• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta on line: Calcio e Sport gratis fino a dicembre

Barco83 ha scritto:
Mi sa che c'è un po di confusione.. questa è un'offerta da fare presso le catene di elettronica o negli sky center.. e forse l'offerta del decoder hd di proprietà è una vecchia offerta.. In quella ON LINE da come dice il sito bisogna aggiungere almeno un pacchetto a mondo.. :eusa_think:

Io il volantino l'ho preso sabato da euronics ed e' scritto proprio come specificato nel post prima......














Cmq secondo me e' Sky che sta' facendo molta confusione con le sue offerte,come sempre d'altronde....
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti :D

Quindi, ricapitolando, un nuovo abbonato "online", sottoscrivendo "mondo + sport" in HD, oltre ai 19 euro di attivazione (ed anticipo di 30 euro), pagherebbe solo "mondo" (26 euro) sino al 31/12 pur vedendo anche "sport e calcio": dal 1/1/2009, senza fare nessuna comunicazione a Sky, continuerebbe a vedere "mondo + sport" a tariffa ordinaria (quindi 39 euro)? :eusa_think:
Ho capito bene o c'è qualche altro tranello nascosto (tipo dover fare raccomandate a.r., ecc.) :icon_rolleyes:

Grazie comunque :D
 
berrani ha scritto:
Ciao a tutti :D

Quindi, ricapitolando, un nuovo abbonato "online", sottoscrivendo "mondo + sport" in HD, oltre ai 19 euro di attivazione (ed anticipo di 30 euro), pagherebbe solo "mondo" (26 euro) sino al 31/12 pur vedendo anche "sport e calcio": dal 1/1/2009, senza fare nessuna comunicazione a Sky, continuerebbe a vedere "mondo + sport" a tariffa ordinaria (quindi 39 euro)? :eusa_think:
Ho capito bene o c'è qualche altro tranello nascosto (tipo dover fare raccomandate a.r., ecc.) :icon_rolleyes:

Grazie comunque :D

Il decoder hd lo devi comprare a parte a 99 euro...........cmq un mio amico ha detto che a mediaworld a pescara (presumo anche in altri) abbonandosi al solo mondo,si aveva gratis il full fino al 31/12 e poi si prosegue con i pacchetti scelti (anche solo mondo).

La concorrenza di mediaset premium e' molto forte,Sky adesso secondo me fara' molte offerte come questa.
 
rubik ha scritto:
Il decoder hd lo devi comprare a parte a 99 euro...........

Grazie per la rapida risposta!:icon_cool:
Sul sito di Sky, però, simulando la sottoscrizione dell'abbonamento online, risulta che il decoder HD è gratis (in comodato gratuito), e che verrà consegnato tramite corriere a domicilio... :eusa_think:

Ciao.
 
berrani ha scritto:
Grazie per la rapida risposta!:icon_cool:
Sul sito di Sky, però, simulando la sottoscrizione dell'abbonamento online, risulta che il decoder HD è gratis (in comodato gratuito), e che verrà consegnato tramite corriere a domicilio... :eusa_think:

Ciao.

Si hai ragione,on-line danno l'HD in comodato d'uso,ma devi abbonarti oltre a mondo anche ad un'altro pacchetto,nel tuo esempio mondo+ sport,mentre in tutte le offerte come quella che io ho specificato l'HD devi richiederlo pagando l'attivazione a 99 euro ed e' in comodato,a quel punto pero' conviene comprarlo.

Saluti.
 
ehm..comprare un decoder non conviene sempre...per esempio se uno avesse comprato un italtel, adesso ci si pulirebbe il ........

io ho un accessmedia di proprietà e quasi sono alla "pulizia".

x me è sempre meglio il comodato ma come ho detto c'è il problema del furto o danneggiamento a causa di troppi spostamenti che mi farebbero andare verso la proprietà
 
nn ho capito una cosa;calcio e sport al 1 gennaio mi restano attivati entrambi oppure devo telefonare x dire se voglio continuare a vederli?
 
Scusate un attimo,
vorrei avere un chiarimento.

Sono abbonato a Mondo e sto' pensando di abbonarmi a Calcio e Sport.

Non mi danno i pacchetti gratis fino a fine anno? Devo essere un nuovo abbonato?
(se la risposta è sì.... alla faccia della considerazione per i vecchi abbonati fedelissimi. Conviene disdire e ri-abbonarsi di anno in anno!)
 
tobia71 ha scritto:
Conviene disdire e ri-abbonarsi di anno in anno!

Questo è sicuro.
Spendi € 3,20 di raccomandata ma poi alla fine ci guadagnerai sicuramente. ;)
 
causeperse ha scritto:
Questo è sicuro.
Spendi € 3,20 di raccomandata ma poi alla fine ci guadagnerai sicuramente. ;)

Ma me li danno o no questi benedetti mesi gratis???

mmmmhhhhh......:eusa_shifty:
 
Ok... ho visto sul sito skylife.

Per i vecchi abbonati, danno la bellezza di "fino a fine ottobre gratis solo per il pacchetto calcio e/o cinema".

Che mito......:eusa_wall:
 
causeperse ha scritto:
Questo è sicuro.
Spendi € 3,20 di raccomandata ma poi alla fine ci guadagnerai sicuramente. ;)


oppure fai tutto dal contatta sky e non spendi i 3,20 di raccomandata io hò fatto cosi.
 
kasper^ ha scritto:
nn ho capito una cosa;calcio e sport al 1 gennaio mi restano attivati entrambi oppure ...

E' quello che anche io non ho ben capito :sad: : quale è la procedura da seguire per comunicare a Sky l'eventuale conferma od esclusione dei canali gratuiti?
Questo punto non è molto chiaro, e di solito quando in queste offerte si rimane sul vago...:doubt:
 
tobia71 ha scritto:
Ok... ho visto sul sito skylife.

Per i vecchi abbonati, danno la bellezza di "fino a fine ottobre gratis solo per il pacchetto calcio e/o cinema".

Che mito......:eusa_wall:
calcio fino al 31/10/08 e sport fino al 30/9/08..
 
scusate ma forse sono un po duro,la promozione per sky calcio e' la stessa dell'anno scorso?,cioe' io che sono abbonato a mondo,cinema e sport aderisco alla promozione gratuita del calcio fino al 31 dicembre e poi entro quella data decido se continuare oppure no.
e' cosi?
fatemi sapere,grazie:icon_rolleyes:
 
biocacchio ha scritto:
scusate ma forse sono un po duro,la promozione per sky calcio e' la stessa dell'anno scorso?,cioe' io che sono abbonato a mondo,cinema e sport aderisco alla promozione gratuita del calcio fino al 31 dicembre e poi entro quella data decido se continuare oppure no.
e' cosi?
fatemi sapere,grazie:icon_rolleyes:

...NO, se aderisci al pacchetto CALCIO è GRATIS FINO al 31/10, poi ti rimane "incollato" fino alla scadenza annuale del tuo abbonamento....:doubt:
 
tobia71 ha scritto:
Conviene disdire e ri-abbonarsi di anno in anno!)
Pensa se io dessi disdetta oggi e mi riabbonassi agli stessi pacchetti risparmierei nei prossimi 12 mesi, quasi 20€ (non molto) ma in più rispetto al mio abbonamento attuale avrei l'attivazione HD gratis e calcio gratis fino a fine anno (senza l'obbligo di tenerlo a fine promozione).
Tra l'altro fose conviene pure allineare la scadenza dell'abbo in estate perchè ogni anno fanno necessariamente promozioni sul calcio in concomitanza della partenza dei campionati per attirare nuovi utenti.
Si fa la conta in famiglia, e ogni anno se ne abbona uno nuovo....
 
tintoria1 ha scritto:
.........Si fa la conta in famiglia, e ogni anno se ne abbona uno nuovo....
L'ho già detto e lo ripeto: se si è in regola coi pagamenti e non ci sono questioni in sospeso con Sky, non ha senso cambiare i nominativi dei titolari di abbonamento. Io disdico e il giorno dopo la scadenza mi abbono a condizioni diverse, senza alcun problema. Ma posso anche abbonarmi avendo già intestato un altro contratto (che magari farò a cessare a scadenza). Insomma non c'è bisogno di "furbate" se si è sempre pagato il dovuto. Anche perchè non è che a Sky son tonti, perchè cambia il nominativo, ma indirizzo e telefono restano gli stessi......
 
Indietro
Alto Basso