Offerta Mediaset: 2a tessera a 7 euro

a me interesserebbe moltissimo una seconda tessera con solo calcio a 5 euro (al limite anche a 7)...solo che quando chiamai, tempo fa, per sapere di questa iniziativa, mi dissero che potevo avere una seconda tessera con gli stessi pacchetti della prima a metà prezzo...dite che se richiamo nel frattempo le cose sono cambiate?? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
a me interesserebbe moltissimo una seconda tessera con solo calcio a 5 euro (al limite anche a 7)...solo che quando chiamai, tempo fa, per sapere di questa iniziativa, mi dissero che potevo avere una seconda tessera con gli stessi pacchetti della prima a metà prezzo...dite che se richiamo nel frattempo le cose sono cambiate?? Grazie ;)

Secondo me si, ti conviene chiamare. Anche a me successe la stessa cosa, all'inizio mi offrirono gli stessi pacchetti, ovvero gallery + calcio. Poi neppure due settimane fa mi hanno richiamato per offrirmi anche un singolo pacchetto.

Quindi di consiglio di chiamare ;)

tuttosport23 ha scritto:
Secondo me si, ti conviene chiamare. Anche a me successe la stessa cosa, all'inizio mi offrirono gli stessi pacchetti, ovvero gallery + calcio. Poi neppure due settimane fa mi hanno richiamato per offrirmi anche un singolo pacchetto.

Quindi di consiglio di chiamare ;)
ok, grazie mille!! ;)

Bubu7te ha scritto:
Si ok ma che menate disdire..... :icon_rolleyes:
che vuoi dire?? Intanto per 2 anni benefici di un'ottima offerta...prendi una famiglia (tipo la mia) dove si fa il tifo per più squadre...sai quante litigate!! Invece con una seconda tessera...:icon_cool:

Mi hanno appena chiamato, io ho Ep solo calcio a 18 euro.
A me interessa il calcio per mio zio che non abita con me, mi hanno proposto un'altra scheda di solo calcio a 10 euro per 24 mesi.
Ho detto di telefonarmi dopo domani per chiedere se la cosa può interessare al mio parente.

Mi chiedo al termine dei 24 mesi, se il prezzo di listino a me non interessasse più, posso disdire la seconda scheda?
Se qualcuno ha un idea chiara e precisa, lo ringrazio!

misterviola ha scritto:
Mi chiedo al termine dei 24 mesi, se il prezzo di listino a me non interessasse più, posso disdire la seconda scheda?
Certo, sono due contratti distinti. ;)
Per l'attivazione del contratto della seconda tessera, ci sono da pagare i 39 €. :)

Ciao a tutti!anch'io sarei interessato ad una seconda tessera però non mi è chiara una cosa....
attualmento ho easy pay gallery+calcio a 24 euro al mese.
la seconda tessera con prezzo scontato della metà sarebbe 12euro o lo sconto si applica sui prezzi in vigore adesso?
in ogni caso vorrei chiamare e sentire bene...il numero da fare è sempre l'199 303 404?
grasieeee!!

zizzo85 ha scritto:
la seconda tessera con prezzo scontato della metà sarebbe 12euro o lo sconto si applica sui prezzi in vigore adesso?
Dovrebbe essere la metà del prezzo di listino attuale.
Il numero di telefono è quello che hai scritto. ;)

Ho appena chiamato e mi hanno detto che costa 7 euro gallery, 10 euro calcio e 15 euro gallery + calcio...se mi avessero offerto il calcio a 7 euro o magari addirittura a 5, come qualcuno ha scritto in precedenza, avrei accettato al volo!! in più ho chiesto se c'erano novità sulle nuove squadre premium, e mi hanno detto che secondo indiscrezioni potrebbero prendere catania e Lecce, ma non so se fidarmi dei call center...scusate il piccolo OT ;)

Allora io ho attivato multivision un paio di ore fa.

Io ho easy pay sol calcio a 18 euro.

Mi hanno riproposto e accettato una seconda tessera, a me interessava solo il calcio, per girare questa seconda tessera a mio zio, a 10 euro per 24 mesi, al termine se vorrò continuare con questo secondo abbonamento pagherò 19 euro che è il prezzo di listino attuale. A questi si aggiungono i 39 + 1.5 euro di attivazione e spedizione nuova tessera Premium.

Oltre a questo mi hanno "regalato", detto "premio fedeltà", uno sconto di 2 euro per 12 mesi sul primo abbonamento, quindi pagherò 16 euro anzichè 18.:D

Questa è la mia esperienza, spero di essere utile.;)

L'importante per me è che se tra 2/3 anni volessi recedere dalla seconda scheda poterlo fare senza troppi problemi.:5eek:
Male che vada disdico tutto e vedo una nuova offerta:crybaby2:

2° tessera premium

salve,
sono un vecchio cliebte premium ,a me hanno fatto 20 giorni fà l'offerta di 19 € al mese per 12 mesi.
ora 3 giorni fà mi hanno richiamato facendomi l'offerta della seconda tessera a 15 € per 2 anni con gallery+calcio, con altri 2 euro di socnto al mese per 12 mesi sulla prima tessera.
io ho accettato, ma mi è venuto ora il dubbio ?, perchè una seconda tessera, a quale scopo?, mica devo pagare 2 abbonamenti??????
Mandandomi la nuova tessera, dovrebbero annullarmi la prima!! o no
Sapete dirmi qualcosa,
Grazie

polizzi ha scritto:
salve,
sono un vecchio cliebte premium ,a me hanno fatto 20 giorni fà l'offerta di 19 € al mese per 12 mesi.
ora 3 giorni fà mi hanno richiamato facendomi l'offerta della seconda tessera a 15 € per 2 anni con gallery+calcio, con altri 2 euro di socnto al mese per 12 mesi sulla prima tessera.
io ho accettato, ma mi è venuto ora il dubbio ?, perchè una seconda tessera, a quale scopo?, mica devo pagare 2 abbonamenti??????
Mandandomi la nuova tessera, dovrebbero annullarmi la prima!! o no
Sapete dirmi qualcosa,
Grazie
Si tratta di un secondo abbonamento in aggiunta e collegato al primo, per darti una sorta di Multivision. Il secondo abbonamento dura 24 mesi con tacito rinnovo.
Se nei 24 mesi recedi dal primo abbonamento, il secondo abbonamento passa a 30 €/mese. Se nei 24 mesi, recedi dal secondo abbonamento, dovrai restituire gli sconti fruiti per il secondo abbonamento.
Per questo secondo abbonamento, paghi anche un costo di attivazione di 39 €.
Se hai già aderito, hai di tempo 10 giorni lavorativi per recedere dal secondo abbonamento senza spese. Devi inviare questo per raccomandata A.R. anticipata via fax allo 02.91971398.
N.B. Devi inserire nel modulo il codice del secondo contratto, che puoi conoscere contattando il call center all'199.303.404
Ricorda: devi specificare che vuoi sapere il codice del secondo abbonamento. ;)

salve Nicola, ho appena chiamato al call center per chiedere spiegazioni.
E' come dici tu, mi hanno detto che attualmente non possono far niente, ma appena mi arriva la tessera ho 10 giorni di tempo per disdire il secondo abbonamento, non ho chiesto il codice della tessera ma lo indico copeandolo dalla tessera che mi deve arrivare, comunque non sono chiari nello specificare il prodotto, cioè dovevo avere due abbonamenti da pagare per vedere da un solo decoder.
Ma il contratto che deve arrivare si doveva firmare se si accettava ??
Grazie ancora
ciao

polizzi ha scritto:
salve Nicola, ho appena chiamato al call center per chiedere spiegazioni.
E' come dici tu, mi hanno detto che attualmente non possono far niente, ma appena mi arriva la tessera ho 10 giorni di tempo per disdire il secondo abbonamento, non ho chiesto il codice della tessera ma lo indico copeandolo dalla tessera che mi deve arrivare, comunque non sono chiari nello specificare il prodotto, cioè dovevo avere due abbonamenti da pagare per vedere da un solo decoder.
Ma il contratto che deve arrivare si doveva firmare se si accettava ??
Grazie ancora
ciao
Attenzione: il recesso va fatto entro 10 giorni lavorativi dalla stipula del contratto, che viene fatta telefonicamente. Il contratto cartaceo è solo una formalità.
Il codice contratto NON è il numero della tessera. Quindi, è meglio se richiami e ti fai dare il codice del secondo contratto.
E poi ti consiglio vivamente di mandare la raccomandata quanto prima. :evil5:

nicola84 ha scritto:
Si tratta di un secondo abbonamento in aggiunta e collegato al primo, per darti una sorta di Multivision. Il secondo abbonamento dura 24 mesi con tacito rinnovo.
Se nei 24 mesi recedi dal primo abbonamento, il secondo abbonamento passa a 30 €/mese. Se nei 24 mesi, recedi dal secondo abbonamento, dovrai restituire gli sconti fruiti per il secondo abbonamento.
Per questo secondo abbonamento, paghi anche un costo di attivazione di 39 €.

39 euro che ovviamente non ti scaleranno dalle successive rate, va aggiunto al costo totale, giusto ? Come dire: € 7 x 24 = 168 + 39 di attivazione, cioè in tutto 207. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso