Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DottorGB ha scritto:Sempre su questa tessera 2 mesi calcio+gallery....
è possibile, finita la promo gratuita dei due mesi, estendere gallery per altri mesi...
1 o 2 o 3 mesi.... ricaricandola per quale importo?
oppure si deve per forza fare l'abbonamento per un anno?
le tessere hanno una scadenza. Basta che non sia scaduta la puoi attivare quando vuoipocotecnico ha scritto:Anch'io hao preso la CAM Samsung con la tessera. Per ora non ho bigogno di attivarla. Secondo voi posso tenerla per attivarla (possibilmente in modalita' prepagata) quando la mia scadra' il 30 Giugno?
kinghomer ha scritto:Con il gratta e vedi si "desospende" e quindi pago 9,9 euro e basta ?
kinghomer ha scritto:l'offerta "Tutto Premium" (un mese a 39,9) permette di vedere anche la champions league ?
Perchè dici 9,9 euro?kinghomer ha scritto:Ciao a tutti, ho preso una samsung card 2 con tessera mp, offerta: due mesi di visione.
Al termine dei due mesi vorrei prendere il "gratta e vedi" (io guardo solo qualche posticipo).
Leggendo nel forum ho capito che alla scadenza dei due mesi se non attivo nulla la tessera viene "sospesa".
Con il gratta e vedi si "desospende" e quindi pago 9,9 euro e basta ?
Grazie.
paan79 ha scritto:Ciao a tutti, nel sito diunamai , vendono la SAMSUNG CAM con la tessera ad EURO 56,90.
La tessera ha l'abbonamento a mediaset premium per 2 mesi.
Su questo sito, compro da tantissimo tempo, le spedizioni sono rapide, anche a rispondere ai messaggi.
Supernino ha scritto:
Se non sbaglio, il Gallery base non comprende solo Disney ChannelFoxylady ha scritto:Con cinema e serie Tv a quali canali ci si riferisce allora?
Nei diritti di visione della scheda mi da Gallery base+Calcio.
joi, mya, steel, premium cinema, energy, emotion, studio universal e i canali calcioFoxylady ha scritto:Con cinema e serie Tv a quali canali ci si riferisce allora?
Nei diritti di visione della scheda mi da Gallery base+Calcio.