Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiarito: si son sbagliati...Gregor ha scritto:Non ho ancora dato disdetta e vedendo sul fai da te vedo che il 5 luglio hanno emesso una fattura di € 56.39...![]()
Ehehe anche io l'ho data ieri...ale83_webmaster ha scritto:È arrivata anche a me stamattina, peccato (per loro, non per me) che abbia già inviato disdetta.![]()
Arrivata anche a me, e anch'io ho apprezzato la chiarezza.Gregor ha scritto:Ieri mi è arrivata una lettera di SKY con i termini della promo e con invito entro una certa data a chiamarli per decidere che tipo di abbonamento mantenere, altrimenti avrei accettato tacitamente il full. Indipendentemente da cosa farò, ho apprezzato questa informazione...difficile quindi restare "fregati" perchè magari non si ricordano i temrini per agire. Quella che si chiama "trasparenza amministrativa"...![]()
Gregor ha scritto:Non ho ancora dato disdetta e vedendo sul fai da te vedo che il 5 luglio hanno emesso una fattura di € 56.39...![]()
Gregor ha scritto:Chiarito: si son sbagliati...![]()
Mi hanno addebitato i 15 gg fuori promozione, ma entro la scadenza del mio abbonamento, del prezzo attuale della full!
Ho sentito il numero verde e aprendo il mio documento si sono corretti vedendo che c'è una prorata...
Se arriva quella bolletta dovrò richiamarli per sistemare tutto.
Devo a sky ancora 19 euro circa...18,73 euro per la precisione...
Gentile Cliente,
la promozione a cui ha aderito in data 15/04/2010 SCONTO € 56,75 PER 4MESI è stata correttamente applicata fino al 15/08/2010.
Le riportiamo di seguito il dettaglio della fattura n. del 05/05/2010 di € 31.81:
- dal 15/04/10 al 30/04/10 Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 36,80
- dal 15/04/10 al 30/04/10 Sconto Abbonamento Sky - 30,26
- dal 01/05/10 al 30/06/10 Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 138,00
- dal 01/05/10 al 30/06/10 Sconto Abbonamento Sky - 113,50
- Spese di Spedizione 0,77
e fin qui tutto corretto!
Il dettaglio della fattura n. del 05/07/2010 è, invece, il seguente:
- dal 01/07/10 al 31/08/10 Mondo+Cinema+Sport+Calcio 138,00
- dal 01/07/10 al 31/08/10 Sconto Abbonamento Sky - 82,38
- Spese di Spedizione 0,77
...e no, errato!
Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza la ringraziamo per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
Hai perfettamente ragione!paolorossi ha scritto:arrivata pure a me!quoto in... parte
poichè parlando di chiarezza non vi è nessuna dicitura che recita ad esempio: "al termine del periodo promozionale puoi decidere di recedere senza etc....."
Tu sei nella mia stessa situazione e a me non hanno fatto alcun tipo di problema, dicendo da subito che il mese di agosto lo avrei pagato per intero a 12,25 €.Gregor ha scritto:Cioè battono di nuovo sui 15 giorni (dal 16/08 al 31/08) a prezzo pieno, dimenticandosi della PRORATA!!!!
Mi faranno perdere un sacco di tempo, già lo so...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Tu sei nella mia stessa situazione e a me non hanno fatto alcun tipo di problema, dicendo da subito che il mese di agosto lo avrei pagato per intero a 12,25 €.
Chiama di nuovo il numero verde e digli che si mettessero d'accordo.
Non sono io che faccio confusione...credo a ciò che mi dicono, è semplice da capire il concetto!ale83_webmaster ha scritto:mi hanno confermato che comunque vedrò fino al 31 agosto, ma gli ultimi giorni di agosto non saranno affatto gratis, bensì pagati al prezzo della promozione, cioè 12,25 € al mese.