Salve, ho intenzione di acquistare la Samsung Cam e volevo sapere se ho capito bene (visto che la cosa è abbastanza intricata):
1) vado al negozio e compro la Samsung Cam. Essa mi costa 69euro e contiene anche una SCHEDA PREPAGATA Mediaset Premium (che, da sola, mi costerebbe 39euro). Tale PREPAGATA è come una sim telefonica che mi scade nel giugno 2010 e posso QUANDO e SE voglio ricaricarla e attivare le offerte prepagate (per esempio PASS Gallery 3 mesi, PASS Gallery 6 mesi e "fino al 30 giugno", che sono quelle che interessano a me).
2) da qualche parte compro una ricarica mediaset premium da 40euro
3) torno a casa, attivo la scheda e faccio la ricarica da 40euro. Adesso sulla scheda ho 40euro di credito.
4) Siccome voglio SUBITO Disney Channel e siccome voglio sfruttare lo sconto dei primi 30gg, compro il pacchetto "PASS Gallery 6 mesi". Questo pacchetto dovrebbe costare 60euro, ma io lo pago 21 euro perchè mi fanno lo sconto di 39euro essendo nei primi 30gg dall'attivazione. Adesso sulla scheda ho 19euro di credito.
5) Tirando le somme:
- ho speso in tutto 109euro di tasca mia
- ho ottenuto una samsung cam
- ho ottenuto una scheda PREPAGATA RICARICABILE mp che scadrà nel 2010
- ho ottenuto 6 mesi di Gallery (j,m,s,+1,DC,gf,lf)
- e mi restano pure 19euro di credito sulla scheda
6) Fra sei mesi se voglio ricarico altri 41euro sulla scheda e con 60euro mi compro altri 6 mesi di Pass Gallery (se esisterà ancora quel pacchetto a quel prezzo)
Ho sbagliato qualcosa?? Funziona così? Quindi con 109euro mi becco tutta questa roba? Quindi la Samsung Cam è come se la pagassi 30euro? (visto che mi regalano una ricaricabile MP che costerebbe 39euro!)
Grazie