folliagranata
Digital-Forum Master
Il problema è che questa offerta l'hanno fatta nel mese di agosto quando trovare un'edicola aperta è un'impresa! Oggi girate 4 edicole tutte chiuse e di schede ne ho solo una

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

folliagranata ha scritto:Il problema è che questa offerta l'hanno fatta nel mese di agosto quando trovare un'edicola aperta è un'impresa! Oggi girate 4 edicole tutte chiuse e di schede ne ho solo una![]()
REDNEX ha scritto:Quoto!
io oggi ne ho prese un paio e ho notato che parecchie edicole sono in ferie,
però questa è anche una cosa buona nel senso che le schede rimangono
invendute fino a quando non riaprono,quindi basta presentarsi a fine ferie!![]()

folliagranata ha scritto:Per me questo discorso non vale....sabato vado in vacanza io![]()
AverageItalian ha scritto:Me ne bastavano 7 e sono riuscito a trovarle tutte...![]()
Fabius27tg ha scritto:Ma bisogna comprare un giornale per ogni tessera?

Solo il campionato si, ma di mezzo per me c'è pure la fase a gironi dell'Europa League del Napoli. Per comprendere pure quella ci vuole una tessera in più...alessandro.1985 ha scritto:Perchè 7? Non ne bastano 6 per arrivare a dicembre?
SATRED ha scritto:Teoricamente non sono vendibili separatamente![]()
2013Fabius27tg ha scritto:Che scadenza hanno queste tessere?
folliagranata ha scritto:E' impossibile trovarle on line vero?
folliagranata ha scritto:Ma poi ste tessere non sono "sponsorizzate" per nulla! Se non seguissi questo splendido forum non saprei assolutamente niente.......ho provato a guardare sul sito della gazzetta e manco li menzionano la cosa![]()
Fabius27tg ha scritto:Probabilmente per riservare l'offerta a pochi, altrimenti sarebbe una perdita economica per la Mediaset.