inter x smp ha scritto:
ti riferisci alla mia domanda? se si, ti ringrazio
PS: la fonte? esperienza diretta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter x smp ha scritto:
andrea95 ha scritto:ciao
se vi interessa da saturn v.le certosa Mi hanno 2 ceste piene di cam + 2 mesi di visione tessera vaida sino al 30/6/2011 a 40 eurozzi![]()
![]()
![]()
presa mercoledi 22/9
No, la tessera la puoi attivare entro il 30 giugno 2011, ma per avere i 2 mesi interi di visione la devi attivare entro il 30 aprile.tidus_86 ha scritto:entro il 30 giugno??? ma se scade il 30 giugno.. tu mi dici che se attivo la tessera il 30 giugno vedo i canali fino al 30 agosto???![]()
Se la attivi come prepagata, non devi dare nessun dato personale e nemmeno consegnare documenti o firmare contratti.latinplayboy ha scritto:Per attivare la tessera che danno in abbinamento alla CAM bisogna necessariamente intestarla e dare i documenti?
nicola84 ha scritto:Se la attivi come prepagata, non devi dare nessun dato personale e nemmeno consegnare documenti o firmare contratti.![]()
setri ha scritto:scusate ma questa cam che vendono abbinata la posso usare per leggere tvsat su un decoder satellitare????
Se tu hai un normale dec. c.i. non marcato tvsat 6 obbligato ad usare la samsungcam2 per leggere la card tvsat , oppure puoi usare dei fw. pacciati e nel caso potresti non avere bisogno della samsungcam.setri ha scritto:scusate ma questa cam che vendono abbinata la posso usare per leggere tvsat su un decoder satellitare????
silviasba ha scritto:ciao ,
ieri ho acquistato la samsung cam2 con la scheda mediaset inclusa e la visione per 2 mesi di gallery+calcio, ma il commesso mi dice che questa promo dei 2 mesi, è effettiva solo se scegli di abbonarti subito ad easy pay
altrimenti se rimani ricaricacile, ha solo 1 mese?
ma non è così vero?
i 2 mesi li hai cmq
e se passy a easy pay entro30gg, hai lo sconto del 50% per i primi 6 mesi dell'abbonamento?(qualsiasi esso sia?)
grazie mille
QUINDI MI CONVIENE ATTIVARE LA TESSERA , SENZA PASSARE A EASY PAY E VEDERMI I 2 MESI GRATIS, POI VALEUTARE ALTRE OFFERTE TRA 2 MESI?carcarlo ha scritto:hai due mesi di visione gratis di gallery base e calcio
nessuno sconto se ti abboni a easy pay (l'offerta è scaduta)
illere ha scritto:Andrea95 devo dirti che sei molto impreciso nel dare informazioni!
Primo: il negozio Saturn si trova in Via Renato Serra e non in viale Certosa.
Secondo: Non è vero che il prezzo è € 40 ma bensi € 39.90.
Avrai certamente capito che stò scherzando, ora parlando seriamente ti ringrazio dell'informazione. Ho visto sul loro sito che oggi è aperto e sono andato in negozio e ho acquistato 4 cam. Quindi con € 159.60 vedo sino alla fine del campionato. Grazie ancora.![]()
![]()
![]()