Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

alessandro.1985 ha scritto:
Io conto 14 schede per coprire campionato, Champion's ed Europa League (lasciando scoperta solo la finale di Champion's, che però andrà sicuramente anche in chiaro):

1. 25/8 - 9/9
2. 15/9 - 30/9
3. 2/10 - 17/10
4. 20/10 - 4/11
5. 6/11 - 21/11
6. 22/11 - 7/12
7. 8/12 - 23/12
8. 5/1 - 20/1
9. 26/1 - 10/2
10. 12/2 - 27/2
11. 2/3 - 17/3
12. 30/3 - 14/4
13. 20/4 - 5/5
14. 7/05 - 22/5

Il problema è raprresentato da eventuali anticipi al Venerdì o posticipi al Lunedì, che costringerebbero a rivedere tali calcoli. Correggetemi se sbaglio.

raga,confermate che il calendario di alessandro copre tutto il campionato (con eventuali turni infrasettimanali).Confermate che ne servono 14?

grazie

con questo calendario viene coperta anche la fase successiva ai gironi di champions e europa league???

ciao,
potremmo provare a fare una pianificazione con schede mensili, invece?
en passant credo che con 7 schede si possa vedere pressochè tutto..

ps sembrerebbe OT (l'avevo aperta come 3d indipendente) ma mi hanno suggerito di postarla qua :)

mr.russo ha scritto:
con questo calendario viene coperta anche la fase successiva ai gironi di champions e europa league???

Penso di sì... potresti confrontare questo calendario con i calendari di Champions League ed Europa League che trovi sul sito di Uefa.

C'è da aggiungere che potresti perdere gli eventuali recuperi di Serie A in quelle settimane non coperte dal calendario originario...

Terlizzi6 ha scritto:
Penso di sì... potresti confrontare questo calendario con i calendari di Champions League ed Europa League che trovi sul sito di Uefa.

C'è da aggiungere che potresti perdere gli eventuali recuperi di Serie A in quelle settimane non coperte dal calendario originario...

recuperi,se sospendono o rinviano per qualche motivo imprevisto.

ma salvo complicazioni,con quel calendario e con 14 schede,si dovrebbe coprire campionato e coppe giusto?

agostino82 ha scritto:
ma salvo complicazioni,con quel calendario e con 14 schede,si dovrebbe coprire campionato e coppe giusto?

Se i moderatori ce lo permettono, possiamo postare i calendari di Champions League ed Europa League... per caso sul forum non c'è la funzione spoiler? Magari è utile per inserire i discorsi non attinenti a questo thread...

agostino82 ha scritto:
raga,confermate che il calendario di alessandro copre tutto il campionato (con eventuali turni infrasettimanali).Confermate che ne servono 14?

grazie

Considera che la fase a eliminazione diretta inizia di solito a febbraio inoltrato per entrambe le competizioni, quindi direi che puoi stare tranquillo ;)

Animorph ha scritto:
Considera che la fase a eliminazione diretta inizia di solito a febbraio inoltrato per entrambe le competizioni, quindi direi che puoi stare tranquillo ;)

grazie ;)

Ma siamo sicuri che le tessere non debbano essere attivate obbligatoriamente entro una certa data? Per es. 31/12/2012? O vale soltanto la scadenza del 31/06/2013?

Saluti

linusplus ha scritto:
Ma siamo sicuri che le tessere non debbano essere attivate obbligatoriamente entro una certa data? Per es. 31/12/2012? O vale soltanto la scadenza del 31/06/2013?

Saluti

mi sembra si sia parlato di questa cosa, e non dovrebbero esserci problemi

mr.russo ha scritto:
raga in caso di anticipo il venerdi o posticipo il lunedi come si fa??
Non credo dovrebbero esserci problemi, perché ho visto che tutte le tessere hanno almeno un giorno di tolleranza in più o in meno (nel senso che possono essere anche attivate un giorno prima o un giorno dopo).
Forse solo in un paio di casi può essere che vanno giuste giuste per coprire determinate giornate di partite.

Comunque io m'ero fatto un altro schemino considerando solo Serie A ed Europa League, leggerissimamente diverso da quello postato da alessandro.1985, solo che adesso ce l'ho salvato su un altro PC che ho appena spento e non mi va di riaccendere. Se volete, domani lo posto.
E nel mio schema in due occasioni (mi sembra fine ottobre e fine dicembre) la tessera andava "sprecata", nel senso che si possono vedere solo due partite (o, meglio, due giornate di campionato).

Attivata stamattina la tessera da 15 giorni ho scoperto che non comprende Disney Channel, era il mio canale preferito...:crybaby2:
Vabbè, pazienza...

Sì, infatti quando attivi la tessera prima ti arrivano i diritti Calcio e poi quelli Cinema, Serie & Doc Base (che non comprende Disney Channel).

Comunque ecco il mio schemino che mi ero fatto guardando solo il calendario di Serie A ed Europa League (quelle che interessano a me quest'anno):
  1. 21 ago - 5 set
  2. 15-16 set / 30 set-1 ott
  3. 4 ott e 7 ott ???
  4. 21 ott / 5 nov
  5. 8 nov / 23 nov
  6. 24-25 nov / 9-10 dic
  7. 16 e 22 dic ???
  8. 6 gen / 21 gen
  9. 26-27 gen / 10-11 feb
  10. 14 feb / 1 mar
  11. 2-3 mar / 17-18 mar
  12. 30 mar / 14 apr
  13. 20-21 apr / 5-6 mag
  14. 7-8 mag / 22-23 mag
Dove ci sono due giorni consecutivi è perché dipende dagli anticipi e posticipi se mi conviene attivare la tessera il sabato o la domenica, poi, se comunque scadrà in un giorno infrasettimanale in cui non ci sono partite, allora la attivo il sabato. Se, invece, per un giorno devo perdere qualche partita importante all'ultimo giorno di validità della tessera e la mia squadra non gioca di sabato, allora la attivo di domenica.
Riguardo la 3^ e la 7^ tessera, infine, come dicevo ieri, coprono solo due giornate di campionato, quindi possono essere attivate quando si vuole, qualche giorno prima o qualche giorno dopo non cambia in questo caso.

Ho attivato anch io la scheda ma Play non funziona.
Mi compare la scritta "La visione è riservata agli abbonati ai pacchetti indicati a destra. Info... "
Come mai? Bisogna attendere 24 ore?

Ultima modifica:
biecho ha scritto:
mm spero nn rompano con telefonate x richieste abbonamento o simili.

Io non ho acconsentito ad utilizzare il numero di telefono per ricevere offerte. Si può scegliere sul sito...
Se poi dovessero cmq. telefonarmi, gli dico che non sono interessato.

djalx ha scritto:
Ho attivato anch io la scheda ma Play non funziona.
Mi compare la scritta "La visione è riservata agli abbonati ai pacchetti indicati a destra. Info... "
Come mai? Bisogna attendere 24 ore?
Credo che in questo caso Play funzioni solo in streaming dal PC, solo con gli abbonamenti si vede anche attraverso i decoder abilitati.

Indietro
Alto Basso