Offerta mp 39 fino al 30 novembre

mikelino ha scritto:
per la disdetta mi avevano detto che basta una telefonata, ma sinceramente non mi fido molto...

manderò raccomandata con ricevuta di ritorno....
Sì, si può anche disdire via telefono.
Io direi di fare anche la telefonata, così si velocizza la pratica. ;)

in teoria con disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno dovrei essere a posto...

mikelino ha scritto:
in teoria con disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno dovrei essere a posto...
Certo.
Attenzione: correggo in parte quanto ho scritto prima.
Dal 2 Novembre inizi a pagare. Quindi, se vuoi pagare 39 € + 1,50 €, devi fare disdetta entro l'1/11. O chiami il 1° Novembre o mandi la raccomandata entro il 1° Ottobre. :evil5:

quindi un mese prima della scadenza disdetta via raccomandata e mi fermo ai €39,00 + €1,50

grazie per l'informazione, anche perchè mi ha detto che il costo mensile per gallery + calcio è di €30,00 :5eek: decisamente esagerato secondo me....

mikelino ha scritto:
grazie per l'informazione, anche perchè mi ha detto che il costo mensile per gallery + calcio è di €30,00 :5eek: decisamente esagerato secondo me....
Quello è il prezzo di listino attuale e non è detto che rimanga quello, specialmente se Mediaset acquistasse i diritti di tutta la Serie A, oltre che mantenere i diritti di Serie B.

già mi sembra alto così... se confrontato poi con sky a livello di qualità ed offerta....
con un nuovo aumento, secondo me, rischiano di perdere diversi abbonati...

Paolo1969 ha scritto:
Quello è il prezzo di listino attuale e non è detto che rimanga quello, specialmente se Mediaset acquistasse i diritti di tutta la Serie A, oltre che mantenere i diritti di Serie B.
Sì, ma non aumentano il prezzo a chi si abbona adesso. :icon_rolleyes:
Comunque, il sistema della telefonata per recedere dal contratto l'hanno "escogitato" proprio per avere l'opportunità di offrire al cliente un ulteriore sconto in modo da evitare la disdetta.
A mio parere, se la gente si informa, saranno pochi gli sfortunati che andranno a pagare 30 €/mese. :evil5:

a me l'operatore ha detto che devo chiamare entro novembre per non pagare gli 8,34 e comunque mi chiamerebbero lo stesso loro per sapere dal 1 dicembre a quale pacchetto vorrei abbonarmi .... quindi 39,00 + 1,5 fino al 30 novembre .... entro quella data comunicare anche via telefono disdetta... io cmq non mi fido di dare gli estremi all'operatore della mia prepagata

quindi a te hanno detto che con disdetta entro fine novembre pagheresti 39 +1.5, non come dice Nicola84 disdetta entro 30 ottobre per non pagare novembre a prezzo pieno...

ci si capisce sempre poco con i call center... mi fido di più della risposta di Nicola84!! ;-)

mikelino ha scritto:
ci si capisce sempre poco con i call center... mi fido di più della risposta di Nicola84!! ;-)
Putroppo con i call center è cosi. Bisogna farsi specificare esattamente l'offerta, perché una volta attivata, potrebbero dirti di aver capito male, a meno che non registri la telefonata. Qui sul forum puoi raccogliere tutti i casi e i consigli degli altri utenti, che hanno attivato l'offerta per evitare di prendere fregature.

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo con i call center è cosi. Bisogna farsi specificare esattamente l'offerta, perché una volta attivata, potrebbero dirti di aver capito male, a meno che non registri la telefonata.
Parole da quotare e straquotare. :doubt:
Ad ogni modo, è chiaro che, se l'abbonamento è GRATIS fino all'1/11, dal 2/11, se sei ancora abbonato, paghi il prezzo pieno.
Altro discorso per i costi di recesso. Se fate disdetta entro il 30/11, non pagate tali costi, ma i giorni di novembre in cui l'abbonamento è attivo vanno pagati a prezzo pieno, a meno che dal 2 Novembre non telefonate e vi fate attivare un altro sconto.

Dubito poi che a dicembre vi chiamano loro per sapere come volete proseguire l'abbonamento. Voglio dire, può essere che vi chiamino, ma comunque già adesso dovete scegliere i pacchetti a cui abbonarvi. :)

informazione

io ho attivato questo promozione
sul premium menu e sito di premium è scritto che fino ottobre lo vediamo gratuito (escluso disney)

io sto vedendo il disney ....
secondo a voi è una cosa normale??posso stare tranquillo

sincero ha scritto:
io ho attivato questo promozione
sul premium menu e sito di premium è scritto che fino ottobre lo vediamo gratuito (escluso disney)

io sto vedendo il disney ....
secondo a voi è una cosa normale??posso stare tranquillo
Se hai attivato il pacchetto Gallery, è normale. :)

consiglio

Io ho una scheda in scadenza a fine giugno (motivo in più per accettare l'offerta) e visione di gallery+calcio con prepagata.
Anche io ho avuto la fatidica telefonata con offerta di nuova scheda e visione fino al 31/10 dello stesso pacchetto a 39 euro.
I miei dubbi sono:
- la disdetta entro quanto va fatta? (come ho capito visto che il pagamento va effettuato con rid bancario l'abbonamento si tramuta automaticamente in easypay ed io voglio continuare successivamente in prepagata)

-secondo voi l'adesione successiva con prepagata non sarebbe più onerosa in confronto all'anno scorso per l'offerta valida fino al 31/09/2010? (mi riferisco sempre al pacchetto gallery+calcio)

Ricapitolando ragazzi, direi che vale la pena dare disdetta telefonica gli ultimi gg di ottobre.... peccato perche' l'operatrice aveva ribadito che anche novembre sarebbe stato gratuito, ma non mi va di rischiare di regalare loro i 30 euro... e poi vediamo cosa escogiteranno come retention....

Ragazzi assieme al contratto vi arriva un bel foglio con scritto riepilogo offerta e li c'è scritto chiaramebte a cosa vi siete abbonati e quanto pagherete dal 2/11... :icon_redface:

Non aspettatevi telefonate...anche perchè contano che molti si dimentichino di revocare e quindi figuriamoci se loro vanno a da soli a ricordare al cliente che ha il periodo di prova in scadenza....se il cliente li chiama faranno retention...altrimenti se non chiama dal 1/12 sarà vincolato al prezzo di listino....:evil5:

Buondì a tutti,
non so se l'argomento è stato già trattato
orbene
m'ha contattato il callcenter questa l'offerta:m'inviano una scheda a 39€ per tutti i pacchetti sino al 1º novembre poi da quella data posso decidere se continuare o meno a visionare e usarla come una ricaricabile ed acquistare ciò che m'aggrada...ho preso tempo e le ho detto di chiamare lunedì,mi/vi chiedo dove sia l'inghippo...dimenticavo di dire che m'han chiamato perchè ho una scheda scaduta da 2 anni
grazie

jamba80 ha scritto:
ho preso tempo e le ho detto di chiamare lunedì,mi/vi chiedo dove sia l'inghippo
Non c'è nessun inghippo. Stanno chiamando tutti coloro che hanno una ricaricabile in scadenza o non attiva. L'offerta è quella pubblicizzata, ma più lunga.

39 euro corrispettivo di attivazione del servizio easy-pay
Visione gratuita dei contenuti.
Ti mandano la scheda a casa al costo di 1,5 euro
Prima della scadenza del periodo di promozione, puoi decidere se continuare l'abbonamento al prezzo di listino dei pacchetti scelti, o recedere SENZA SPESE, tramite telefonata o meglio raccomandata A.R.

Io ho rifiutato, perché non voglio dare più un euro per vedere il calcio (almeno per adesso), lo vedo caso mai sulle TV private e non mi interessa l'offerta gallery.

Ho capito...la centralinista però non mi parlò di easypay ma che nel momento in cui decidevo di non andare oltre l'1/11 sta scheda si trasformerebbe in platinum ricaricabile e proprio questo m'ha fatto crescere i dubbi e rimandare il tutto

jamba80 ha scritto:
la centralinista però non mi parlò di easypay
Perché tenta di confondere le idee. Il servizio che ti attiverà è per forza easy-pay, infatti se decidi di accettare, sicuramente ti chiede i dati, dove addebitare i 39 euro del costo di attivazione e i dati dell'intestatario dell'abbonamento. Poi se decidi di non accettare a scadenza della promozione, in teoria non dovrebbe succedere niente, salvo ritardo nella gestione della disdetta, che NON è automatica. Se non fai niente, ti ritrovi automaticamente con l'abbonamento attivo.

Indietro
Alto Basso