Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

montaggista ha scritto:
ma e'una nuova sfornata, o hanno rifornito l'edicola di Roma di cui parla stewii con quelle rimaste invendute dalla volta scorsa,oppure l'edicolante non le aveva mai messe in resa ? potete chiarire questo aspetto? fosse una nuova sfornata,potrebbero avere come data scadenza giugno 2014 ?
nessuno è riuscito a verificare? (grazie in anticipo)

krusty76 ha scritto:
nessuno è riuscito a verificare? (grazie in anticipo)

ho chiesto qst sera all'edicolante..le hanno rimesse in circolazione..sono cmq scadenza 2013..ciaoo

confermo, chiesto stamattina alla prima edicola dv le presi l'altra volta, ma niente.

Attendiamo fiduciosi...

PS a questo punto però mi chiedo, per "tamponare" non si potrebbe attivare l'offerta natalizia x 3 mesi?

Ultima modifica:
Oggi attivo l'ultima. Dopo non conviene fare l'offerta da 39 euro x 3 mesi? io faro' cosi'...

concordo, c stavo pensando anche io....
Attualmente sto usando la 3^ scheda, me ne restano altre 2: prevedo di attivarne una x arrivare al 23 dicembre,poi, dopo le feste,faccio la promo natalizia x 3 mesi, ed infine attivo l'ultima scheda per il fine campionato...
In questo modo posso vedere a gennaio (prima di attivare la promo natalizia) se effettivamente ridistribuiscono queste schede.

Il problema è che cn la promo attivi un abbonamento, quindi devi stare attento alle varie scadenze per la disdetta ecc ecc...

:)

mi rivolgo ad ercolino o a chiunque sia ben informato o abbia qualche anticipazione in serbo da darci :) vi risulta che siano previste offerte tipo quella dell'anno scorso con tv sorrisi e canzoni o, comunque, offerte natalizie anche per le prepagate? ho scritto a tv sorrisi e canzoni e mi han risposto che al momento non sanno nulla :( qualcuno di voi ha notizie più precise?

io ho la sensazione che in questo momento puntino tutto sull'offerta di Natale.... e mettere in circolazione queste tessere da 15 gg possa levare clienti potenzialmente interessati ai 3 mesi di abbonamento....ma spero tanto di sbagliarmi....

si spera che, come l'anno scorso, facciano l'offerta della prepagata da 39 euro con tutto premium e per due mesi anzichè uno.

salve, anche se non si tratta di gazzetta, ho letto che domani con il corriere dello sport e tuttosport saranno in edicola tessere mediaset premuim, anche se si parla di 15 giorni di grande calcio a 12,99 euro !!! Quindi credo si tratti solo di pacco calcio e non di pacco cinema+doc+calcio come erano una volta! e non si parla nemmeno di premium play !!!

Confermo l'uscita di queste nuove tessere... Ecco un screen ;)

20uq0s3.jpg

ragazzi a me avanzano 3 o 4 tessera (space cinema : 15 giorni di calcio,serie tv,cinema documentari : insomma come quelle gazzetta)..se qualcuno è interessato mi contatti in pm..possibilmente cederei a mano(son di roma,zona piazza bologna).il prezzo è pari a quello che ho speso io : 10 euro a tessera..
ciaoo

ste88napoli ha scritto:
salve, anche se non si tratta di gazzetta, ho letto che domani con il corriere dello sport e tuttosport saranno in edicola tessere mediaset premuim, anche se si parla di 15 giorni di grande calcio a 12,99 euro !!! Quindi credo si tratti solo di pacco calcio e non di pacco cinema+doc+calcio come erano una volta! e non si parla nemmeno di premium play !!!

Volevo chiedere: dal momento che le ns. 2 squadre italiane (JUVE e l'altra di metà classifica in Campionato) si sono qualificate per gli ottavi, mi confermate che si vedranno in chiaro "a turno" sulle reti Mediaset (una all'andata e l'altra al ritorno)??? :icon_rolleyes:
Se così fosse, converrebbe ancora acquistare la tessera da € 9,99 x UN giorno di CALCIO e 7 di CINEMA+DOC+SERIE :eusa_think:

Cerco tessere Premium

Cerco tessere MP per la visione di 15 giorni o anche 1 mese, principalmente di calcio. Sapete se c'è qualcosa di più economico di queste di domani a 13€?

Stamattina ne ho presa UNA con TuttoSport ... perlomeno ha validità 30/06/2014 ... se la profezia dei Maya non si avvera, può tornare utile!!! :D

gabriccio ha scritto:
Stamattina ne ho presa UNA con TuttoSport ... perlomeno ha validità 30/06/2014 ... :D

però per poter usufruire dei 15gg gratuiti di calcio bisogna attivarla entro il 20/01/2013 (c'e' scritto sull'informativa del giornale):eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso