Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

traderman ha scritto:
però per poter usufruire dei 15gg gratuiti di calcio bisogna attivarla entro il 20/01/2013 (c'e' scritto sull'informativa del giornale):eusa_whistle:

Urca ... mi è sfuggita l'informativa!! ... che fregata, allora! ... non ci rientrano nemmeno gli ottavi di Champions??? :icon_rolleyes:

gabriccio ha scritto:
Urca ... mi è sfuggita l'informativa!! ... che fregata, allora! ... non ci rientrano nemmeno gli ottavi di Champions??? :icon_rolleyes:

se non mi ricordo male cominciano verso la prima settimana di Febbraio 2013...(si sono fatti furbi quelli di MP..:5eek: )

carcarlo ha scritto:
cosa c'è scritto esattamente ?

non ho con me il giornale sottomano..cmq più o meno c'è scritto che per poter avere diritto alla visione di 15 gg di calcio la tessera deve essere attivata dal 07/12 al 20/01/2013.

traderman ha scritto:
non ho con me il giornale sottomano..cmq più o meno c'è scritto che per poter avere diritto alla visione di 15 gg di calcio la tessera deve essere attivata dal 07/12 al 20/01/2013.

e gli Ottavi di Champions cominciano il 12 febbraio ... che furbetti, eh??!! :mad:
vabbè ... la regalerò a mio padre x vedersi qualche partita di campionato ... ma non acquisterò mai più tessere MP in allegato a quotidiani! :crybaby2:

Salve, vorrei un consiglio , vorrei attivare questa tessera sabato 15 dicembre per poter vedere la finale del mondiale per club + 4 giornate di b (ultima giornata il 30-12) secondo voi sono coperto ???? In realtà sarebbero 15+giorno attivazione !!!
Poi volevo chiedere se cmq si puo attivare un mese di premium play per cinema e doc , se non sbaglio basta registrare una nuova tessera ! vero ????

calcolate che ce pausa campionato dal 22/12 al 6/1 e nn ci sono i film.
La pubblicita e' ingannevole in quanto citano champion europa league ma date le restrizioni di visione limitate dal calendario solo abbonando o ricaricando si possono vedere.

Effettivamente se il termine ultimo per l'attivazione è il 20/01 ci vedi solo il campionato...

biecho ha scritto:
La pubblicita e' ingannevole in quanto citano champion europa league ma date le restrizioni di visione limitate dal calendario solo abbonando o ricaricando si possono vedere.

Esatto ... roba da denuncia a qualche Associazione di Consumatori!! :mad:

traderman ha scritto:

se è così è una buffonata, qualcuno può confermare ?

icarosat ha scritto:
se è così è una buffonata, qualcuno può confermare ?

confermo ... è già stato detto tutto oramai a riguardo: vale 15 gg. di SOLO CALCIO se la si attiva entro il 20/01/2013 ... altrimenti vale UN SOLO GIORNO di Calcio (sebbene la validità della tessera sia il 30/06/2014)!
Praticamente un "bluff" il fatto che si possa vedere la Champions League (visto che gli ottavi ci sono a partire dal 12/02/2013) :sad:

Per non smentire la propensione al calcio questo è il loro ennesimo autogol...

Meno male che mi hanno avvisato, stavo già facendo scorta di queste tessere!
Che bella fregatura, ne ho presa una e me l'attivo il 19 gennaio...!
Speriamo ne facciano altre, sono sempre comode e convenienti queste tessere ;)

carme7o ha scritto:
Me(r)daset nn si smentisce mai.....:doubt:

Ancora insisti...???
Glielo vuoi andare a riconsegnare stò beep di decoder e ti fai la christmas...
Guarda che tutti i capelli ti cadono!!!!:5eek:

Indietro
Alto Basso