Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Fatto ...mettevo la scheda nel verso sbagliato...(l'unica cam che prende la scheda alla rovescio) e funziona benissimo anche con segnale molto debole nel mio Samsung LCD e funziona benissimo anche via satellite(Atlantic Bird 5°W) inserita nello slot del mio Dreambox 7000

Salve, ho intenzione di acquistare la Samsung Cam e volevo sapere se ho capito bene (visto che la cosa è abbastanza intricata):

1) vado al negozio e compro la Samsung Cam. Essa mi costa 69euro e contiene anche una SCHEDA PREPAGATA Mediaset Premium (che, da sola, mi costerebbe 39euro). Tale PREPAGATA è come una sim telefonica che mi scade nel giugno 2010 e posso QUANDO e SE voglio ricaricarla e attivare le offerte prepagate (per esempio PASS Gallery 3 mesi, PASS Gallery 6 mesi e "fino al 30 giugno", che sono quelle che interessano a me).

2) da qualche parte compro una ricarica mediaset premium da 40euro

3) torno a casa, attivo la scheda e faccio la ricarica da 40euro. Adesso sulla scheda ho 40euro di credito.

4) Siccome voglio SUBITO Disney Channel e siccome voglio sfruttare lo sconto dei primi 30gg, compro il pacchetto "PASS Gallery 6 mesi". Questo pacchetto dovrebbe costare 60euro, ma io lo pago 21 euro perchè mi fanno lo sconto di 39euro essendo nei primi 30gg dall'attivazione. Adesso sulla scheda ho 19euro di credito.

5) Tirando le somme:
- ho speso in tutto 109euro di tasca mia
- ho ottenuto una samsung cam
- ho ottenuto una scheda PREPAGATA RICARICABILE mp che scadrà nel 2010
- ho ottenuto 6 mesi di Gallery (j,m,s,+1,DC,gf,lf)
- e mi restano pure 19euro di credito sulla scheda

6) Fra sei mesi se voglio ricarico altri 41euro sulla scheda e con 60euro mi compro altri 6 mesi di Pass Gallery (se esisterà ancora quel pacchetto a quel prezzo)

Ho sbagliato qualcosa?? Funziona così? Quindi con 109euro mi becco tutta questa roba? Quindi la Samsung Cam è come se la pagassi 30euro? (visto che mi regalano una ricaricabile MP che costerebbe 39euro!)

Grazie

Allora, ho letto per bene tutto il thread e dovrebbe essere come dico io (quindi ottimo!), forse ho solo sbagliato lo sconto (che è 40euro e non 39euro) sulla offerta Pass (a proposito...quindi la Pass 3 mesi me la attiverebbero gratis??? A questo punto faccio quella....costa 36, meno 40 di sconto fa -4 :D), ho un solo dubbio: oggi, essendo ormai a meno di 4 mesi dal 30 giugno, è MATEMATICO che dovrei trovare una scheda a scadenza 2010 giusto??? O c'è rischio di trovare ancora le 2009?

francesco.81 ha scritto:
Scadenza 30 giugno 2010!!! Così mi è uscita la scheda MP dalla CAM SAMSUNG!!! :)

Gentilmente: quando e dove l'hai comprata? grazie
Spero vivamente che i fondi di magazzino a scadenza 30/06/09 li abbiamo smaltiti.....

Ok, ordinata da Mediashopping, vi farò sapere se è a scadenza 2010.

Poi ricaricherò di 20euro e attiverò il Pass Gallery 6 mesi da 60euro (40 di sconto + 20 ricaricati).
(Giusto? Si può pagare il pass gallery col credito della card, no? Avvisatemi se sto dicendo cavolate per cortesia).

Edit: ho letto meglio in giro e a quanto pare posso solo acquistare il pacchetto fino al 30/06/09, che allo stato attuale costa 39euro....quindi lo posso attivare praticamente SENZA RICARICARE, visto che è proprio di 39euro lo sconto nei primi 30gg....vedremo....sarebbe stato bello poter acquistare i pass col credito residuo della card...

Ultima modifica:
RAgazzi posso capire una cosa, posso convertire l'offerta che c'è sulla cam per quanto riguarda gallery (visto che da me non si vedee e trasformarla in qualcosa altro per mettere il calcio? Magari chiedendo a qualche operatore?
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?

Scheda arrivata (ordinata non da mediashopping che le aveva terminate ma da un altro online store), scadenza 2010, appena attivata, ora secondo il librettino ho diritto ad uno sconto PARI a 4 MENSILITA' di GALLERY BASE (calcolate con la tariffa Easy Pay, cioè 10euro al mese cioè 40euro), ma non riesco a sfruttare questo sconto! Vorrei attivare l'offerta speciale da 39euro "Gallery fino al 30/06/09, solo che mi arriva l'sms:

Siamo spiacenti, non è possibile procedere all'acquisto sulla tessera ****8687, per assistenza chiama 199303404.

Che dite? Mi tocca fare almeno una ricarica da 20euro? E un peccato perchè mi rimarrano 20euro sul groppone...perchè mi faranno 40euro di sconto su un offerta da 39! Che ne dite?

Il mistero si infittisce....
Mi sono registrato sul sito di mp, se provo ad acquistare l'offerta speciale Gallery da 39euro mi dice:

Il prodotto scelto non è momentaneamente acquistabile.

Se invece tento di acquistare offerte più costose di 40euro (da 59euro o da 99euro) mi dice:

Il prodotto scelto non è acquistabile sulla Tessera indicata.

Con tutta la esperienza che avete, non riuscite a dare una lettura a questa situazione?

Se hai attivato la scheda che esce dalla samsung cam i canali GALLERY sono già attivi!!! Non devi fare nulla, tantomeno ricaricare.

Se vuoi, entro un mese, puoi attivare qualche altro pacchetto (es. calcio; fantasy, etc.) e mediaset comunque ti garantisce il risparmio dei 40 euro (pari a 4 mensilità di gallery)... quindi ti costerà solo la differenza tra il costo del pacchetto che acquisterai meno i 40 euro (omaggio).

uber1985 ha scritto:
Il mistero si infittisce....
Mi sono registrato sul sito di mp, se provo ad acquistare l'offerta speciale Gallery da 39euro mi dice:

Il prodotto scelto non è momentaneamente acquistabile.

Se invece tento di acquistare offerte più costose di 40euro (da 59euro o da 99euro) mi dice:

Il prodotto scelto non è acquistabile sulla Tessera indicata.

Con tutta la esperienza che avete, non riuscite a dare una lettura a questa situazione?

Quello da 39 non puoi acquistarlo perché già lo hai sulla scheda;

quello da più euro neanche puoi perché prima, secondo me, dovresti ricaricare.

francesco.81 ha scritto:
Se hai attivato la scheda che esce dalla samsung cam i canali GALLERY sono già attivi!!! Non devi fare nulla, tantomeno ricaricare.
.

So di avere già la gallery, ma è una gallery "CASTRATA" perchè non ha DISNEY CHANNEL (che a me serve subito), per questo tentavo di attivare la Gallery NORMALE. Se non me la farà attivare farò Gallery+Fantasy a 59euro (dovrei farcela con una ricarica da 20euro + i 40 di sconto).

Allora, ho appena acquistato Gallery+Fantasy fino al 30/06/09 dopo aver fatto una ricarica di 20euro.
Mi hanno fatto pagare solo 19euro invece di 59euro, perciò effettivamente mi hanno fatto i 40euro di sconto.
Tutto è bene quel che finisce bene, spero che la mia esperienza serva a qualcuno.
Ricapitolo:

1) acquistata la Samsung Cam a circa 69euro (comprese spedizioni) da un negozio online (il primo che si trova su trovaprezzi); insieme include tessera mediaset premium a scadenza 2010.

2) attivata la tessera inclusa via SMS e ricevuti subito 4 mesi di Gallery BASE (cioè SENZA DISNEY CHANNEL)

3) registrata sul sito mediaset

4) effettuata ricarica da 20euro

5) acquistato il pacchetto da 59euro "Gallery+Fantasy fino al 30/06" spendendo solo 19euro (quindi SCONTO DI QUARANTA EURO, cioè 4 mensilità di Gallery)

Perciò ho speso in tutto 89euro e mi sono beccato:
- SAMSUNG CAM
- TESSERA MEDIASET PREMIUM a scadenza 2010
- 3 mesi circa di GALLERY+FANTASY

Non male...

Andava tutto così bene....ma dopo pochi giorni la Samsung CAM mi è morta :eusa_wall: Ora mi tocca l'assistenza e perdita di giorni (settimane?) di mediaset premium....ma vafff....sono UN TERNO AL LOTTO ste cam, sono aggeggi infernali....

Portala in negozio te la cambiano direttamente li dove l'hai comprata.

ERCOLINO ha scritto:
Portala in negozio te la cambiano direttamente li dove l'hai comprata.

Purtroppo l'ho presa da un negozio online....subito contattato, mi rimandano all'assistenza samsung...che dal canto suo pretende che io possegga ANCHE un televisore Samsung distribuito da Samsung Italia...cioè io per avere una CAM Samsung ITALIA FUNZIONANTE devo possedere un TV Samsung Italia....(il mio plasma samsung serie 5 non è italiano, tipo cambia solo il colore della cornice rispetto al modello italiano)...

Ciao a tutti,
15 giorni fa ho comprato un nuovo tv lcd (Samsung 22A456) con abbinata la samsung cam e 4 mesi di visione gratuita dei canali gallery.La visione gratuita dei canali gallery scadrà l'11 agosto 2009.
Dopo cosa potrò fare? Dovrò passare per forza ad easy pay o potrò attivare l'offerta che mi interessa (credo Gallery + Calcio) semplicemente prima ricaricando la mia tessera mediaset premium? La mia tessera ha scadenza 30 giugno 2010.
Grazie per le info

Milanista81 ha scritto:
Ciao a tutti,
15 giorni fa ho comprato un nuovo tv lcd (Samsung 22A456) con abbinata la samsung cam e 4 mesi di visione gratuita dei canali gallery.La visione gratuita dei canali gallery scadrà l'11 agosto 2009.
Dopo cosa potrò fare? Dovrò passare per forza ad easy pay o potrò attivare l'offerta che mi interessa (credo Gallery + Calcio) semplicemente prima ricaricando la mia tessera mediaset premium? La mia tessera ha scadenza 30 giugno 2010.
Grazie per le info
Potrai ricaricare e acquistare offeta che ti interessa ;)

Indietro
Alto Basso