Offerta per ex abbonato: TUTTO SKY a 12,25€ per 4 mesi

le 11.44 dovrebbe essere il costo di uscita solo per chi ha il servizio in hd.
confermate?

info

per tutti 11,44

non lo paghi se il decoder è tuo pagato con relativa promo
ma molti confondono l'acquisto con il costo attivazione che gli scorsi anni
era alto

Ivan96

Non ho ancora dato disdetta e vedendo sul fai da te vedo che il 5 luglio hanno emesso una fattura di € 56.39...:eusa_think:
Dato che una prima fattura l'ho già pagata, sui 30 euro e rotte, non so cosa mi stiano addebitando. Ho chiesto info tramite il fai da te...vedremo :eusa_think:
Qualcuno nella stessa situazione?
I 4 mesi mi scadono a fine agosto.

Gregor ha scritto:
Non ho ancora dato disdetta e vedendo sul fai da te vedo che il 5 luglio hanno emesso una fattura di € 56.39...:eusa_think:
Chiarito: si son sbagliati...:icon_rolleyes:
Mi hanno addebitato i 15 gg fuori promozione, ma entro la scadenza del mio abbonamento, del prezzo attuale della full!
Ho sentito il numero verde e aprendo il mio documento si sono corretti vedendo che c'è una prorata...
Se arriva quella bolletta dovrò richiamarli per sistemare tutto.
Devo a sky ancora 19 euro circa...

Il link non funziona, comunque basta anche solo un fax e/o una mail tramite il Contatta Sky nella sezione Fai del te del sito.
Devi scrivere semplicemente il nome dell'intestatario dell'abbonamento, il codice cliente, che vuoi disdire al termine della promozione TUTTO A 49€ PER 4 MESI (senza impegno e costi aggiuntivi) e indichi la data di scadenza, poi metti data e firma e invii.

Mah, troppi formalismi e parole inutili. Secondo me, se fai una cosa semplice semplice come ti ho detto io non hai alcun problema (a me l'hanno accettata subito).

Ecco, questo è quello che ho scritto io (ovviamente ho tolto i dati personali e ho messo degli spazi che puoi riempire e poi è pronto da inviare). ;)

Ultima modifica:
Ieri mi è arrivata una lettera di SKY con i termini della promo e con invito entro una certa data a chiamarli per decidere che tipo di abbonamento mantenere, altrimenti avrei accettato tacitamente il full. Indipendentemente da cosa farò, ho apprezzato questa informazione...difficile quindi restare "fregati" perchè magari non si ricordano i temrini per agire. Quella che si chiama "trasparenza amministrativa"... ;)

ale83_webmaster ha scritto:
È arrivata anche a me stamattina, peccato (per loro, non per me) che abbia già inviato disdetta. :)
Ehehe anche io l'ho data ieri...

Gregor ha scritto:
Ieri mi è arrivata una lettera di SKY con i termini della promo e con invito entro una certa data a chiamarli per decidere che tipo di abbonamento mantenere, altrimenti avrei accettato tacitamente il full. Indipendentemente da cosa farò, ho apprezzato questa informazione...difficile quindi restare "fregati" perchè magari non si ricordano i temrini per agire. Quella che si chiama "trasparenza amministrativa"... ;)
Arrivata anche a me, e anch'io ho apprezzato la chiarezza.
Cmq per ora mando disdetta, aspettando qualche loro controproposta allettante :D

arrivata pure a me!quoto in... parte
poichè parlando di chiarezza non vi è nessuna dicitura che recita ad esempio: "al termine del periodo promozionale puoi decidere di recedere senza etc....."

Io aspetto i ticket...e aimè pare di capire che il -25% sul 3+3 non lo diano più :(

Gregor ha scritto:
Gregor ha scritto:
Chiarito: si son sbagliati...:icon_rolleyes:
Mi hanno addebitato i 15 gg fuori promozione, ma entro la scadenza del mio abbonamento, del prezzo attuale della full!
Ho sentito il numero verde e aprendo il mio documento si sono corretti vedendo che c'è una prorata...
Se arriva quella bolletta dovrò richiamarli per sistemare tutto.
Devo a sky ancora 19 euro circa...18,73 euro per la precisione...

Arrivata adesso la risposta via mail alla mia richiesta di chiarimento tramite il contatta SKY, riguardante la fattura che dovrò ancora pagare.
Premetto che al numero verde hanno ammesso l'errore, ma leggete cosa scrivono (insistono...)

Gentile Cliente,
la promozione a cui ha aderito in data 15/04/2010 SCONTO € 56,75 PER 4MESI è stata correttamente applicata fino al 15/08/2010.

Le riportiamo di seguito il dettaglio della fattura n. del 05/05/2010 di € 31.81:

- dal 15/04/10 al 30/04/10 Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 36,80
- dal 15/04/10 al 30/04/10 Sconto Abbonamento Sky - 30,26
- dal 01/05/10 al 30/06/10 Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 138,00
- dal 01/05/10 al 30/06/10 Sconto Abbonamento Sky - 113,50
- Spese di Spedizione 0,77
e fin qui tutto corretto!
Il dettaglio della fattura n. del 05/07/2010 è, invece, il seguente:

- dal 01/07/10 al 31/08/10 Mondo+Cinema+Sport+Calcio 138,00
- dal 01/07/10 al 31/08/10 Sconto Abbonamento Sky - 82,38
- Spese di Spedizione 0,77
...e no, errato!
Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza la ringraziamo per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Cioè battono di nuovo sui 15 giorni (dal 16/08 al 31/08) a prezzo pieno, dimenticandosi della PRORATA!!!!

