Offerta on line: Calcio e Sport gratis fino a dicembre

Casualità

Fatemi capire bene.
Sono un abbonato a mondo + sport + cinema + hd.
Mi sembra di capire che posso attivare il pacchetto calcio, il quale sarà gratuito fino al 31/10. Casualmente la scadenza annuale del mio abbonamento è il 01/11. Posso quindi telefonare e farmi attivare il calcio e poi per toglierlo?
Grazie

Sky 15 euro al mese

Ciao a tutti,
volevo un'informazione. Se ora mi abbono al pacchetto sky a 15 euro al mese avrò lo stesso sport e calcio gratis fino a gennaio 2009? Se provo ad abbonarmi on line devo spuntare le voci su sport, calcio, cartoni e musica per arrivare a 15 euro al mese.
Grazie

brezzo ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo un'informazione. Se ora mi abbono al pacchetto sky a 15 euro al mese avrò lo stesso sport e calcio gratis fino a gennaio 2009? Se provo ad abbonarmi on line devo spuntare le voci su sport, calcio, cartoni e musica per arrivare a 15 euro al mese.
Grazie

no per avere sport e calcio gratis devi abbonarti al pacchetto Mondo più un altro pacchetto.. infatti se provi a selezionare sport, cinema o calcio automaticamente si seleziona l'intero pacchetto Mondo

gratis sport e calcio

Ma se aderisco all' offerta in oggetto, entro il 31/12 devo decidere che pacchetti tenere (almeno due giusto?) e quando sarà la data di scadenza del contratto ? (oggi, quando decido che pacchetti tenere oppure la data del 31/12/2008)

GRAZIE x le risposte

Claudio

brascla ha scritto:
Ma se aderisco all' offerta in oggetto, entro il 31/12 devo decidere che pacchetti tenere (almeno due giusto?) e quando sarà la data di scadenza del contratto ? (oggi, quando decido che pacchetti tenere oppure la data del 31/12/2008)

GRAZIE x le risposte

Claudio

..la scadenza del tuo abbonamento è quella in cui ADERISCI all'offerta,proorogata dei giorni necessari per arrivare alla fine del mese di adesione:esempio pratico..se aderisci oggi,il tuo abbonamento scadrà il 31/08/2009....:evil5:

brascla ha scritto:

GRAZIE x le risposte

Claudio

Dal sito sky "Seleziona quello che preferisci e intanto decidi cosa tenere: fino al 31 dicembre puoi provare Sport e Calcio in totale libertà e modificare il tuo abbonamento. Solo dal 1° gennaio paghi la combinazione di abbonamento che hai deciso di tenere."

Secondo me si può tenere dal 1° Gennaio anche solo mondo o persino minimondo.... in totale libertà !

tintoria1 ha scritto:
Secondo me si può tenere dal 1° Gennaio anche solo mondo o persino minimondo.... in totale libertà !

minimondo non credo..

In realtà non c'è alcun riferimento a mondo o a suoi sottotipi, per cui sembra proprio che non ci sia alcun vincolo.

1) Offerta valida dal 01/07/08 al 31/08/08 per abbonamenti annuali via satellite con pagamento cc/rid. Fino al 31/12/2008 all’abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile il costo mensile dei pacchetti sottoscritti. Per lo stesso periodo, la visione gratuita del/i pacchetto/i CALCIO e/o SPORT sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del/i pacchetto/i scelto/i. Entro il 31/12/2008 l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 1/1/2009 continueranno a essere resi disponibili i pacchetti scelti al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento SKY, con fatturazione ordinaria degli stessi. Per l’attivazione dell’abbonamento SKY verrà richiesto l’importo di 19 € a titolo di canone di attivazione, con addebito in prima fattura di SKY.

tintoria1 ha scritto:
In realtà non c'è alcun riferimento a mondo o a suoi sottotipi, per cui sembra proprio che non ci sia alcun vincolo.

1) Offerta valida dal 01/07/08 al 31/08/08 per abbonamenti annuali via satellite con pagamento cc/rid. Fino al 31/12/2008 all’abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile il costo mensile dei pacchetti sottoscritti. Per lo stesso periodo, la visione gratuita del/i pacchetto/i CALCIO e/o SPORT sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del/i pacchetto/i scelto/i. Entro il 31/12/2008 l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 1/1/2009 continueranno a essere resi disponibili i pacchetti scelti al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento SKY, con fatturazione ordinaria degli stessi. Per l’attivazione dell’abbonamento SKY verrà richiesto l’importo di 19 € a titolo di canone di attivazione, con addebito in prima fattura di SKY.
Ma è valido anche per i già abbonati?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma è valido anche per i già abbonati?:eusa_think:
e se valido anche per i vecchi abbonati, cosa cambia per quanto riguarda la scadenza del contratto.

grazie

Indietro
Alto Basso