Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

samsung cam 2

ciao
se vi interessa da saturn v.le certosa Mi hanno 2 ceste piene di cam + 2 mesi di visione tessera vaida sino al 30/6/2011 a 40 eurozzi:lol: :lol: :lol:
presa mercoledi 22/9

Cam Samsung

andrea95 ha scritto:
ciao
se vi interessa da saturn v.le certosa Mi hanno 2 ceste piene di cam + 2 mesi di visione tessera vaida sino al 30/6/2011 a 40 eurozzi:lol: :lol: :lol:
presa mercoledi 22/9

Andrea95 devo dirti che sei molto impreciso nel dare informazioni!

Primo: il negozio Saturn si trova in Via Renato Serra e non in viale Certosa.

Secondo: Non è vero che il prezzo è € 40 ma bensi € 39.90.

Avrai certamente capito che stò scherzando, ora parlando seriamente ti ringrazio dell'informazione. Ho visto sul loro sito che oggi è aperto e sono andato in negozio e ho acquistato 4 cam. Quindi con € 159.60 vedo sino alla fine del campionato. Grazie ancora. ;) ;) ;)

ma queste tessere abbinate alla samsung cam da 2 mesi di gallery + calcio si possono attivare quando si vuole o c'è un limite? in teoria dovrebbe essere il 30 aprile. mi sbaglio?

entro il 30 giugno??? ma se scade il 30 giugno.. tu mi dici che se attivo la tessera il 30 giugno vedo i canali fino al 30 agosto??? :eusa_think:

tidus_86 ha scritto:
entro il 30 giugno??? ma se scade il 30 giugno.. tu mi dici che se attivo la tessera il 30 giugno vedo i canali fino al 30 agosto??? :eusa_think:
No, la tessera la puoi attivare entro il 30 giugno 2011, ma per avere i 2 mesi interi di visione la devi attivare entro il 30 aprile.

In ogni caso,insomma, il 30 giugno 2011 la tessera "muore". :)

Per attivare la tessera che danno in abbinamento alla CAM bisogna necessariamente intestarla e dare i documenti?

latinplayboy ha scritto:
Per attivare la tessera che danno in abbinamento alla CAM bisogna necessariamente intestarla e dare i documenti?
Se la attivi come prepagata, non devi dare nessun dato personale e nemmeno consegnare documenti o firmare contratti. :)

scusate ma questa cam che vendono abbinata la posso usare per leggere tvsat su un decoder satellitare????

setri ha scritto:
scusate ma questa cam che vendono abbinata la posso usare per leggere tvsat su un decoder satellitare????

Se è un docoder satellitare, non c'è bisogno della cam quindi puoi vedere tivùsat utilizzando la smart card tivùsat;)

setri ha scritto:
Se tu hai un normale dec. c.i. non marcato tvsat 6 obbligato ad usare la samsungcam2 per leggere la card tvsat , oppure puoi usare dei fw. pacciati e nel caso potresti non avere bisogno della samsungcam.
by Pablosat 53E:D 24W

ma i 2 mesi inclusi?

ciao ,
ieri ho acquistato la samsung cam2 con la scheda mediaset inclusa e la visione per 2 mesi di gallery+calcio, ma il commesso mi dice che questa promo dei 2 mesi, è effettiva solo se scegli di abbonarti subito ad easy pay
altrimenti se rimani ricaricacile, ha solo 1 mese?
ma non è così vero?
i 2 mesi li hai cmq
e se passy a easy pay entro30gg, hai lo sconto del 50% per i primi 6 mesi dell'abbonamento?(qualsiasi esso sia?)
grazie mille

ieri in occasione dell europa league non mi hanno fatto attivare la scheda di 2 mesi.mi diceva sempre errore tecnico.cosa significa errore tecnico?

probabilmente un sovraccarico ha portato a qualche malfunzionamento

silviasba ha scritto:
ciao ,
ieri ho acquistato la samsung cam2 con la scheda mediaset inclusa e la visione per 2 mesi di gallery+calcio, ma il commesso mi dice che questa promo dei 2 mesi, è effettiva solo se scegli di abbonarti subito ad easy pay
altrimenti se rimani ricaricacile, ha solo 1 mese?
ma non è così vero?
i 2 mesi li hai cmq
e se passy a easy pay entro30gg, hai lo sconto del 50% per i primi 6 mesi dell'abbonamento?(qualsiasi esso sia?)
grazie mille

hai due mesi di visione gratis di gallery base e calcio
nessuno sconto se ti abboni a easy pay (l'offerta è scaduta)

Quindi

carcarlo ha scritto:
hai due mesi di visione gratis di gallery base e calcio
nessuno sconto se ti abboni a easy pay (l'offerta è scaduta)
QUINDI MI CONVIENE ATTIVARE LA TESSERA , SENZA PASSARE A EASY PAY E VEDERMI I 2 MESI GRATIS, POI VALEUTARE ALTRE OFFERTE TRA 2 MESI?

illere ha scritto:
Andrea95 devo dirti che sei molto impreciso nel dare informazioni!

Primo: il negozio Saturn si trova in Via Renato Serra e non in viale Certosa.

Secondo: Non è vero che il prezzo è € 40 ma bensi € 39.90.

Avrai certamente capito che stò scherzando, ora parlando seriamente ti ringrazio dell'informazione. Ho visto sul loro sito che oggi è aperto e sono andato in negozio e ho acquistato 4 cam. Quindi con € 159.60 vedo sino alla fine del campionato. Grazie ancora. ;) ;) ;)

ciao.
spero non sia vero per te ma io ho acquistato a giugno da un venditore su ebay 3 ricaricabili da 2 mesi l'una perche' lui mi ha fatto presente che le stesse card vanno attivate entro il 31.12.2010. magari si sbaglia ma sarebbe stato suo interesse vendermene 5 come volevo io !!! prova a informarti o vediamo se sul forum c'e' chi sa bene come stanno le cose....

questo e' cio' che mi ha scritto il 27 giugno:
Attenzione! non lo stanno scrivendo e molti ci marciano..
La tessera è attivabile entro giugno 2011 ma la promozione dei 2 mesi gratis è fino a fine dicembre
Per questo ti consiglio di non prenderne + di 3
l'ultima la attivi verso fine dicembre...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso