Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma davvero? Guarda, se non me lo dicevi tu, dopo la 7ª tessera che attivo per questa stagione, non me ne ero ancora accorto...Fabul ha scritto:le tessere della gazza durano 15 gg
intendendo che non c'è alcuna promozione che raddoppia il periodo di visione (cioè quello di cui stiamo parlando negli ultimi post, se non te ne sei accorto).ale83_webmaster ha scritto:Quindi mi sa che dura sempre 15 giorni e non un mese.
ale83_webmaster ha scritto:Ieri ho attivato una delle tessere Gazzetta e non ho notato nulla di diverso rispetto alle altre, c'è sempre una riga Calcio e un'altra Cinema, Serie & Doc Base. Quindi mi sa che dura sempre 15 giorni e non un mese.
stewii ha scritto:ragazzi ho attivato una scheda mediaset uscita con la gazzetta dello sport sabato 1 dicembre..oggi non vedo i canali cinema ,serie tv, ma vedo il calcio..
forse c'è l'offerta di altri 15 giorni di calcio..boh..
che dite??
Animorph ha scritto:Che io sappia no, ma questa cosa è davvero curiosa dato che sei al giorno 17 avendo attivato la tessera il primo dicembre![]()
Forse c'è stato qualche cambiamento dell'ultim'ora![]()
Oppure ancora non hanno oscurato i canali calcio perché tanto ci sono solo repliche... Però fai una cosa, controlla se stasera ti fa vedere Ascoli-Brescia, contenuto che puoi fruire solo se hai il pacchetto calcio ancora attivo: se ti fa vedere la partita o sei molto fortunato oppure è uscita una promo in queste ore![]()
stewii ha scritto:ho chiamto il call center..la tessera è attiva per la visione del calcio fino al 01 gennaio 2013(quindi un mese di calcio)..![]()
![]()
Animorph ha scritto:Ottimo![]()
Ti ha parlato di una promo o qualcosa del genere? Perché se fosse così sarebbe un'ottima notizia per tutti quelli che hanno acquistato queste tessere![]()
Animorph ha scritto:L'unico dubbio è se ci sia un periodo entro cui attivare la tessera per avere il raddoppio del periodo di visione del calcio: se il termine fosse stabilito per i primi giorni di dicembre servirebbe a poco il raddoppio dato che c'è la pausa per Natale![]()
Non è propriamente vero.max283 ha scritto:Ciao ale83_webmaster
La durata di visione non compare a video, eventualmente si puo' vedere se alla scadenza dei (15+1), si continua a vedere oppure no.
Si vede solo il giorno di attivazione della smart card, e i diritti di visione:
Calcio Cinema, Serie & Doc Base.
Ciao![]()
max
Che giorno l'hai attivata? e cosa riesci a vedere solo calcio?mr.russo ha scritto:ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto
anch io a inizio campionato ho acquistato queste tessere dalla gazzetta...14 per coprire l'intero campionato....però l'ultima che ho attivato funziona da piu di un mese e ancora non scade...c'è qualche promozione in corso che aumenta la durata? xke ora mi trovo con 2 tessere in piu
mr.russo ha scritto:ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto
anch io a inizio campionato ho acquistato queste tessere dalla gazzetta...14 per coprire l'intero campionato....però l'ultima che ho attivato funziona da piu di un mese e ancora non scade...c'è qualche promozione in corso che aumenta la durata? xke ora mi trovo con 2 tessere in piu
squaloblu ha scritto:Che giorno l'hai attivata? e cosa riesci a vedere solo calcio?