Offerta mp 39 fino al 30 novembre

Penso che siamo tutti sulla stessa barca, anche a me hanno sempre parlato di 30/11 però sulla registrazione a me hanno letto 1/11, ricordo bene perché mi sono venuti i primi dubbi :icon_rolleyes:
Speriamo si riescano a dipanare i dubbi nel frattempo, da me la tessera non è ancora arrivata :eusa_wall:

sono in possesso di una ricaricabile è mi hanno contattato inerente offerta gratis fino a novembre, non ho capito bene una cosa ma si pagano soltanto i 39 euro per attivazione e basta o c'è da sommare altri 39 euro per scheda easy pay platinum? I diritti di vione vengono attivati sulla ricaricabile e successivamente sualla easypay? grazie per la cortese attenzione

enrico83 ha scritto:
sono in possesso di una ricaricabile è mi hanno contattato inerente offerta gratis fino a novembre, non ho capito bene una cosa ma si pagano soltanto i 39 euro per attivazione e basta o c'è da sommare altri 39 euro per scheda easy pay platinum? I diritti di vione vengono attivati sulla ricaricabile e successivamente sualla easypay? grazie per la cortese attenzione
Se attivi EasyPay sulla tessera prepagata già in tuo possesso, paghi i 39 € di attivazione e 0 €/mese fino all'1/11. I diritti di visione te li mandano sulla prepagata. Poi, in prossimità della scadenza della tua prepagata (se scade), ti invieranno una nuova tessera gratuitamente sulla quale dovrai trasferire l'abbonamento. :)

grazie per la risposta, come pagamento vorrei scegliere la carta di credito il tutto è meglio farlo sulla postepay oppure sulla carta di credito con il fido?Nel caso di continuazione il contratto dura 12 o 24 mesi? grazie

enrico83 ha scritto:
grazie per la risposta, come pagamento vorrei scegliere la carta di credito il tutto è meglio farlo sulla postepay oppure sulla carta di credito con il fido?Nel caso di continuazione il contratto dura 12 o 24 mesi? grazie
Ogni strumento di pagamento ha i suoi pro e contro. Io uso Postepay perché non ho carte di credito né c/c bancario.
Riguardo alla durata del contratto, chi ha già ricevuto il contratto cartaceo dice che è di 24 mesi. Comunque, dopo il periodo di promozione, si può disdire quando si vuole pagando solo i costi operatore (8,34 €).
Il consiglio è di telefonare prima del primo novembre e, dicendo di voler disdire, farsi fare uno sconto per il periodo di abbonamento successivo, in modo da non passare a pagare il prezzo pieno. :)

nicola84 ha scritto:
... e 0 €/mese fino all'1/11 ...
Non mi è ancora chiaro, il 30/11 che è stato tirato in ballo dalle signorine del call center a cosa si riferisce? solo al giorno massimo per disdire la promozione?
Se si mi hanno preso in giro :doubt:

Pawz ha scritto:
Non mi è ancora chiaro, il 30/11 che è stato tirato in ballo dalle signorine del call center a cosa si riferisce? solo al giorno massimo per disdire la promozione?
Se si mi hanno preso in giro :doubt:
Pare che questa promozione dia un mese in più a 0 €, rispetto alla promozione "ufficiale", quindi fino all'1/11. Se tutto viene slittato di un mese, la data ultima per recedere senza pagare i costi operatore è il 30/11. Appare chiaro che il canone per il mese di novembre è dovuto.
Telefonate all'199 prima dell'1/11, così (se volete proseguire l'abbonamento), aderendo ad una nuova promo, eviterete di scattare a prezzo pieno dal 2/11.

Fate sempre attenzione alla registrazione telefonica del contratto. Solo quella conta. :)

Ultima modifica:
Stanno insistendo con queste offerte perchè anche se puoi disdire (forse) senza costi aggiuntivi, tu diventi a tutti gli effetti un abbonato, anche se a tempo determinato, i contratti pubblicitari le paytv li fanno SUL NUMERO DI ABBONATI ( il numero lo fanno vedere dai tabulati dove chiaramente anche chi prova fino a fine Ottobre risulta abbonato), più abbonati hai più pubblicità prendi, questo E' IL TRUCCO!!!
I contratti pubblicitari si fanno o rinnovano prima dell'inizio di ogni nuova stagione che coincide con l'inizio del campionato di calcio, quindi tra giugno ed agosto e, cribbio, ecco perchè questa promozione c'è adesso!!!
Diffidate gente diffidate !!!!!
:mad: :mad:

Ieri sera mi hanno telefonato perché avevo l'offerta g+c 3 mesi sulla prepagata.
Mi hanno detto dell'offerta che è la stessa vostra, ma mi hanno preso in giro dall'inizio alla fine: una tessera senza scadenza gratis a 1,50€ per spese di spedizione con visione gratuita di tutto premium fino al 1/11 con scelta dall'1/11 se fare Easy Pay o se continuare a utilizzare la scheda come prepagata.
Interessante, faccio qualche domanda. Chiedo precisamente se questa scheda è da considerare come una prepagata con un offerta che scade il 1/11. L'operatore subito mette sul piatto i costi (cambiando discorso) dicendo che la scheda costa 39 e che i diritti di visione sono da quando attivo la tessera all'1/11, quindi prima compro meglio è per me.
Allora chiedo, come si pagano questi 40,50? Con conto corrente, prepagata, ecc. ecc..
Non sono tipo che fa queste cose senza riflettere e ho chiesto che mi richiamasse oggi, nonostante insistesse sul fatto che non era garantita la continuità dell'offerta, e che dall'inizio di maggio era partita questa campagna... insomma voleva subito farmi firmare il contratto (ma io non lo sapevo).
Leggendo queste cose sono convinto che mi stesse prendendo in giro alla grande.
Domani chiederò se i 39 sono il corrispettivo iniziale per l'abbonamento Easy Pay, e in caso di risposta affermativa dirò di no.

@didondidon Questo "trucco" per la pubblicità non è affatto male per chi ottiene la visione gratuita di questo periodo, il problema sorgerà se la marea di recessi venisse malgestita.

Ciaolo ha scritto:
Domani chiederò se i 39 sono il corrispettivo iniziale per l'abbonamento Easy Pay, e in caso di risposta affermativa dirò di no.
Ti anticipo che la risposta è affermativa. I 39 euro sono il corrispettivo di attivazione della promo "Prova gratis Premium". Hanno l'input di dire che non hai vincoli, visto che puoi liberamente disdire "il contratto easy-pay", con una semplice telefonata, come è scritto anche sul sito.

Si tratta quindi dell'attivazione dell'abbonamento easy-pay, in promozione gratuita (costo di attivazione escluso), fino a novembre.

Mi raccomando, cercate di farvi spiegare tutto per bene e non fatevi prendere in giro.

Paolo1969 ha scritto:
[...]
Mi raccomando, cercate di farvi spiegare tutto per bene e non fatevi prendere in giro.
Appena ho chiesto "quella scheda è da considerarsi una prepagata con offerta attiva che scade il 1° novembre?" ha cambiato discorso.

Ciaolo ha scritto:
Appena ho chiesto "quella scheda è da considerarsi una prepagata con offerta attiva che scade il 1° novembre?" ha cambiato discorso.
A me l'operatrice ha detto: "Attiviamo la promo sulla prepagata in suo possesso, e siccome le scade il 30 giugno, le mandiamo la Platinum, in modo tale che possa continuare la visione al costo di 1,50 euro + 39 euro di attivazione. Ma ero già al corrente di tutto e l'ho fatta parlare per vedere cosa mi offrivano.

Ho rifiutato e si è dispiaciuta, gli ho detto di richiamare dopo l'estate ;)

Un saluto a tutti...

hanno proposto anche a me Tessera MP senza scadenza a 39eur + 1,50 di spedizione e visione fino a novembre...

quando ho chiesto informazioni per la disdetta o eventuali penali mi hanno risposto:

la disdetta può essere data entro la fine di novembre e che avrei pagato 8,34eur senza penali e senza altre spese.

E' corretto quello che mi hanno detto? se dovessi accettare fino a novembre e manadare disdetta entro il 30 novembre pagherei solo 8,34eur? non è che mi fanno pagare anche i mesi di prova a prezzo pieno?

ciao
mike

mikelino ha scritto:
la disdetta può essere data entro la fine di novembre e che avrei pagato 8,34eur senza penali e senza altre spese.
Falso.

Se recedi prima della scadenza della promo da loro indicata, non paghi il costo di recesso (lo paghi solo se recedi successivamente e prima della scadenza dell'anno di contratto), e paghi soltanto i 39 euro di corrispettivo di attivazione + 1,50 euro del costo della tessera. Questo è quello che hanno detto a me.

quindi andrei a pagare €39 + €1,50 che mi scalerebbero subito dalla postepay e dando disdetta entro il 30 novembre non dovrei pagare nè 8,34 e nemmeno i mesi in promozione?
si chiuderebbe tutto con €39 +€1,50 ?

fosse così potrei anche provare fino a novembre e poi decidere...

mikelino ha scritto:
quindi andrei a pagare €39 + €1,50 che mi scalerebbero subito dalla postepay e dando disdetta entro il 30 novembre non dovrei pagare nè 8,34 e nemmeno i mesi in promozione?
Esatto. :)

Ultima modifica:
così si può fare, vediamo quando mi richiamano....

per la disdetta mi avevano detto che basta una telefonata, ma sinceramente non mi fido molto...

manderò raccomandata con ricevuta di ritorno....

grazie

mike

Sperando che la gestione delle disdette non sia problematica, altrimenti rischiano di entrare nel periodo a pagamento e di conseguenza di pagare il costo di disattivazione.

Indietro
Alto Basso