica.
unico problema non mi è ancora arrivato a casa il contratto da firmare.
è normale così?

fedetrespi ha scritto:
io in disdetta per passare alla prepagata ho aderito a questa promozione in data 1 ottobre tramite registrazione telefonica.
unico problema non mi è ancora arrivato a casa il contratto da firmare.
è normale così?
io non mi preoccuprei, capita che il contratto non arrivi, la cosa importante è che le fatture e la visione siano a posto.

uno_a_caso ha scritto:
io non mi preoccuprei, capita che il contratto non arrivi, la cosa importante è che le fatture e la visione siano a posto.
la visione è ok!!
l'unica cosa è che precedentemente avevo solo gallery e la fattura di fine ottobre che mi è arrivata era per il solo gallery e non per gallery+calcio come da promozione.
non avranno fatto in tempo a fare la variazione?

c'è gente a cui il contratto non è mai arrivato :)

basta la registrazione telefonica ;)

Champions League: a Mediaset la partita del mercoledì

22/12/2010 14:12
Champions League: a Mediaset la partita del mercoledì, tutti i match in pay tv solo su Sky -1-
Mediaset Premium non trasmetterà più tutte le partite di Champions League. La Uefa, infatti, ha annunciato oggi che il gruppo di Cologno Monzese si è aggiudicato il rimanente pacchetto per trasmettere in Italia la Champions 2012-2015 e tutta l’Europa League. Si chiude quindi la vendita dei diritti televisivi per l’Italia che riguardano la massima competizione calcistica del Vecchio Continente. Sky, la rivale di sempre del Biscione, si era infatti aggiudicata ad inizio dicembre per 130 milioni di euro a stagione tre dei quattro pacchetti per i diritti pay della Champions messi all’asta dall’Uefa. In sostanza, quindi, rimaneva da assegnare solamente il pacchetto relativo alla prima scelta del mercoledì sera, la partita che ultimamente viene trasmessa dalla Rai.
Cosa cambia rispetto agli ultimi anni? Tutta la Champions League sarà visibile solamente su Sky, mentre Mediaset trasmetterà sui canali free (in questo caso Canale 5 e Italia 1) una partita ogni mercoledì (per un totale di 16 live matches), gli highlights il martedì e mercoledì, la finale di Champions e la Supercoppa europea. La Rai continuerà a garantire la copertura per le partite di Champions fino alla fine della stagione 2011-2012. La società controllata dalla famiglia Berlusconi, inoltre, continuerà a trasmettere tutta l’Europa League in pay tv su Mediaset Premium (una partita a settimana in chiaro su Rete 4).

gridalo ha scritto:
22/12/2010 14:12
Champions League: a Mediaset la partita del mercoledì, tutti i match in pay tv solo su Sky -1-
Mediaset Premium non trasmetterà più tutte le partite di Champions League. La Uefa, infatti, ha annunciato oggi che il gruppo di Cologno Monzese si è aggiudicato il rimanente pacchetto per trasmettere in Italia la Champions 2012-2015 e tutta l’Europa League. Si chiude quindi la vendita dei diritti televisivi per l’Italia che riguardano la massima competizione calcistica del Vecchio Continente. Sky, la rivale di sempre del Biscione, si era infatti aggiudicata ad inizio dicembre per 130 milioni di euro a stagione tre dei quattro pacchetti per i diritti pay della Champions messi all’asta dall’Uefa. In sostanza, quindi, rimaneva da assegnare solamente il pacchetto relativo alla prima scelta del mercoledì sera, la partita che ultimamente viene trasmessa dalla Rai.
Cosa cambia rispetto agli ultimi anni? Tutta la Champions League sarà visibile solamente su Sky, mentre Mediaset trasmetterà sui canali free (in questo caso Canale 5 e Italia 1) una partita ogni mercoledì (per un totale di 16 live matches), gli highlights il martedì e mercoledì, la finale di Champions e la Supercoppa europea. La Rai continuerà a garantire la copertura per le partite di Champions fino alla fine della stagione 2011-2012. La società controllata dalla famiglia Berlusconi, inoltre, continuerà a trasmettere tutta l’Europa League in pay tv su Mediaset Premium (una partita a settimana in chiaro su Rete 4).

ho l'offerta del 3d x 24 mesi, se disdico dopo 3 mesi quanto mi costerebbe?

merlino1133 ha scritto:
ho l'offerta del 3d x 24 mesi, se disdico dopo 3 mesi quanto mi costerebbe?

Se fai il recesso immediato dopo 3 mesi (si parla di recesso non disdetta) pagheresti 8,34 di costi operatore e in più dovresti restituire gli sconti fruiti;)

Mctayson09 ha scritto:
Se fai il recesso immediato dopo 3 mesi (si parla di recesso non disdetta) pagheresti 8,34 di costi operatore e in più dovresti restituire gli sconti fruiti;)
qual'è la differenza????

merlino1133 ha scritto:
qual'è la differenza????

Si ha recesso quando una parte si scioglie dal contratto prima della scadenza.
La disdetta invece, consiste nella comunicazione con la quale una parte avvisa l'altra che, alla scadenza prestabilita, non intende rinnovare il contratto. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ha recesso quando una parte si scioglie dal contratto prima della scadenza.
La disdetta invece, consiste nella comunicazione con la quale una parte avvisa l'altra che, alla scadenza prestabilita, non intende rinnovare il contratto. ;)

GRAZIE

mia sorella ha una ricaricabile con pacchetto tre mesi in scadenza...
da qualche parte si può ancora usufruire di questa promo?

Indietro
Alto Basso