Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

vascozeta ha scritto:
ho attivato questo abbonamento giovedì pomeriggio e ho ricevuto l'sms di conferma ma ancora vedo segnale criptato. ho reinviato i diritti di visione almeno 5 volte, ma niente. di solito l'attivazione non avviene subito?
su quale canale eri sintonizzato?
se è tutto regolare, mi sa che devi chiamare il call center :doubt:

ma l' offerta 19,90 gallery+calcio di mediaworld è ancora attivabile ? se si come ? grazie

antonio10 ha scritto:
ma l' offerta 19,90 gallery+calcio di mediaworld è ancora attivabile ? se si come ? grazie

Si l'offerta scade il 30 settembre. Per attivarla mi pare che si debba comprare la tessera easy pay da mediaworld e poi chiamare il call center per l'attivazione della promozione.

Ragazzi venerdì sono stato contattato anche io per questa offerta ed ho preso tempo per valutarla chiedendo all'operatore di richiamarmi nel pomeriggio sempre di venerdì, ma ancora niente, non sono stato più chiamato... Cosa devo fare?
Premetto che sono stato cliente MP per 3 anni, il primo in prepagata ed i due successivi in Easy Pay e alla scadenza del terzo anno ho disdetto... Ora mi ritrovo una scheda platinum e l'offerta mi era stata fatta su questa scheda...

Tutto a posto, risolto, grazie...
Ho richiamato e l'operatrice mi ha permesso di sottoscrivere l'abbonamento...
Stamattina avevo già provato a chiamare ma mi era stato detto che dovevo necessariamente essere ricontattato dall'operatore che mi aveva contattato la prima volta e che lei non poteva far nulla, questo tentativo invece è andato a buon fine, ora mi spediranno la nuova scheda, speriamo che arrivi subito e che non ci siano problemi...

Stasera sono stato contattato da MP e l'operatrice mi ha chiesto se nella giornata di oggi avevo contattato l'199..... e poi ero stato richiamato, le ho risposto di sì e lei mi ha detto "ok bene, era solo per confermare" ed ha riattaccato... Cosa voleva? Ciò che è successo rappresenta un problema?

tranquillo, semplicemente ti hanno telefonato come da programma, ma siccome già l'avevi fatto tu, hanno detto che era solo per conferma :lol:

Speriamo che effettivamente sia così e che non ci sia nessun problema...
Fabio vedo che sei molto disponibile e informato e ne approfitto per chiederti un'altra cosa, l'operatrice mi ha detto che sia attivando l'abbonamento su una scheda platinum già in mio possesso ma con su un abbonamento scaduto (sarebbe quella che ho usato fino a maggio) che facendosi spedire da loro una nuova scheda avrei pagato 39,90 per l'attivazione o non so cosa, è vero?

Orlando II ha scritto:
Speriamo che effettivamente sia così e che non ci sia nessun problema...
Fabio vedo che sei molto disponibile e informato e ne approfitto per chiederti un'altra cosa, l'operatrice mi ha detto che sia attivando l'abbonamento su una scheda platinum già in mio possesso ma con su un abbonamento scaduto (sarebbe quella che ho usato fino a maggio) che facendosi spedire da loro una nuova scheda avrei pagato 39,90 per l'attivazione o non so cosa, è vero?

Credo di si. Si tratterebbe del costo di attivazione del servizio (in aso di tessera nuova te lo fanno pagare e poi te lo restituiscono)! Se puoi scegliere opta per attivarla su quella gia in tuo possesso, eviti i tempi di spedizione che in alcuni casi sono stati mooooooolto lunghi!!!!

