Offerta on line: Calcio e Sport gratis fino a dicembre

jmaran ha scritto:
Ragazzi a tal proposito vorrei informarvi di questo: mezz'ora fa mi ha telefonato una Responsabile Vendite di Sky in risposta ad una mia mail dove chiedevo spiegazioni su sta offerta e sapete che mi ha detto? Che nell'offerta non è specificato bene un punto 2 che praticamente fa risultare non gratis l'attivazione hd per nuovi abbonamenti ma al costo di 108 euro!! Perchè io ho detto, a sto punto mi faccio un abbonamento nuovo e ho l'attivazione hd gratis.. Invece a quanto pare non è così..

il servizio hd se vi abbonate dal sito web di sky è totqalmente gratis; questo è quello che riporta la clausola numero (2):

2) Offerta valida per adesione via web ad abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione.

saluti

Allora mi hanno preso in giro.. A sto punto tanto vale disdire e farne uno nuovo!!
Scusa sr sky, ma per restituire i decoder bisonga andare per forza negli sky service? perchè qui in provincia di brescia non ce ne sono.. o va bene anche uno sky center?
Grazie

jmaran ha scritto:
Allora mi hanno preso in giro.. A sto punto tanto vale disdire e farne uno nuovo!!
Scusa sr sky, ma per restituire i decoder bisonga andare per forza negli sky service? perchè qui in provincia di brescia non ce ne sono.. o va bene anche uno sky center?
Grazie
necessariamente service ...

Barco83 ha scritto:
ok.. poi mi fai sapere se ti arriva anche il contratto da firmare e rispedire a sky

Barco,

oggi è arrivato il corriere che mi ha consegnato decoder + smartcard (erano passati anche ieri ma senza successo). Quindi ci mettono circa 48h.

Montato il decoder, abilitata la smartcard (3 min) e compilato l'allegato contratto che spedirò domattina.

Ho pagato al corriere i 49 euro (15 di attivazione + 30 di anticipo).

Tutto qui.

Ciao.
Fabio.

P.S. I canali HD sono una meraviglia!!! Non riesco più a vedere quelli in SD. :)

icefabio ha scritto:
.

Ho pagato al corriere i 49 euro (15 di attivazione + 30 di anticipo).
Scusami, ma il 49euro non si pagano solo in fattura?? Al tecnico non ho mai dato niente e non credo che bisogna dare qualcosa.

In effetti ho sempre saputo che non si paga al corriere.. O hanno cambiato ultimamente?

jmaran ha scritto:
In effetti ho sempre saputo che non si paga al corriere.. O hanno cambiato ultimamente?

In caso di nuovo abbonamento stipulato online:

se richiedo l'installazione della parabola: i 49 € li pago al tecnico;

se richiedo soltanto il decoder e la smart card: i 49 € li pago al corriere

In caso di nuovo abbonamento stipulato in Center/Service/:

i 49 € li pago in tutti i casi al punto vendita

In caso di già abbonato che richiede servizio HD:

il corriere consegna il decoder HD e i 99€ li pago in prima fattura.

Confermo che le comunicazioni di Sky non sono chiarissime.

Difatti nel riepilogo dell'ordine (quando ti abboni sul sito) c'è scritto che vanno pagati al corriere, poi invece nella conferma via email (vedi qualche post sopra) si dice che i 30 euro verranno detratti alla prossima fattura.

Ciao.
Fabio.

si sa se questa offerta verrà prolungata anche oltre il 31 luglio ? :eusa_think:

Mi è venuto un dubbio: in pratica a dicembre si comunica a Sky quali pacchetti tenere giusto?? ma se io ora seleziono solo il pacchetto Mondo mi danno anche i pacchetti Sport e Calcio gratis fino a dicembre oppure devo selezionare anche tali pacchetti?? e poi eventualmente comunicare a dicembre i pacchetti da tenere??

Barco83 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: in pratica a dicembre si comunica a Sky quali pacchetti tenere giusto?? ma se io ora seleziono solo il pacchetto Mondo mi danno anche i pacchetti Sport e Calcio gratis fino a dicembre oppure devo selezionare anche tali pacchetti?? e poi eventualmente comunicare a dicembre i pacchetti da tenere??

Tu abbonati a quello che vuoi. Sport e Calcio sono gratis fino a dicembre di default.

reese ha scritto:
Tu abbonati a quello che vuoi. Sport e Calcio sono gratis fino a dicembre di default.

non ne sono cosi sicuro.. leggendo dal sito Sky: con la nuova promozione infatti se scegli qualunque pacchetto in aggiunta a Mondo entro il 31 luglio, i pacchetti Calcio e Sport sono GRATIS fino al 1° gennaio 2009.

Uhm, mi sa che almeno un pacchetto deve essere aggiunto

Offerte valide per abbonamenti annuali con pagamento cc/rid.

1) Offerta valida dal 01/07/08 al 31/08/08 per abbonamenti annuali via satellite con pagamento cc/rid. Fino al 31/12/2008 all’abbonato verrà fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile il costo mensile dei pacchetti sottoscritti. Per lo stesso periodo, la visione gratuita del/i pacchetto/i CALCIO e/o SPORT sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del/i pacchetto/i scelto/i. Entro il 31/12/2008 l’abbonato potrà decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, dal 1/1/2009 continueranno a essere resi disponibili i pacchetti scelti al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento SKY, con fatturazione ordinaria degli stessi. Per l’attivazione dell’abbonamento SKY verrà richiesto l’importo di 19 € a titolo di canone di attivazione, con addebito in prima fattura di SKY.
2) Offerta valida per adesione via web ad abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione.
La fruizione da parte dell’abbonato di sconti sul canone di abbonamento SKY è subordinata al permanere del contratto con SKY per almeno 12 mesi. Qualora l’abbonato receda dal contratto anticipatamente a tale scadenza, SKY avrà il diritto di chiedere all’abbonato il rimborso dello sconto dallo stesso beneficiato. Qualora l’abbonato receda prima della scadenza di ciascuna annualità del contratto, SKY avrà diritto di richiedere all’abbonato il rimborso dei costi di fornitura graduati secondo la tabella dei costi dell’operatore indicata nelle Condizioni generali di contratto SKY. In aggiunta al costo mensile della combinazione di pacchetti/generi scelta, sarà richiesto l’importo mensile di euro 1,10 a titolo di corrispettivo per il magazine SKYLife. L’Abbonato potrà escludere lo SKYLife dal proprio abbonamento al momento della sottoscrizione del Contratto, oppure disdirlo successivamente in qualsiasi momento, accedendo alla sezione “Fai da Te” nel sito SKY.it o chiamando il Numero Verde 800.835.005

ok grazie Burchio.. solo una cosa però: nel sito sky dice che l'offerta è valida fino al 31 luglio :eusa_think: , con la nuova promozione infatti se scegli qualunque pacchetto in aggiunta a Mondo entro il 31 luglio, i pacchetti Calcio e Sport sono GRATIS fino al 1° gennaio 2009

se la prolungano anche oltre il 31 luglio la faccio al volo

Kazaki ha scritto:
se la prolungano anche oltre il 31 luglio la faccio al volo

mi sa che quella on line , quindi con la possibilità di avere l'HD gratis, è valida fino al 31 luglio..
mentre nei vari negozi e via telefono è possibile farla fino al 31 agosto :eusa_think:

Barco83 ha scritto:
mi sa che quella on line , quindi con la possibilità di avere l'HD gratis, è valida fino al 31 luglio..
mentre nei vari negozi e via telefono è possibile farla fino al 31 agosto :eusa_think:

ah..non sapevo che via negozio o telefono durasse di più ....buono a sapersi
poco male per l'hd

siccome il sito è + facile da aggiornare...le offerte che scrivono lì durano sempre un mesetto...ma magari vengono rinnovate. per i center e telefono...si tengono un po' + lunghi

Salve,volevo solo confermare che per avere sport e calcio basta anche solo mondo.........ho con me un volantino che recita:

E' IL MOMENTO GIUSTO PER SCEGLIERE SKY:basta abbonarsi a mondo per avere SPORT e CALCIO GRATIS fino al 2009. (anticipo 49 euro di cui 30 restituiti in fattura)

Sullo stesso volantivo c'e' anche scritto che a 99 euro si avra' il decoder Sky HD,costo che comprende attivazione del servizio e udite bene,decoder HD di proprieta' !!!!!!!!! (ed 1 mese abbonamento gratis)

rubik ha scritto:
Salve,volevo solo confermare che per avere sport e calcio basta anche solo mondo.........ho con me un volantino che recita:

E' IL MOMENTO GIUSTO PER SCEGLIERE SKY:basta abbonarsi a mondo per avere SPORT e CALCIO GRATIS fino al 2009. (anticipo 49 euro di cui 30 restituiti in fattura)

Sullo stesso volantivo c'e' anche scritto che a 99 euro si avra' il decoder Sky HD,costo che comprende attivazione del servizio e udite bene,decoder HD di proprieta' !!!!!!!!! (ed 1 mese abbonamento gratis)

Mi sa che c'è un po di confusione.. questa è un'offerta da fare presso le catene di elettronica o negli sky center.. e forse l'offerta del decoder hd di proprietà è una vecchia offerta.. In quella ON LINE da come dice il sito bisogna aggiungere almeno un pacchetto a mondo.. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso