Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

franz1963 ha scritto:
Ciao raga, a me che ho Sky su misura non risulta aperto nulla oltre al mio abbonamento.
Mi è arrivato oggi lo Sky magazine oggi e a pag.7 (la pagina differenziata in base all'abbonamento) come regalo è scritto :evil5: sull'opportunità che ho di regalare a Natale l'abbonamento a Sky ad amici o parenti.
Quindi confermo: nessun regalo a noi misuristi. :crybaby2: :crybaby2:
non ne avevo dubbi...
ah, ma allora lo sky magazine ARRIVA a noi misuristi :eusa_think: ... pensavo nn arrivasse...continuo a sperare...:icon_rolleyes:

io adesso ho tutto aperto tranne cinema, ma non vorrei che domani mi chiudono tutto visto che ho fatto richiesta di sky su misura da dicembre :crybaby2:

Ore 19:00 del 30/11/2007

Tutto aperto!!!

Grazie SKY per il regalo di Natale e quest'anno senza telefonare al call center.

sabato mi vedo Milan - Juve con il commetno del mitico CARESSASSSS!!!!!

Stasera grande Poker!!

ciao!!

Buon Natale!!!

avevo la promo dei tre mesi gratis sia di Sport che di Calcio,ho disdetto ma ho appena ricevuto un messaggio sul decoder in cui mi viene detto che hanno accettato il mio cambiamento di pacchetti ma che per tutto dicembre ho in regalo sport,calcio e tutti canali options

marcleo26 ha scritto:
avevo la promo dei tre mesi gratis sia di Sport che di Calcio,ho disdetto ma ho appena ricevuto un messaggio sul decoder in cui mi viene detto che hanno accettato il mio cambiamento di pacchetti ma che per tutto dicembre ho in regalo sport,calcio e tutti canali options

io avevo la promo calcio disdettata, ho ricevuto lo stesso messaggio: calcio + opzioni aperte per tutto dicembre :icon_bounce: :5wow:

a me sbloccate tutte le options e prolungamento del calcio...Tutto è stato confermato da un messaggio di posta sullo skybox..a voi è arrivato il messaggio sullo skybox?

c'è oggi qualche misuista che ha il calcio e sport aperti, io sono fuori casa e non posso controllare

calogerosclafani ha scritto:
... io ho il full e confermo l'apertura delle option!!!
Ciao.

Idem :D:D:D Mi è arrivato anche lo SKYMagazine con l'offerta dei film a 2,75 € o dello sconto progressivo... :icon_cool::D
Un grande regalo!

Grassie SKY!

BaronRed ha scritto:
io ho mondo+calcio stamane sport+options attive

se entri nella sezione fai da te di sky a quali pacchetti risulti abbonato?
solo a quelli che hai effettivamente (mondo+calcio) oppure a tutti quelli che stai vedendo ora (mondo+calcio+sport)?

fabrizio76 ha scritto:
se entri nella sezione fai da te di sky a quali pacchetti risulti abbonato?
solo a quelli che hai effettivamente (mondo+calcio) oppure a tutti quelli che stai vedendo ora (mondo+calcio+sport)?
Da me solo quelli a cui sono effettivamente abbonato.

Io ho sky su misura e non vedo sport e calcio...eh vabbè, non si può avere tutto dalla vita...mi consolo con il ticket cinema fino a febbraio!!!

buon natale a tutti

abbonato a mondo+cinema+sport ho disdetto la promozione calcio gratis 3 mesi; nel fai da te vedo tutti i pacchetti compreso il calcio

Confermo l'apertura delle option per me che ho full + lo sport e le option per mio fratello già da ieri sera.
Stupefacenti l'anno scorso dovemmo chiamare quasi tutti per farci attivare la promo del calcio gratis.Ottimo!!
Buon Natale a tutti voi.

Indietro
Alto Basso