Ho già optato per farmi spedire quella nuova ma l'ho fatto proprio per allungare i tempi in modo da avere l'abbonamento MP attivo a partire da novembre perchè fino ad ottobre sono abbonato a sky e non volevo ritrovarmi a pagare due abbonamenti in un mese per vedere grossomodo le stesse cose...

pupi73 ha scritto:
Salve a tutti, sono stato contattato questa mattina da un adetto MP (in quanto vecchio possessore di tessera, ormai scaduta) che mi ha proposto la seguente offerta:
Galelry+calcio a 19,90euro al mese, prezzo bloccato per 24 mesi. A cui bisogna aggiungere il costo di euro 39 per la tessera (platinum, quindi senza scadenza) e che non vengono rimborsati ed 1,50euro per la spedizione.
Onestamente essendo quest'anno interessato a rifarmi MP sarei tentato di accettare. Nessuno di voi l'ha ricevuta? Posso fidarmi? Ci sono inghippi nascosti?
Gli ho chiesto di richiamarmi lunedì pomeriggio! Nel frattempo attendo vostre opinioni/esperienze.
Grazie

salve anchi ho ricevuto in data 27 /09 2010 questa offerta a 19,90 e in serata mi sono ritrovato attivo solo il calcio , mentre il cinema compariva "segnale criptato" allora ho chiamato il numero 199.. per chiarimenti l'operatrice mi ha chiesto se mi ricordavo il nome dell'operatore che mi aveva fatto quest 'offerta...io rispondendo di non ricordare , lei allora mi ha detto...adesso che risultava attiva solo il calcio a 22 euro ...:icon_twisted: e che mi apriva una procedura di reclamo ... io nel frattempo devo inviare una raccomandata rr per recesso entro 10 giorni :5eek: ma per concludere nonho capito una mazza................ma mi sa che mi hanno fatto una sola bhoooooooooooooo

Ho attivato due settimane fa l'offerta prepagata da 299 € per gallery + calcio fino al 30/06/11.
Oggi ho ricevuto per telefono questa offerta dei 19,90 X 24 mesi
Non pagherei niente fino al raggiungimento dell'importo già versato, quindi in pratica estenderei i diritti di visione di 5 mesi e poi pagherei 19,90 fino al termine dei due anni. Però non mi è chiaro:
1) se pagherei i 39 euro di attivazione abbonamento
2) se in caso di recesso nei due anni mi addebiterebbero tutti gli sconti usufruiti (l'operatrice ha giurato e spergiurato di no, ma io ci credo poco)

in ogni caso non so cosa fare, mi spaventano tutti i problemi che hanno avuto molti utenti con l'abbonamento easy pay

xenzo ha scritto:
salve anchi ho ricevuto in data 27 /09 2010 questa offerta a 19,90 e in serata mi sono ritrovato attivo solo il calcio , mentre il cinema compariva "segnale criptato" allora ho chiamato il numero 199.. per chiarimenti l'operatrice mi ha chiesto se mi ricordavo il nome dell'operatore che mi aveva fatto quest 'offerta...io rispondendo di non ricordare , lei allora mi ha detto...adesso che risultava attiva solo il calcio a 22 euro ... e che mi apriva una procedura di reclamo ... io nel frattempo devo inviare una raccomandata rr per recesso entro 10 giorni ma per concludere nonho capito una mazza................ma mi sa che mi hanno fatto una sola bhoooooooooooooo

Stessa cosa a me. Stasera gliene ho detto di tutti i colori e stessa info: reclamo. Domattina parte RECESSO, anticipato via fax poi Raccomandata A/R. In più, siccome ste cose mi mandano letteralmente in bestia, vado pure a proporre querela per truffa perchè io la registrazione che ho fatto la ricordo benissimo e chiederò di farla acquisire. Così vediamo come va a finire

Non è stata prorogata purtroppo e, a detta di una signorina del call center che mi ha chiamato ieri dopo che ho inserito i miei dati per l'offerta 14€ al mese + 69€ per il calcio fino a fine giugno, non ci saranno altre promozioni a breve perchè in questo periodo "gli abbonamenti si vendono da soli" (virgolettato perchè sono le parole tali e quali della signorina).

Indietro
Alto Basso