Offerta pacchetto tutto dahlia 109euro per dodici mesi anzichè 139. che ne dite??

Mio cugino ha una tessera Dahlia attivata a Marzo 2009 e non ha mai comprato alcun pacchetto.
Oggi gli arriva la telefonata, con in offerta la TOP 99 euro per 15 mesi.
Non ci ha pensato due volte ed è corso ad attivare il pacchetto.

Mi hanno offerto Dahlia Gold (tutti i canali del pacchetto) per 12 mesi a 10 euro al mese con pagamento in carta di credito, il mio abbonamento scade a luglio 2010 e così ho deciso di rinnovare.
Che ne dite mi hanno fatto una buona offerta?

dprato1 ha scritto:
Io ho l'abbonamento a Dahlia che scadrà il 30 Giugno, prima di rinnovarlo voglio aspettare primo per vedere se anche l'anno prossimo le 2 squadre per le quali ho sottoscritto l'abbonamento a Dahlia (ovvero Sampdoria e Fiorentina) rimarranno con Dahlia o passeranno a MediasePremium e secondo per vedere se entro la data di scadenza dell' abbonamento Dahlia mi contatterà per propormi qualche offerta speciale riservata ai vecchi abbonati Cartapiù.

Mi hanno contattato da Dahlia proponendomi fino a Luglio 2011 a 109 euro.
Mi hanno assicurato che la Fiorentina ci sarà... ma non ci credo tanto, il prosimo anno Mediaset avrà 12 squadre e facilmente si prenderà anche la Fiorentina.

Non ho accettato perché nonostante mi assicurino che la Fiorentina ci sarà... non mi fido, mi sembra una campagna per naccaparrarsi i soldi e poi dopo se la Fiorentina non ci sarà nessuno ovviamente ti renderà niente.

E' l'ultimo disperato tentativo di fare abbonati, pur mentendo sapendo di mentire sulle squadre...
Da luglio non si abbonerà più (o quasi) nessuno a Dahlia...
Non abboccateci, fate attenzione.
Aspettate fine luglio per sapere "veramente" dove andranno le squadre.

JackLemmon ha scritto:
E' l'ultimo disperato tentativo di fare abbonati, pur mentendo sapendo di mentire sulle squadre...

E' quello che ho pensato anche io, se comunque fosse vero sarebbbe veramente disonesto da parte di Dahlia.
E' anche vero per gli scarsi contenuti che nessuno si abbonerebbe.

uppa ha scritto:
E' quello che ho pensato anche io, se comunque fosse vero sarebbbe veramente disonesto da parte di Dahlia.
E' anche vero per gli scarsi contenuti che nessuno si abbonerebbe.
quoto

JackLemmon ha scritto:

Sei sicuro? tu credi che se non ha le squadre di quest'anno Dahlia non avrà più abbonati... l'anno prossimo Dahlia avrà se non sbaglio 8 squadre di Serie A più gli abbonati della Serie B... e non dirmi che sono pochi...

uppa ha scritto:
Non ho accettato perché nonostante mi assicurino che la Fiorentina ci sarà... non mi fido, mi sembra una campagna per naccaparrarsi i soldi e poi dopo se la Fiorentina non ci sarà nessuno ovviamente ti renderà niente.
Fai bene a non fidarti...Tanto di offerte ne faranno anche i prossimi mesi...:evil5:

snts rw clau93 ha scritto:
Sei sicuro? tu credi che se non ha le squadre di quest'anno Dahlia non avrà più abbonati... l'anno prossimo Dahlia avrà se non sbaglio 8 squadre di Serie A più gli abbonati della Serie B... e non dirmi che sono pochi...

Va bé, chi vuole si abbonerà lo stesso, ma intendo che niente è sicuro.

Se avessero qualche squadra già "sicura" (frutto di chissà quali accordi sotterranei, e chissà perché poi, boh, io non ci credo) dovrebbero scriverlo nero su bianco e proporlo come abbonamento, allora OK.
109 euro non sono pochi, non si pagano a scatola chiusa.

Ad un mio amico hanno detto che Bologna, Fiorentina e Sampdoria hanno già firmato con loro fino al 30/06/2012.
Ma se vige la regola della scelta delle squadre, mi pare una bugìa bella e buona.
E comunque non varrebbero più questi "contratti misteriosi", in base alle nuove norme.
:eusa_think:

Dovete capire che quelli del call center s'inventano qualsiasi cosa pur di farvi abbonare e questo succede con qualsiasi società...Siccome noi siamo abbastanza scafati e le cose le sappiamo cerchiamo di non farci fregare...:evil5: ;)

DTTutente ha scritto:
Dovete capire che quelli del call center s'inventano qualsiasi cosa pur di farvi abbonare e questo succede con qualsiasi società...Siccome noi siamo abbastanza scafati e le cose le sappiamo cerchiamo di non farci fregare...:evil5: ;)

Infatti, comunque bisognerebbe registrare la telefonata e denunciare un simile comportamento, allora.
;)

serie B 2010-2011.

ragazzi,
l'anno prossimo la serie B sarà come quest'anno?? sempre su dahlia?? e con le stesse modalità cioè 4 squadre più post. e antic. e mosaico??
grazie.

snts rw clau93 ha scritto:
8 squadre di A? sicuramente le più scarse
la B? se la fanno come quest'anno fa pena
si ok gli abbonati ci sono ma molto pochi e non si puo contare tanto sul silver
e quindi deve assolutamente
-fare più B
-aggiungere programmi/canali
(max +7€/mese)

paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
l'anno prossimo la serie B sarà come quest'anno?? sempre su dahlia?? e con le stesse modalità cioè 4 squadre più post. e antic. e mosaico??
grazie.

Dahlia TV può trasmettere 300 partite.

matt1 ha scritto:
-fare più B
(max +7€/mese)

Come fare più B? i diritti sono quelli di trasmettere 300 partite e basta.

matt1 ha scritto:
-fare più B
(max +7€/mese)

Basta con questo catastrofismo!

Soprattutto poi sulla serie B!
Mi ricordo quando in B c'erano Samp, Genoa, Torino e compagnia (mica Pizzighettone e Pergocrema) che per vedere due immagini ti toccava A TUTTA B all'una e mezza di notte del lunedì!

Dahlia fornisce un buonissimo servizio per la B.

Io mi ricordo quando in B c'erano juventus-napoli-fiorentina prima di mezzanotte non vedevi nemmeno i goals.
by Pablosat 53E-24W

Ragazzi anche a me hanno chiamato !
Ovviamente ho detto che ci devo pensare...... essendo tifoso del PALERMO.

La cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno detto, a mia domanda esplicita, che anche l'anno prossimo le squadre Dahlia come il Palermo rimarranno nel pacchetto campionato.... che dire... meglio non dire niente !

Comunque ragazzi, non tutti i call-center attuano un comportamento scorretto pur di fare contratti. Infatti , intanto , c'e' differenza tra la società committente (in questo caso Dahlia), e la società di call-center (anche se questa, comunque è selezionata e monitorata, dal cliente stesso). Quindi diciamo che in questo caso, sicuramente, l'operatore con cui ho parlato non è stato corretto, ed è il call-center che lo deve controllare, ed in teoria a cascata Dahlia stessa (che a mio parere non può lavarsene le mani).

ps Ma quando ci saranno le scelte delle squadre ?

ciao.

:)

satfrank ha scritto:
Ragazzi anche a me hanno chiamato !
Ovviamente ho detto che ci devo pensare...... essendo tifoso del PALERMO.

La cosa che non mi è piaciuta è che mi hanno detto, a mia domanda esplicita, che anche l'anno prossimo le squadre Dahlia come il Palermo rimarranno nel pacchetto campionato.... che dire... meglio non dire niente !

Comunque ragazzi, non tutti i call-center attuano un comportamento scorretto pur di fare contratti. Infatti , intanto , c'e' differenza tra la società committente (in questo caso Dahlia), e la società di call-center (anche se questa, comunque è selezionata e monitorata, dal cliente stesso). Quindi diciamo che in questo caso, sicuramente, l'operatore con cui ho parlato non è stato corretto, ed è il call-center che lo deve controllare, ed in teoria a cascata Dahlia stessa (che a mio parere non può lavarsene le mani).

ps Ma quando ci saranno le scelte delle squadre ?

ciao.

:)

Credo in estate ma comunque uscirà un comunicato ufficiale sul sito di Dahlia TV con le partite che trsmetterà per il prossimo Campionato di Serie A.

Tutto dahlia per 15 mesi a 99euro.

Ciao ragazzi, vi dico quello che hanno detto a me, magari a qualcuno lo hanno già detto.
A parte il fatto di dei 99euro per 15 mesi (tutto dahlia)
mi hanno detto che:
durante i mondiali ci sarà una trasmissione (non potendo trasmettere le partite) condotta da aldo biscardi che si chiamerà Fratelli d'Italia;;
che attiveranno 2 canali di cinema.
saranno vere queste due cose???
per le squadre non ho chiesto nulla tanto mi sa che qualsiasi cosa gli chiedi loro dicono si (a proposito dielle squadre che restano con dahlia).
la cosa che volevo chiedervi, se voi lo sapete è questa:

se io acquisto tra qualche giorno il pacchetto posso poi attivarlo tra due o tre mesi es. a fine agosto che inizia il prossimo campionato??
l'operatrice mi ha detto di si, cioè tu ora lo paghi e poi la telefonata al n. verde per l'attivazione, con il codice che ti danno alla sisal, la fai quando vuoi tu (agosto settembre giugno luglio o quello che sia) ed i 15 mesi partono da quel momento (es. 25 agosto 2010 - 25 novembre 2011).
ma questa cosa secondo voi è vera?? è possibile davvero fare questo???
perchè sai fidarsi dei call center................:D :D
grazie e ciao.

basta leggersi le condizioni generali del servizio:

I pacchetti offerti da Dahlia TV nell'ambito dell'Offerta in Modalità Prepagata devono essere
attivati dal Cliente entro e non oltre 18 mesi dal relativo acquisto; trascorso tale termine, il/i
pacchetto/i non sarà/anno più fruibile/i e Dahlia TV non sarà tenuta ad effettuare alcun rimborso nei
confronti del Cliente.

Indietro
Alto Basso