Ieri sera mi hanno telefonato perché avevo l'offerta g+c 3 mesi sulla prepagata.
Mi hanno detto dell'offerta che è la stessa vostra, ma mi hanno preso in giro dall'inizio alla fine: una tessera senza scadenza gratis a 1,50€ per spese di spedizione con visione gratuita di tutto premium fino al 1/11 con scelta dall'1/11 se fare Easy Pay o se continuare a utilizzare la scheda come prepagata.
Interessante, faccio qualche domanda. Chiedo precisamente se questa scheda è da considerare come una prepagata con un offerta che scade il 1/11. L'operatore subito mette sul piatto i costi (cambiando discorso) dicendo che la scheda costa 39 e che i diritti di visione sono da quando attivo la tessera all'1/11, quindi prima compro meglio è per me.
Allora chiedo, come si pagano questi 40,50? Con conto corrente, prepagata, ecc. ecc..
Non sono tipo che fa queste cose senza riflettere e ho chiesto che mi richiamasse oggi, nonostante insistesse sul fatto che non era garantita la continuità dell'offerta, e che dall'inizio di maggio era partita questa campagna... insomma voleva subito farmi firmare il contratto (ma io non lo sapevo).
Leggendo queste cose sono convinto che mi stesse prendendo in giro alla grande.
Domani chiederò se i 39 sono il corrispettivo iniziale per l'abbonamento Easy Pay, e in caso di risposta affermativa dirò di no.
@didondidon Questo "trucco" per la pubblicità non è affatto male per chi ottiene la visione gratuita di questo periodo, il problema sorgerà se la marea di recessi venisse malgestita.