Offerta online: Sky tv + Sport + Calcio a 29,90

rimaniti a premium allora poi se ti interessa lo sport che offre sky, c'e' la promo da 29.90 con tv+sport+calcio che a te per quello che ti serve andrebbe a pennello.p.s. questa promo sta agli ultimi giorni..

l'argomento del topic aperto da me è proprio questa offerta da 29,90 :laughing7:

PS: ma io so che dura fino al 30 giugno...no ?!

l'argomento del topic aperto da me è proprio questa offerta da 29,90 :laughing7:

Sì, fino al 29/6.

Di solito questa promo la prorogano, infatti è il medesimo link dell'anno scorso che offriva Sky TV+Calcio a € 19/mese per 12 mesi o Sky TV+Calcio+1pack+HD a 29/mese per 12 mesi, e questa offerta nel tempo, soggetta a varie modifiche, è stata a volte peggiorativa e a volte migliorativa, inoltre non sempre veniva rispettata la data di scadenza entro cui attivarla oppure l'offerta era ancora sottoscrivibile anche entro circa un paio di giorni dalla data di scadenza indicata.

dicono che dura fino a giugno ma non ci sperare poi boh, hai ragione ma dopo giorni di ragionamenti e confronti con la concorrenza penso che una decisione si deve pur prendere,hai sempre 10gg per poter recedere:evil5:

Sulla carta invece doveva scadere il 29/6/14

Al link ora c'è scritto anche "AFFRETTATI: ULTIMI GIORNI", infatti hanno anticipto la scadenza al 18/5/14

NOTE LEGALI
Offerta valida dal 01/4/14 al 18/5/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Il mio abbo già disdettato si chiude a fine giugno e per non perdere questa promo ho fatto adesso il fake. Spero che non sia troppo presto e che sarò richiamato per il riallineamento, altrimenti dovrò fare il recesso entro 10 giorni.:eusa_think:

Il mio abbo già disdettato si chiude a fine giugno e per non perdere questa promo ho fatto adesso il fake. Spero che non sia troppo presto e che sarò richiamato per il riallineamento, altrimenti dovrò fare il recesso entro 10 giorni.:eusa_think:
A me scadeva il 1/2/14, fake il 16/12/13, allineato il 17/12/13. Ora la scadenza del mio contratto è 1/1/15

Ultima modifica:

Anche io nella tua stessa situazione,scadenza primo luglio 2014,se facessi come te la scadenza sarà direttamente a maggio 2015 o teniamo luglio 2015?chiedo a tutti!

si sa se dal 19/05 ci saranno offerte ancora più succulenti ??? Volevo raggiungere skytv+sport+calcio a 29 euro/mese per 12 mesi con HD incluso

dicono che dura fino a giugno ma non ci sperare poi boh, hai ragione ma dopo giorni di ragionamenti e confronti con la concorrenza penso che una decisione si deve pur prendere,hai sempre 10gg per poter recedere:evil5:

Giusta osservazione

Non credo sia così facile saperlo
magari,spero che il prezzo nn cambi e soprattutto che l hd sia incluso,sto fatto dell hd e ' troppo speculativa come stanno speculando con i mondiali e come hanno sempre speculato con la champions che pur essendo calcio, lo vedi con sport...questa e' sky !

Hanno rimesso la scadenza della promozione al 29/06/2014...in chat mi hanno detto che l'offerta è destinata ad un numero limitato quindi la durata dell'offerta dipende più da questo.

:D
Hanno rimesso la scadenza della promozione al 29/06/2014...in chat mi hanno detto che l'offerta è destinata ad un numero limitato quindi la durata dell'offerta dipende più da questo.

mi sa con l'offerta prorogata ora tu non abbia +scuse nell'abbonarti pero' a sto punto ti consiglio di farlo agli inizi di giugno in modo che avrai la scadenza per luglio per le retention per gli anni avvenire in caso di retetion:D

Appena ricontattato e riallineamento effettuato. Adesso non resta che attivare il calcio online per completare l'abbonamento. Devo soltanto valutare se attivare il mensile da 10 euro oppure scegliere un ticket. Oggi nel pomeriggio quando anche il faidate sarà riallineato guarderò se ci sono delle buone proposte di ticket.:laughing7:

:D

mi sa con l'offerta prorogata ora tu non abbia +scuse nell'abbonarti pero' a sto punto ti consiglio di farlo agli inizi di giugno in modo che avrai la scadenza per luglio per le retention per gli anni avvenire in caso di retetion:D

Già fatto :laughing7:

Ma il contratto lo faccio partire a giugno (parte dal momento che si chiede l'attivazione da quello che ho capito). Così da terminare il contratto a fine giugno. Va bene quindi questa scadenza per provare a "rientrare" nelle retention ????

Finora ho sempre seguito i vs consigli per ottenere un abbonamento sky senza essere strozzinato. Negli ulltimi due annin finite le promo l'abbonamento è arrivato a circa 54 euro con documentari intrattenimento sport calcio e bambini (vecchio listino)
il contratto scade a fine giugno e pensavo di disdire per poi rifare l'abbonamento a condizioni piu vantaggiose o quantomeno ottenere anche cinema con la cifra di 54 euro. Come sono in questo periodo le offerte? Questa proposta è conveniente? Reconnection? qualche anima pia saprebbe indicarmi una strategia?
Un grazie a tutti

:evil5:
Finora ho sempre seguito i vs consigli per ottenere un abbonamento sky senza essere strozzinato. Negli ulltimi due annin finite le promo l'abbonamento è arrivato a circa 54 euro con documentari intrattenimento sport calcio e bambini (vecchio listino)
il contratto scade a fine giugno e pensavo di disdire per poi rifare l'abbonamento a condizioni piu vantaggiose o quantomeno ottenere anche cinema con la cifra di 54 euro. Come sono in questo periodo le offerte? Questa proposta è conveniente? Reconnection? qualche anima pia saprebbe indicarmi una strategia?
Un grazie a tutti
fai il fake traduzione:manda disdetta A/R a scadenza almeno trenta gg prima dalla scadenza effettiva, poi quando mancano una decina di giorni al buio fai un nuovo contratto online a condizioni che deciti te, dopo qualche giorno ti dovrebbero chiamare e riallineare il tuo nuovo contratto con le nuove condizioni, al vecchio il tutto in genere senza nessun costo...:evil5:

Un grazie a tutti
Io ho fatto il fake un mese e mezzo prima della scadenza naturale ed è andato tutto ok.

Leggiti anche la prima pagine di questo post

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

scusate ..sicuramente sono OT ... ma mi chiedevo ... Per non dover aspettare il 1/9 scadenza naturale del mio contratto ... posso disdirlo prima ? nel senso per esempio dal 1 di luglio ? se si ... possibilita' di fake ? grazieee

Indietro
Alto Basso