Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che sia cosi, io nel mio pacco multivision che era solo Mondo+Sport da oggi ho aperto solo il calcio, il pacco cinema no. Il regalo di sky vale solo per i pacchi Sport e Calcio ke poi sono quelli che attirano di piu.fonzie ha scritto:Ragazzi secondo me si sta facendo confusione per nulla, nel senso che, per me, sky sta attivando a tutti gli abbonati (forse solo i misuristi saranno esclusi???) tutti i canali tranne la ppv, però giustamente non dice che regala il full per un mese perchè vorrebbe dire che se io (ad esempio) ho il pacco mondo+sport per quel mese non pagherei nemmeno quelli, invece sky dice che ti regala per un mese la visione di tutti i canali per il quale tu non paghi l'abbonamento.
si effettivamente non ci avevo pensato, allora diciamo tutti i canali tranne il cinemadado88 ha scritto:Non credo che sia cosi, io nel mio pacco multivision che era solo Mondo+Sport da oggi ho aperto solo il calcio, il pacco cinema no. Il regalo di sky vale solo per i pacchi Sport e Calcio ke poi sono quelli che attirano di piu.
Tutti gli optional aperti e 5 film in PPV a 2,75ca.Nadal89 ha scritto:Anch'io ho il full..ma dovrei ricevere una chiamata??![]()
Che cosa mi regalano??![]()
Si esatto!giag ha scritto:Aveva visibile il calcio in prova, con disdetta entro oggi, se non erro...
Grazie..dado88 ha scritto:Tutti gli optional aperti e 5 film in PPV a 2,75ca.
Fino a giorno 31.Nadal89 ha scritto:Grazie..ma gli option sono aperti fino a fine dicembre vero??
Ok..thanksdado88 ha scritto:Fino a giorno 31.