ok risolto il "problema" della modalità di invio della fattura...
si può modificare direttamente online... dall'area clienti...
se qualcuno riesce a darmi un riscontro sulla promo fedeltà...
se risulta nelle cose arrivate a casa con la seconda tessera... o magari dall'area clienti online nella sezione il tuo abbonamento...
saranno le precedenti esperienze... ma diciamo che mi sembra strano che non risulti nulla... neanche nella sezione dell'area clienti... (dove invece per il secondo abbonamento riporta chiaramente sconto di 8 euro per 24 mesi...)
@centauro
esatto
sono due contratti separati... quindi dopo i 2 anni se disdici il secondo abbonamento... non modificano nulla del primo...
l'importante è non disdire prima dei 2 anni... e questa cosa vale per entrambi gli abbonamenti: (riporto da un post precedente...)
Se decidi di recedere da questo Multivision prima dei due anni paghi gli sconti usufruiti
Se decidi di staccare il primo abbonamento prima dei due anni del Multivision quest'ultimo torna a prezzo di listino.