Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

con 29euro vedi 15 giorni e poi devi comprare pacchetti con costi esorbitanti.Mi sa che non hai molta chiarezza dell'offerta commerciale di mediaset premium...

Mi sa di no allora... Sapevo dei pacchetti a costi esorbitanti ma onestamente pensavo che a 29 euro almeno un mese lo dassero!

Certo che si può, con la prepagata scegli il pacchetto che preferisci e a seconda del pacchetto puoi scegliere anche la durata (10 giorni, 40 giorni ecc.)

Si questi però non sono inclusi nel costo della tessera...

Una volta esisteva la tessera da 39 euro con un mese di visione, l'hanno sostituita con quella da 29 euro con 15 giorni di visione

I pacchetti sono da pagare a parte.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Una volta esisteva la tessera da 39 euro con un mese di visione, l'hanno sostituita con quella da 29 euro con 15 giorni di visione

Ah ecco, però certo che sono proprio delle pellacce... Se non vendevano perché costava troppo non potevano abbassare il prezzo e tenere un mese? Invece hanno abbassato solo di un terzo il costo e addirittura dimezzato il tempo di visione, in pratica l'utente ci perde, contenti loro... Per questo che io prendo solo saltuariamente tessere della gazzetta! Ma ormai manco quelle sono convenienti

Ti ringrazio per avermi copiato i dettagli della Christmas, me li stavo già dimenticando! :D Scherzi a parte, la Christmas in totale costa 39 euro (corrispettivo iniziale) con visione di 3 mesi, è logico che la Christmas è più conveniente di questa offerta prepagata da 59 euro, ma il fatto è che la prepagata e l'abbonamento sono due cose diverse, non tutti hanno un metodo di pagamento idoneo (carta di credito, conto corrente bancario) per poter attivare un abbonamento, in molti preferiscono attivare solo offerte prepagate per la semplice comodità di pagare in anticipo e vedere per un tot di tempo senza neanche scomodarsi di fare una semplice telefonata al call center per il recesso. Poi negli ultimi anni la tendenza si è spostata sugli abbonamenti per via dei prezzi molto alti della prepagata, ma ci sono ancora persone che preferiscono pagare un tot di più ma non avere pensieri di telefonate, raccomandate di disdetta ecc. Per questo parlando di questa offerta prepagata è un buon prezzo, visto che allo stesso prezzo al posto di 90 giorni offrono solamente 40 giorni (compreso il Cinema).
Capito, figurati se i pigroni vanno alle Poste per attivare la postepay o altra prepagata richiedibile on-line. Ne so qualcosa dato che ho testimonianze reali con i miei 2 fratelli.

Buona sera, ragazzi! :) Qualcuno può confermarmi che la tessera Mediaset Premium distribuita con la Gazza va attivata entro il 7 gennaio(domani) per poter avere i 9 giorni di visione? E' dall' 8 gennaio che i giorni diventano solo uno?

Si è giusto. Vedi post.

Scusa, Tidus, io il 7 gennaio ho attivato la Tessera Premium distribuita con la Gazza, e coma mi confermavate anche voi, avrei dovuto avere almeno 7 giorni di visione. E perchè oggi mi dà segnale criptato?? Ho provato a staccare la spina ed anche a togliere e rimettere la tessera, ma niente, sempre segnale criptato. Come si risolve la situazione? Eppure c'era scritto che si poteva attivare entro il 7 gennaio, oltre quella data i diritti di visione sarebbe valsi solo per un giorno. Ed io appunto ho attivato il 7 gennaio.

Su questo non ti posso aiutare. Non vorrei avessero cambiato le condizioni. Prova a richiedere i diritti di visione al numero verde o dal sito. Perché hai attivato l'ultimo giorno?

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Su questo non ti posso aiutare. Non vorrei avessero cambiato le condizioni. Prova a richiedere i diritti di visione al numero verde o dal sito. Perché hai attivato l'ultimo giorno?

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Ho appena provato tramite sito e numero telefonico, ma niente. Al telefono la voce guida dice di provare a staccare la spina, di spegnere il decoder e di riaccenderlo ed aspettare 5 minuti su un canale Premium. Ora provo.

Scusa, Tidus, io il 7 gennaio ho attivato la Tessera Premium distribuita con la Gazza, e coma mi confermavate anche voi, avrei dovuto avere almeno 7 giorni di visione. E perchè oggi mi dà segnale criptato?? Ho provato a staccare la spina ed anche a togliere e rimettere la tessera, ma niente, sempre segnale criptato. Come si risolve la situazione? Eppure c'era scritto che si poteva attivare entro il 7 gennaio, oltre quella data i diritti di visione sarebbe valsi solo per un giorno. Ed io appunto ho attivato il 7 gennaio.

Prova a farti rimandare i diritti stando su un canale Premium. A volte ci possono volere anche fino a 15-20 minuti per l'aggiornamento diritti

Prova a farti rimandare i diritti stando su un canale Premium. A volte ci possono volere anche fino a 15-20 minuti per l'aggiornamento diritti

Fatto. Sono stata 20 minuti su Premium Calcio, ma niente, sempre segnale criptato. Cosa mi consigli di fare, Ercolino?

Quando hai attivato la tessera hai guardato sul sito se avevi le solite 2 righe nei diritti di visione?

Quando hai attivato la tessera hai guardato sul sito se avevi le solite 2 righe nei diritti di visione?

Non sono proprio andata sul sito quando l' ho attivata. E' assurdo, se sulla confezione dicono "entro il 7 gennaio" il 7 gennaio deve essere incluso. L' italiano non è un'opinione. Ed infatti sul cartone vi è anche la dicitura: "in caso di attivazione dopo il 7 gennaio la visione dei contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59.

Guarda nel menu della Cam/Decoder su diritti di visione e riporta quello che trovi scritto.

Ok solo una riga, quindi un solo giorno di visione. E' inutile fare il reinvio dei diritti di visione. Qui ci vuole Ercolino con una segnalazione.

Ok solo una riga, quindi un solo giorno di visione. E' inutile fare il reinvio dei diritti di visione. Qui ci vuole Ercolino con una segnalazione.

Ok, ora chiedo ad Ercolino. A me la visione serve soprattutto per domani e dopodomani, cioè il week end di calcio, l' avevo attivata proprio per quello. Sarebbe un' ingiustizia assurda, perché se non vale neppure lo scritto, allora non vale niente, ognuno può fare come gli pare.

Indietro
Alto Basso