Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Il problema è che questa offerta l'hanno fatta nel mese di agosto quando trovare un'edicola aperta è un'impresa! Oggi girate 4 edicole tutte chiuse e di schede ne ho solo una:crybaby2:

folliagranata ha scritto:
Il problema è che questa offerta l'hanno fatta nel mese di agosto quando trovare un'edicola aperta è un'impresa! Oggi girate 4 edicole tutte chiuse e di schede ne ho solo una:crybaby2:

Quoto!

io oggi ne ho prese un paio e ho notato che parecchie edicole sono in ferie,
però questa è anche una cosa buona nel senso che le schede rimangono
invendute fino a quando non riaprono,quindi basta presentarsi a fine ferie! :D

REDNEX ha scritto:
Quoto!

io oggi ne ho prese un paio e ho notato che parecchie edicole sono in ferie,
però questa è anche una cosa buona nel senso che le schede rimangono
invendute fino a quando non riaprono,quindi basta presentarsi a fine ferie! :D

Per me questo discorso non vale....sabato vado in vacanza io:eusa_think:

Per me questo discorso non vale....sabato vado in vacanza io:eusa_think:

Se rimani in Italia credo che un po di edicole magari le trovi durante il viaggio! ;)

Da me in vacanza c'erano, però io ho voluto fare un compromesso, non mi va di passare tutta la stagione ad attivare queste schede, così fino a dicembre faccio con queste, poi i 5 mesi restanti li faccio col pacchetta da 150 €.
Me ne bastavano 7 e sono riuscito a trovarle tutte...:D

Ho fatto appena adesso un edicola-tour:

su 10 edicole UNA aperta e tra l'altro non gli sono neanche arrivate!

Vabbè spero che in montagna ci siano edicole provviste altrimenti dovrò fare i primi 4 mesi con 149 euro sperando che si ripresentino ste benedette tessere

alessandro.1985 ha scritto:
Perchè 7? Non ne bastano 6 per arrivare a dicembre?
Solo il campionato si, ma di mezzo per me c'è pure la fase a gironi dell'Europa League del Napoli. Per comprendere pure quella ci vuole una tessera in più...:D

Ma poi ste tessere non sono "sponsorizzate" per nulla! Se non seguissi questo splendido forum non saprei assolutamente niente.......ho provato a guardare sul sito della gazzetta e manco li menzionano la cosa:icon_rolleyes:

Ma poi ste tessere non sono "sponsorizzate" per nulla! Se non seguissi questo splendido forum non saprei assolutamente niente.......ho provato a guardare sul sito della gazzetta e manco li menzionano la cosa:icon_rolleyes:

Probabilmente per riservare l'offerta a pochi, altrimenti sarebbe una perdita economica per la Mediaset.

Talvolta per invogliare si riserva a pochi l'offerta più bassa. La stessa cosa fa Sky con me. Ero un vecchio abbonato. Ora mi invia sms continuamente regalandomi fino a tre anni gratis e poi abbonamento normale.

Indietro
Alto Basso