Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

ciao, ho fatto una richiesta specifica all'operatrice.
ti terrò aggiornato .

Ragazzi secondo me si sta facendo confusione per nulla, nel senso che, per me, sky sta attivando a tutti gli abbonati (forse solo i misuristi saranno esclusi???) tutti i canali tranne la ppv, però giustamente non dice che regala il full per un mese perchè vorrebbe dire che se io (ad esempio) ho il pacco mondo+sport per quel mese non pagherei nemmeno quelli, invece sky dice che ti regala per un mese la visione di tutti i canali per il quale tu non paghi l'abbonamento.

fonzie ha scritto:
Ragazzi secondo me si sta facendo confusione per nulla, nel senso che, per me, sky sta attivando a tutti gli abbonati (forse solo i misuristi saranno esclusi???) tutti i canali tranne la ppv, però giustamente non dice che regala il full per un mese perchè vorrebbe dire che se io (ad esempio) ho il pacco mondo+sport per quel mese non pagherei nemmeno quelli, invece sky dice che ti regala per un mese la visione di tutti i canali per il quale tu non paghi l'abbonamento.
Non credo che sia cosi, io nel mio pacco multivision che era solo Mondo+Sport da oggi ho aperto solo il calcio, il pacco cinema no. Il regalo di sky vale solo per i pacchi Sport e Calcio ke poi sono quelli che attirano di piu.

dado88 ha scritto:
Non credo che sia cosi, io nel mio pacco multivision che era solo Mondo+Sport da oggi ho aperto solo il calcio, il pacco cinema no. Il regalo di sky vale solo per i pacchi Sport e Calcio ke poi sono quelli che attirano di piu.
si effettivamente non ci avevo pensato, allora diciamo tutti i canali tranne il cinema

io ho full+mysky il mio regalo(gia' attivo) e' il seguente;

A dicembre vivi le emozioni delle grandi prime visioni, goditi il cinema in anteprima su SKY PrimaFila: vai sul canale 350 e scegli i cinque film che desideri vedere ad un prezzo esclusivo di soli 2,75€ ciascuno.

Inoltre, potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore, ai tuoi hobby, alla musica classica.

giag ha scritto:
Aveva visibile il calcio in prova, con disdetta entro oggi, se non erro...
Si esatto!

Fino a ieri: Mondo+Cinema+Sport+[Calcio gratis x 3 mesi]

Oggi: Mondo+Cinema+Sport+[Calcio (gratis x 3 mesi) + options]

Anch'io (mondo+cinems+sport+calciogratispertremesi), oggi options aperte.
Resta da vedere se da domani continuerò a vedere anche calcio...

anche a me attivato ora alle 17.40 senza chiamare, ne email

pacchetto che ho
mondo+cinema+sport

attivati
calcio+ tutte le option

ciao e buon natale :D

anke a me oggi, con abbonamento full, aperte tutte le options...e mi è arrivato pure lo skymagazine...:D

buon natale e...beh leggete la firma!

Ciao raga, a me che ho Sky su misura non risulta aperto nulla oltre al mio abbonamento.
Mi è arrivato oggi lo Sky magazine e a pag.7 (la pagina differenziata in base all'abbonamento) come regalo è scritto :evil5: sull'opportunità che ho di regalare a Natale l'abbonamento a Sky ad amici o parenti.
Quindi confermo: nessun regalo a noi misuristi. :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
Io che ho il pacchetto "full" (proprio ieri ho deciso di rinnovare il contratto con Sky di un altro anno accettando l'offerta di retention) mi sono abilitate tutte le options.

Io ho aperti tutti i canali tranne ovviamente Primafila.
Ah, dimenticavo, il Cinema è visibile perchè lo pago!;)
Non capisco proprio perchè Sky sia in difficoltà a regalare il pacco Cinema...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso