Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lorenzo55 ha scritto:ora ti costerebbe 139€ fino al 30/06/2009, dopo con la stessa scadenza 179€.
Non vedo il vantaggio
jack_09 ha scritto:No scusa perchè?
alla fine in questi due mesi gallery lo vedo cmq. Sia se non attivo l'offerta sia se l'attivo.
cmq pago 179 euro in tutto.la differenza che ora non si sa niente delle offerte di settembre, magari a fine agosto qualoca si sa
Si tratta solo di Gallery, niente calcio.Bigas ha scritto:I 4 mesi di visione inclusi sono sono di Gallery o di tutta l'offerta, compreso Calcio?
Inoltre, esiste vincolo di attivazione della tessera con la Cam o acquistando il pack posso rivendermi tranquillamente la scheda mp?
supernino ha scritto:Si tratta solo di Gallery, niente calcio.
Credo che la potrai rivendere senza problemi
Bon ha scritto:no se acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della scheda, ti viene scontato il prezzo dell'offerta speciale(179€) del valore della tua tessera.....e siccome la tessera abbinata alla CAM...ha il pacchetto BASE di gallery del valore di 40€, puoi ricaricare la scheda di 139€ ovvero 140€ e acquistare il pacchetto da 179€.....invece se lo fai a fine agosto devi caricarla di 180€!!
Poi scusa ma di che offert parli? Le offerte sono queste.....al massimo le prossime offerte saranno rese note per Gennaio....secondo me
jack_09 ha scritto:Ah ok non sapevo che bisognasse farlo ernto 30 giorni....
Per quanto riguarda le offerte, penso che dopo il 29 agosto qualcosa ci sarà di diverso, visto che l'offerta a 179 euro è attivabile fino al 29 agosto.
Bon ha scritto:Infatti c'è qualcosa di diverso...dopo costa 240!!
jack_09 ha scritto:Be magari ci saranno altre offerte, poi la mia era solo una supposizione.
Teroicamente dovrebbe costare un po di meno di 240 euro visto che luglio e agosto non li dovresti pagare più.
sicuramente non 240 euro, magari 220 i magari 170....
Perchè sei così sicuro dei 240 euro.
La mia idea era appunto aspettare fino a fine agosto uscissero indiscrezioni....
Bon ha scritto:Perchè lo dicono loro sul loro sito...anche lo scorso anno.....fino al 12 luglio se attivavi il calcio ti costava 129€....poi è costato 159€ per mesi....mi pare fino a ottobre....e sto parlando del solo calcio.....quest anno i pacchetti insieme sono 2....
fblasot ha scritto:Dubito fortemente, però una telefonata all call center la farei, anzi più di una chiedendo le stessa cosa, perchè è se otterai la stessa risposta tutte le volte allora vuol dire che sarà proprio come ti dicono...
FlamenJo ha scritto:scusate la domanda probabilmente assurda ma non voglio incasinarmi la vita; ho appena preso la cam, senza inserire e abilitare la scheda MP che c'è dentro posso provare la cam con la scheda che avevo già in casa solo per provare il perfetto funzionamento. Lo chiedo perchè non vorrei attivare qualcosa di irreversibile.
Grazie e scusate ancora la domanda forse assurda e sicuramente ingenua.
immaginavo ma volevo essere sicuro.... (fin troppa prudenza).jack_09 ha scritto:penso proprio di si...alla fine è come se la metti dentro un normale dtt. ti verrà l'immagine con la scritta tessera scaduta.(se è scaduta)