Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

corona-extra ha scritto:
quindi in commercio ci sono contemporaneamente cam 1 con 4 mesi di gallery oppure cam 2 con 2 mesi di gallery + calcio???

se uno volesse la cam 2 con 4 mesi di gallery senza calcio???
anche xke da me le cam1 sono finite da un pezzo...
le offerte non sono personalizzabili :D

quindi per riavere i 4 mrsi di gallery dovrei cercare una samsung cam1 con la vecchia offerta?

grazie

carcarlo ha scritto:
si perdono
conviene passare a easy pay il 29esimo giorno così si perde solo un mese (ricordandosi che l'offerta vale fino al 31/12)
ci sono anche 9 euro di attivazione

E a chi, come me, interessano solo i 2 mesi di visione gratis, cmq deve attivare la scheda entro il 31/12? O può attivarla anche l'anno prox? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dietro la confezione è scritto che l'offerta è valida solo fino al 31/12/09...

magari poi rimetteranno i 4 mesi solo di gallery....

speriamo!

scusate ragazzi mi confermate che posso attivarla anche l'anno nuovo la scheda compresa nella samsung cam2 e usufruire dei due mesi gratis?

ma che cosa succederà alle cam che sono ancora nei negozi ? le venderanno con l'offerta già scaduta ?

attivando la card il 31/12 si riescono a vedere le partite del 28/2 ?

hibleus76 ha scritto:
sto tornando ora dalla catena commerciale iperc**p, ce la samsumg cam (penso 1) a 69 euro con 4 mesi di visione cinema steel mya e joy (con i relativi +1) e poi in caso di abbonamento due mesi del pacchetto scelto gratuito!
Che ve ne pare?
Si puo' prendere l'offerta che ce ora di mp (fino al 31/8/2010 a 22 anziche 26 euro) e fruire di questi due mesi gratis o ce incompatibilita'?
Ma l'offerta va chiaramente attivata alla fine dei 4 mesi di visione gratuita...senno' si perdono?

attivando la cam ora, si puo' a termine del primo mese attivare l'offerta cinema + calcio a 22 euro anziche' 26?
Sapete , se e' possibile, che cifra scontano avendo la tessera altri 3 mesi di cinema ancora attivi?

hibleus76 ha scritto:
attivando la cam ora, si puo' a termine del primo mese attivare l'offerta cinema + calcio a 22 euro anziche' 26?
Sapete , se e' possibile, che cifra scontano avendo la tessera altri 3 mesi di cinema ancora attivi?
se sarà ancora valida l'offerta si ;)

Avendo 3 mesi di cinema scontano quei 3 mesi se ti abboni subito ;)

Supernino ha scritto:
se sarà ancora valida l'offerta si ;)

Avendo 3 mesi di cinema scontano quei 3 mesi se ti abboni subito ;)

si sa' gia' quando scade questa offerta dei 22 euro anziche 26 fino ad agosto?
Cmq se finisce ora penso ne faranno qualke altra....

hibleus76 ha scritto:
si sa' gia' quando scade questa offerta dei 22 euro anziche 26 fino ad agosto?
Cmq se finisce ora penso ne faranno qualke altra....
esatto ;)

salvo proroghe questa finisce il 17.01

supergenny ha scritto:
scusate ragazzi mi confermate che posso attivarla anche l'anno nuovo la scheda compresa nella samsung cam2 e usufruire dei due mesi gratis?
supernino mi confermi questa cosa:icon_rolleyes:

steve87 ha scritto:
io ho la scheda ancora non attiva, ma hanno un valore da poter scalare per l'acquisto di un' offerta prepagata???
generalmente si, lo stesso dei diritti di visione inclusi ;)

costi attivazione

Salve, ho mandato disdetta ad easy pay (che partirà dal 15 Gennaio) perché tempo fa comprai una samsung cam 1 con dentro 4 mesi di visione a gallery, con possibilità di avere due mesi in più gratis del pacchetto scelto se passo a easy pay entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Da questa discussione ho dedotto che, se passo ad easy pay, dovrebbero scalarmi 48 euro dalle fatture. Se decido easy pay con gallery mi scalano altri 24 euro o no? E se decidessi di abbinarci anche il calcio, quanto mi scalano in totale? Inoltre, fanno pagare costi di attivazione oppure no? (quando attivai easy pay l'ano scorso mi ricordo che pagai 7 euro di attivazione). Se vi fossero dei costi da sostenere allora mi converrebbe aderire alla promozione che mi ha offerto ieri mp per telefono (visto che ho mandato la disdetta hanno cercato di non farmi scappare), cioè 20 euro al mese per un anno per gallery + calcio.
Fatemi sapere!!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un paio di chiarimenti,
premessa: ho acquistato una samsung cam 2 (quella da 2 mesi di gallery+calcio e possibilità di sconto del 50% su easypay), purtroppo sono stato impulsivo e, non pensando che le cose fossero cambiate da quando comprai una carta mediaset tempo fa, ho anche fatto una bella ricarica da 40 euro perchè io alla fine la userei per vedere 5 o 6 partite da qui alla fine dell'anno.Naturalmente 2 minuti esatti dopo ho scoperto che alla scadenza del gallery il credito sarà bloccato etc etc.
Domande:
1) siccome dal menu non si vede come faccio a capire se ho un mese o due gratis?(l'ho attivata ieri ma nella confezione c'è la scritta offerta fino al 31/12/09 e non so se si riferisce ai mesi gratis o al 50% di sconto)
2) premium+calcio significa che vedo le partite domenica(quindi non dovrò spendere i miei 40 euro per due mesi)?
3) tenuto conto dell'uso che faccio cosa mi conviene fare(per tirare fuori meno soldi possibile)?a)alla scadenza dei due mesi fare una galery+calcio fino a fine anno;b) attivare una gallery e poi comprare le partite con i 40 euro che ho ancora
4) il carnet riattiva le tessere sospese?
5) è vero che dopo la scadenza ho ancora 30gg per acquistare eventi in pay per view?
6) attivata il 7 gennaio..il 7 marzo si vedono ancora i canali o li criptano il 7(ci sarebbe giusto una giornata di campionato)?

grazie a chi avrà la pazienza

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso