Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Grazie!

Sono dubbi un po' strani, lo so... ma nella giungla di cavilli vari... spesso meglio chiedere anche cio' che può sembrare ovvio... ;)

Scusate altra domanda,
In questo caso frutto proprio di ignoranza.

Sempre su questa tessera 2 mesi calcio+gallery....

è possibile, finita la promo gratuita dei due mesi, estendere gallery per altri mesi...

1 o 2 o 3 mesi.... ricaricandola per quale importo?

oppure si deve per forza fare l'abbonamento per un anno?

E possibile estendere gallery o aderendo ad un'offerta speciale gallery o con un pass gallery, l'importo non lo ricordo ma c'è tutto sul sito mp.

Grazie.

Ho trovato le info che cercavo parzialmente sul loro sito ma sopratutto su questo forum!

DottorGB ha scritto:
Sempre su questa tessera 2 mesi calcio+gallery....

è possibile, finita la promo gratuita dei due mesi, estendere gallery per altri mesi...

1 o 2 o 3 mesi.... ricaricandola per quale importo?

oppure si deve per forza fare l'abbonamento per un anno?

scaduta la promozione ti conviene prendere il pass gallery da 4 mesi a 49 euro

oppure, ancora meglio, comprare una nuova scheda da 49 euro con 4 mesi di gallery (così se acquisti un pacchetto entro 30 giorni ti rimborsano il costo della scheda)

Anch'io hao preso la CAM Samsung con la tessera. Per ora non ho bigogno di attivarla. Secondo voi posso tenerla per attivarla (possibilmente in modalita' prepagata) quando la mia scadra' il 30 Giugno?

pocotecnico ha scritto:
Anch'io hao preso la CAM Samsung con la tessera. Per ora non ho bigogno di attivarla. Secondo voi posso tenerla per attivarla (possibilmente in modalita' prepagata) quando la mia scadra' il 30 Giugno?
le tessere hanno una scadenza. Basta che non sia scaduta la puoi attivare quando vuoi

Ciao a tutti, nel sito diunamai , vendono la SAMSUNG CAM con la tessera ad EURO 56,90.

La tessera ha l'abbonamento a mediaset premium per 2 mesi.

Su questo sito, compro da tantissimo tempo, le spedizioni sono rapide, anche a rispondere ai messaggi.

Gratta e vedi

Ciao a tutti, ho preso una samsung card 2 con tessera mp, offerta: due mesi di visione.
Al termine dei due mesi vorrei prendere il "gratta e vedi" (io guardo solo qualche posticipo).
Leggendo nel forum ho capito che alla scadenza dei due mesi se non attivo nulla la tessera viene "sospesa".

Con il gratta e vedi si "desospende" e quindi pago 9,9 euro e basta ?

Grazie.

Tutto Premium

Ciao,
l'offerta "Tutto Premium" (un mese a 39,9) permette di vedere anche la champions league ? (sul sito dice "Vedi tutto lo spettacolo di Premium per 1 mese. Il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, il grande calcio e tutto il meglio del divertimento per bambini e ragazzi. Con questa offerta speciale vedi Premium Calcio, Diretta Calcio, Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal, le due grandi novità di Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro in esclusiva assoluta per 1 mese dalla data di acquisto" ma non dice nulla sulla champions...)
grazie

kinghomer ha scritto:
Ciao a tutti, ho preso una samsung card 2 con tessera mp, offerta: due mesi di visione.
Al termine dei due mesi vorrei prendere il "gratta e vedi" (io guardo solo qualche posticipo).
Leggendo nel forum ho capito che alla scadenza dei due mesi se non attivo nulla la tessera viene "sospesa".

Con il gratta e vedi si "desospende" e quindi pago 9,9 euro e basta ?

Grazie.
Perchè dici 9,9 euro?
Credo che tu stia parlando del carnet calcio che costa 99 euro e che ti dà diritto a 10 giornate di Gallery e/o calcio.... quindi devi spendere 99 non 9.9....

Intendevo a partita (99/10 = 9,9).
Grazie a tutti per le risposte rapidissime ! ! !

paan79 ha scritto:
Ciao a tutti, nel sito diunamai , vendono la SAMSUNG CAM con la tessera ad EURO 56,90.

La tessera ha l'abbonamento a mediaset premium per 2 mesi.

Su questo sito, compro da tantissimo tempo, le spedizioni sono rapide, anche a rispondere ai messaggi.

Bè, se per questo anche mediaworld vendeva ( 15gg fà , non ho un riscontro se ha continuato questa promozione) la Samsung 2 CAM compresa di tessera con 4 mesi a 49 eurozzi ;)

Acquistata la Samsung CAM2 in offerta a 49,99 €.
Inclusi 2 mesi di visione di Calcio, Cinema e Serie Tv.

E' normale che sui canali Hiro, Cartoon network, Palyhouse, Disney channel, Premium extra mi dia segnale criptato?

Grazie.

Foxylady ha scritto:
Con cinema e serie Tv a quali canali ci si riferisce allora?

Nei diritti di visione della scheda mi da Gallery base+Calcio.
Se non sbaglio, il Gallery base non comprende solo Disney Channel

Foxylady ha scritto:
Con cinema e serie Tv a quali canali ci si riferisce allora?

Nei diritti di visione della scheda mi da Gallery base+Calcio.
joi, mya, steel, premium cinema, energy, emotion, studio universal e i canali calcio ;)

Indietro
Alto Basso