Mi faranno perdere un sacco di tempo, già lo so...:eusa_wall:

Ultima modifica:
paolorossi ha scritto:
arrivata pure a me!quoto in... parte
poichè parlando di chiarezza non vi è nessuna dicitura che recita ad esempio: "al termine del periodo promozionale puoi decidere di recedere senza etc....."
Hai perfettamente ragione!

Gregor ha scritto:
Cioè battono di nuovo sui 15 giorni (dal 16/08 al 31/08) a prezzo pieno, dimenticandosi della PRORATA!!!!

Mi faranno perdere un sacco di tempo, già lo so...:eusa_wall:
Tu sei nella mia stessa situazione e a me non hanno fatto alcun tipo di problema, dicendo da subito che il mese di agosto lo avrei pagato per intero a 12,25 €.
Chiama di nuovo il numero verde e digli che si mettessero d'accordo.

Tu sei nella mia stessa situazione e a me non hanno fatto alcun tipo di problema, dicendo da subito che il mese di agosto lo avrei pagato per intero a 12,25 €.
Chiama di nuovo il numero verde e digli che si mettessero d'accordo.

Scusa, tu hai già pagato la prima fattura? Dal fai da te vedi l'importo dell'ultima? Lì è tutto corretto? Grazie.

Tempo fa la telecom mi ha mandato una bolletta sbagliata...tramite bollettino postale ho pagato l'importo corretto! Soluzione che mi hanno proposto loro. Se mi arriva la bolletta SKY sballata farò così di nuovo...non posso perdere tempo dietro a loro...:mad:

Edit: la bolletta sarà già stata inviata dato che oggi è il 14!

Sentite questa!
Chiamo il numero verde 8009222335 (che vengo a sapere essere quello delle disdette) e chiedo lumi sulla mia situazione!
Risponde un operatore chiaramente sardo (quindi ufficiale, a sua detta) che mi conferma l'addebito full (sui gg residui) per la prorata!
Mi spiega, elencandomi tutte le chiamate che ho fatto da aprile ad oggi (numeri verde) che ho quasi sempre chiamato numeri di operatori esterni o addirittura all'estero) e che non sapevano che la prorata è si una porzione di mese ad inizio o fine periodo di abbonamento ma non è gratis...!
Io spiego che anche chi mi ha contattato ad aprile (e che quindi non poteva che essere un operatore ufficiale) mi detto quello che sostenevo io!
Questo non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che devo pagare i 15 gg a prezzo FULL!
A sto punto rimango :5eek: :5eek: :5eek: dalla storia dei numeri verdi ufficiali e non.
Questi quelli che ho usato:
800059950
800923930
800999807
adesso diversi non sono più attivi...
Mi ha proposto di passare quanto prima ad un abbonamento (rinnovo) tipo da 29euro/mese, così i giorni della prorata non li pagherei 69/2 ma 29/2 (o meglio conteggiando gli effettivi giorni finali).
Poi misteriosamente la linea è caduta, mentre spiegavo i motivi della mia disdetta che gg fa ho mandato.

Possibile che 4-5 operatori non sappiano come funzionano le cose e sparano cavolate?
Posibile che altri qui del forum pensano, errando, che sia come dico io e invece non lo è?

Boh...

Allora, tu forse fai un po' di confusione, perché già in passato dicesti che gli ultimi 15 giorni di agosto erano gratis e così non è.
In pratica, premesso che, da quanto ho capito, il fatto che si poteva disdire senza penali al termine dei 4 mesi di promozione era tutta una balla e se si vuole fare disdetta immediata con la legge Bersani bisogna pagare "solo" gli 11,44 € dei costi dell'operatore, comunque nel nostro caso questo non interessa perché a noi il contratto scade comunque a fine agosto.
Ora, dopo che ho mandato la disdetta e sul decoder mi è arrivato il messaggio di avvenuta ricezione della disdetta alla scadenza naturale del contratto (mentre io l'avevo chiesta alla fine della promozione), ho telefonato al numero verde indicato nel messaggio (800.922.335) e mi hanno confermato che comunque vedrò fino al 31 agosto, ma gli ultimi giorni di agosto non saranno affatto gratis, bensì pagati al prezzo della promozione, cioè 12,25 € al mese.

In pratica, io ho pagato:
1ª fattura: dal 13/04 al 31/05 - € 19,47
2ª fattura: dal 01/06 al 30/06 - € 12,25
3ª fattura: dal 01/07 al 31/07 - € 12,25 (appena emessa)
4ª fattura: dal 01/08 al 31/08 - € 12,25 (come mi è stato detto)

Quindi, andrò a pagare non più 49 € per 4 mesi, ma 56,22 € per 4 mesi e 18 giorni, però sono sempre 12,25 € al mese.
Dopodiché l'abbonamento si chiuderà alla sua naturale scadenza dei 12 mesi e non avrò più nulla a che fare con Sky.

Spero di essere stato chiaro.

P.S.: Di quei numeri verdi che hai indicato, l'ultimo (800.999.807) è per le offerte retention, mentre gli altri due non so a cosa servano.

Ultima modifica:
mi hanno confermato che comunque vedrò fino al 31 agosto, ma gli ultimi giorni di agosto non saranno affatto gratis, bensì pagati al prezzo della promozione, cioè 12,25 € al mese.
Non sono io che faccio confusione...credo a ciò che mi dicono, è semplice da capire il concetto!
Adesso se 5 operatori (compreso quello che mi ha proposto la promo) mi han detto che la prorata (15 gg fuori promo) è gratis che colpe avrei? Quella di crederci? :eusa_naughty:
Adesso tu mi dici che la prorata la paghi al prezzo della promo, ok, peccato che a me non l'abbia detto nessuno! Spero valga anche per me...
Tnx per il pvt ;)

Indietro
Alto Basso