sr_sky
Digital-Forum Senior
jmaran ha scritto:Ragazzi a tal proposito vorrei informarvi di questo: mezz'ora fa mi ha telefonato una Responsabile Vendite di Sky in risposta ad una mia mail dove chiedevo spiegazioni su sta offerta e sapete che mi ha detto? Che nell'offerta non è specificato bene un punto 2 che praticamente fa risultare non gratis l'attivazione hd per nuovi abbonamenti ma al costo di 108 euro!! Perchè io ho detto, a sto punto mi faccio un abbonamento nuovo e ho l'attivazione hd gratis.. Invece a quanto pare non è così..
il servizio hd se vi abbonate dal sito web di sky è totqalmente gratis; questo è quello che riporta la clausola numero (2):
2) Offerta valida per adesione via web ad abbonamenti annuali con pagamento CC/RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione.
saluti