Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
tuttosport23 ha scritto:Io ho questa promozione attiva, la prima fattura mi è arrivata (via email) tutto bene, ho pagato 39€ per il corrispettivo iniziale.
Adesso, ovvero a maggio, mi è arrivata la seconda fattura, ed il totale da pagare era questo:
![]()
Ecco, mi risulta da pagare -6,44€, perché in teoria io il mese l'ho già pagato in quanto prima di fare questa promozione possedevo già una scheda che scadeva a fine luglio.
Il problema è che io stando all'importo non dovrei pagare niente, però nonostante la fattura è scaduta il 25/05, ancora oggi ovvero 7/06 mi riporta che è aperta.
Mi è sorto il dubbio che i soldi non li debbano prendere lo stesso, per poi ri-accreditarmeli, perché io sulla PostePay non ho credito, quindi non vorrei che non chiudono la fattura fin quando non ricarico la carta!
help!![]()
La tessera te l'hanno inviata loro a casa? Se è così, i 39 € che hai pagato all'inizio riguardano l'anticipo abbonamento, e ti sono stati stornati nella seconda fattura, sempre nella seconda fattura ti dovrebbero aver addebitato i costi di attivazione di 39 €, poi forse ti hanno riaccreditato il costo dei giorni non usufruiti, relativi alla prepagata che avevi in precedenza.
Pertanto l'importo negativo significa che è un'importo a tuo credito, che dev'essere stornato dalla prossima fattura.