Offerta Mediaset: 2a tessera a 7 euro

skajet ha scritto:
ok risolto il "problema" della modalità di invio della fattura...
si può modificare direttamente online... dall'area clienti...

se qualcuno riesce a darmi un riscontro sulla promo fedeltà...
se risulta nelle cose arrivate a casa con la seconda tessera... o magari dall'area clienti online nella sezione il tuo abbonamento...
saranno le precedenti esperienze... ma diciamo che mi sembra strano che non risulti nulla... neanche nella sezione dell'area clienti... (dove invece per il secondo abbonamento riporta chiaramente sconto di 8 euro per 24 mesi...)

@centauro
esatto
sono due contratti separati... quindi dopo i 2 anni se disdici il secondo abbonamento... non modificano nulla del primo...
l'importante è non disdire prima dei 2 anni... e questa cosa vale per entrambi gli abbonamenti: (riporto da un post precedente...)
Se decidi di recedere da questo Multivision prima dei due anni paghi gli sconti usufruiti
Se decidi di staccare il primo abbonamento prima dei due anni del Multivision quest'ultimo torna a prezzo di listino.
lo controllato nel sito il mio contratto e ce scritto prom fedeltà 2 euro per 12 mesi da te non ce

scusate ma fino a quando si può attivare la seconda tessera??

Ti devono chiamare.
Cmq la prima tessera ha uno sconto di 2€ per 12 mesi e dopo tornerà al prezzo precedente. La seconda invece la pagherai il 50% in meno rispetto al prezzo di listino e puoi scegliere qualsiasi pacchetto che sia anche attivo sulla prima (non tutti per forza), ma dopo due anni incomincerai a pagare il prezzo intero.

lelez4 ha scritto:
scusate ma fino a quando si può attivare la seconda tessera??
non ce una data di scadenza per attivarla tu gli chiami e gli dici che vuoi attivare offerta multivision loro lo segnalano ed ento 48 ore ti richiamano e ti fanno la seconda tessera io o fatto cosi

thecicks
non ti devono chiamare per forza loro tu gli chiami gli dici che ti intaressa offerta e loro ti richiamano capito

Sono stato contatto anche io , seconda tessera al 50% per due anni e sconto di 2€ sulla prima tessera per un anno. Ho lascito detto di contattarmi il giorno successivo che ci pensavo ma non sono stato più contattato.
Allora ho lascito i miei dati al sito Mediaset Premium e sono stato contattato da un operatore che però mi ha detto che mi può fare il 50% ma non i 2€ di sconto. I 2€ loro non li possono fare.
Probabilmente ci sono più società legate a Mediaset che propongono sconti diversi.
...
Mi sembra di essere al mercato.

Qualcuno sa come farsi ricontattare da questa società che fa lo sconto ulteriore di 2€?

CIAo
Beppe

Ciao,ho appena chimato mediaset, mi hanno detto che multivision non è piu disponibile xè gente ha fatto la furba.. vi risulta? sono scocciato perchè volevo farla e ora mi tocca prendere un nuovo abbonamento altreimenti rtiotrnare a sky!!!

Indietro
Alto Basso